|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...kia_index.html
Siamo in diretta da New York a seguire l'evento di Nokia incentrato sul nuovo smartphone Lumia 1020, soluzione Windows Phone 8 abbinata ad una fotocameracon sensore da 41 Mpixel Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Nel cartellino manca la "d" in "hardware upgrade"
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ma invece che farle a 5mpx, non si possono conservare a 34/38Mpx volendo?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
se ricordo bene sull'808 era possibile, ma che cavolo te ne fai di una foto a 41 mpx? (non mi riferisco a te dico in generale)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Esteticamente quella sorta di tappo nero fà veramente molto "cheap", avrebbero potuto almeno farlo in metallo o quanto meno color metallo. Mi piacerebbe poi fare un sondaggio per capire a quante persone piace uno smartphone giallo canarino visto che lo mettono in tutte le pubblicità ...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Avendo il plotter, saranno anche capperi miei come le voglio stampare o devo dirlo a te?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avendolo anch'io in ufficio però non stamperei mai le foto di un telefonino... prenditi una reflex come ho fatto io piuttosto..
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Comunque la risposta è si: se vuoi puoi salvare foto a 38 mpx. Ovviamente aspettati rumore piuttosto elevato e qalità bassa.. la stampa grande formato sarebbe deludente perchè vedresti molti difetti. E' la stessa cosa delle foto fatte con le compattine pacco con 16mpx.. Il sensore pureview è pensato su un uso differente che punta a raggiungere qualità elevata grazie all'oversampling.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie demon
![]() Il fatto è che non mi va di portarmi dietro delle reflex, nel 90% dei casi per vari motivi, poi come si suol dire, de gustibus, conscio delle limitazioni ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso sia legato più ad una quastione di segno distintivo in modo che il pubblico se lo ricordi di più.. (in effetti una cosa "strana" te la ricordi di più.. anche se non ti piace). Vorrei vedere anche come si compota come smartphone e non solo come fotocamera.. l'autonomia è un fattore decisivo.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono riuscito a seguire quasi tutto l'evento
certo come marketing ne hanno di imparare dai keynote della Apple ma è stato fatto abbastanza bene non hanno parlato del prezzo senza contratto ma penso sia almeno 699 euro se te lo danno a 399$ con i classici 2 anni giusto? mi piace molto l'app della fotocamera che è proprio come la vorrei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
secondo me giallo non è nemmeno così male ma penso che la scelta migliore sia il nero così la parte dell'obiettivo si nota meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sinceramente, giallo mi piace davvero tanto. Sul mio 920 ho comprato la cover originale nokia gialla che con il device nero si sposa davvero bene (Nikon docet).
Adesso attendiamo comparative approfondite con il 925 e il 808.. ![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
L'unico mio dubbio (in negativo) è che siccome hanno detto di aver riprogettato il sensore...Per via della stabilizzazione ottica abbiano diminuito le dimensioni del sensore...
Quello dell'808 era 1/1.2" (enorme per uno smartphone) , questo quanto sarà? qualcuno ha qualche info? a giudicare da queste foto: http://images.anandtech.com/doci/5609/MWC2012-8865.jpg http://www.webnews.it/wp-content/gal...ni/nuovo-7.jpg il sensore del lumia 1020 sembra più piccolo (la lente, vabbè).... devono chiarire questo inquietante dubbio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Spero di no.. ero convinto fosse esattamente lo stesso del 808...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Giusta la scelta obbligata al 32GB, se no dove ce le metto le foto a 41megapixel?
Ah, io ce l'ho più ![]()
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.