|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-contro...lle_51806.html
Il concetto di usare gli stati emotivi per apportare modifiche al gameplay non è certo una novità, ma fino a oggi si sono usati sempre metodi poco efficaci. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
LOL avevo un trainer per bici con la stessa funzione,aumentava gradualmente in base alle condizioni,peccato che quando staccavo le mani dal cardiofrequenzimetro in qualche secondo mi trovavo di fronte ad un muro
![]() speriamo sia implementato bene oppure in caso di guasto ci troveremo a davanti a giochi assurdamente difficili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non so perché, ma mi ricorda qualcosa...
![]() ![]() Vitality sensor è stato un epic fail (powered by Iwata come al solito), chissà se questo riuscirà a far meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
bel aggeggio, ma il 90% del funzionamento dipende dal gioco, per ora ci sono in media 3 livelli di difficoltà, e con quello c'è pochissimo range di azione
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E' da ieri che questa news gira sulle testate informatiche ed ancora mi sorprende come, tutta la schiera d'utenza complottistica e catastrofistica, non abbia ancora realizzato POSSIBILE PERICOLO dietro tutti questi sviluppi.
![]() Con l'evoluzione di questi sensori biometrici in grado di captare lo stato emotivo di un individuo con un semplice tocco, in futuro società e Governi potranno attuar controlli sulla nostra persona a nostra insaputa. Dovremo usar guanti per toccare i tasti dell'ascensore, la maniglia della porta di casa, il carrello della spesa in modo da schermarci da questi controlli. Tra le intercettazioni ambientali, informatiche e biometriche diventeremmo tutti schiavi a cui sarà impedito anche di provar emozioni. Ed ora che ho instillato un po' di paura dozzinale aspetto futuri commenti che grideranno allo scandalo ed al complotto per l'utilizzo di queste soluzioni. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 09-04-2014 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La pagina della Sfi...nge
Scambio di vocale Non sto piu' nellX pYlle: ho bisogno di... Quote:
![]()
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT Ultima modifica di mirkonorroz : 09-04-2014 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Perché adesso, oltre che spiarti nelle comunicazioni interpersonali potranno spiare il tuo stato d'animo e carpire il tuo umore, se sei agitato, se sei tranquillo, se sei eccitato.. insomma, dai tempo ad i complottisti di elaborare qualche scenario e vedrai. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 09-04-2014 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
I giochi con trama a scelta, finali multipli, cambio di gameplay si contano sulle dita di una mano. Figuriamoci se lo fanno in tempo reale... (Lo so Baltasar, non te l'ho mai detto, ma... ehm... insomma... come dire... io proprio non sopporto il tuo ciawa... ed il fatto che non lo spieghi... e che in qualche altro forum mi pare di averlo visto anche a qualcun'altro... penso che ti brucierò l'auto per ritorsione... oppure ti regalo il mio kinect per 360, non so cosa è peggio...)
Asus P8H67 Evo, i7 3770, 16gb Corsair XMS3 DDR3, SSD Crucial 525GB, GTX 1070 MSI Armor 8Gb DDR5, Blue-Ray, Hisense 40" 4K. Portatili: Acer Aspire 8951G + Medion Erazer P7652 (17-8550U, GTX 1050 4gb, 17", 16gb Ram, SSD+HDD) 2 Xbox, PS3, Nintento 64. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Latina
|
che boiata lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.