|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4175/...lto_index.html
Fifa 15 è arrivato e, a fronte di cambiamenti importanti alle dinamiche di gioco, stravolge alcuni equilibri consolidati, con ripercussioni non sempre gradite sull'esito delle partite, e in particolar modo di quelle multiplayer. Andiamo all'analisi di ogni aspetto. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Dopo aver criticato in molte sue parti il gioco, ossia menù scarni, impatto visivo bello ma fine a se stesso, frenesia assoluta, difese inesistenti, portieri discutibili, tiri laser o a palloncino, gestione tattica totalmente rimossa (MA SIETE FUORI COME BALCONI?!?) e telecronaca scadente, dai come voto 4 stelle su 5?
Ma allora è vero che siete dei venduti, che date sempre voti alti ai titoloni! Non vedo l'ora di testare questo Fifa 15, ma da come ne parlate, un 2,5 su 5 sarebbe stato un buon voto a questo punto. Un netto passo indietro rispetto al 14 dalle vostre pagine, un gioco di calcio deve essere lento, ragionato, palla a terra, azioni manovrate, e qui basta un bel filtrante alto e si fa gol! Sono deluso
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Non vedo differenze col 14 sinceramente. In FIFA 14 mi capita spessissimo di incontrare gente che per tutta partita tenta il filtrante alto o da calcio d'inizio (ho anche subìto un paio di gol così l'altra sera, colpa mia che non giocavo da un po', mi son dimenticato che esisteva 'sta porcata e ci ho messo un attimo a capire di nuovo come difenderla) o da centrocampo/difesa addirittura. Della serie "ti presso con due uomini sul portatore di palla, appena te la rubo parte il filtrante alto per Lewandowski/Aubameyang o Sturridge/Eto'o". Se calcoli che il difensore più forte che schiero in FUT ultimamente è Kongolo (avrei anche Thiago Silva, Chiellini e compagnia bella ma voglio vedere se riesco ad arrivare in Div.1 con una ibrida d'argento) capisci che i vari attaccanti lo bruciano in velocità... E su 10 lancioni che l'avversario fa, ne difendo sette o 8... Ma due o tre volte è davanti al portiere (Pelizzoli ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.