|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/su-bing-m...lia_47407.html
Bing Maps copre oggi con il proprio servizio una superficie di 1,452,958 chilometri quadrati nella modalità a volo di uccello quindi con un'inquadratura dall'alto e con una certa inclinazione rispetto alla verticale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
A volo d'uccello? E' la risposta a quelle di iOS che erano fatte alla membro di segugio?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mi piacerebbe sapere ogni quanto vengono aggiornate le cartografie, anche per quanto riguarda google. Con i cambiamenti continui che subiscono le città é necessario aggiornare le mappe almeno ogni 3 anni, altrimenti sta roba non serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sono da mettere a posto
nella visione panoramica all'inizio (molto distante) ci sono dati vecchissimi, poi quando mi avvicino con lo zoom carica le foto nuove che sono aggiornate penso al massimo a pochi mesi fa non e' il massimo come user experience... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Si, ma non l'ho mai trovata particolarmente interessante. Preferisco quelle in stile google street view.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Hanno aggiornato anche le mappe degli edifici (la vera figata di Bing), in Italia ci sono quasi 180 fra centri commerciali, parchi, musei, stadi, zoo ed aeroporti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]() Comunque si stanno decisamente vedendo i risultati del contributo di Nokia a Bing Maps (in più, sui Lumia non è presente l'applicazione Mappe predefinita di Windows Phone, ma soltanto HERE Maps)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E infatti Google, a distanza di 3 anni esatti, ha effettuato un aggiornamento delle mappe. Qualche settimana fa ho notato casualmente che StreetView mostrava foto e dettagli della mia città (vivo in Sicilia) che non ricordavo, così mi cade l'occhio sulla data e vedo che le nuove immagini risalgono ad Agosto 2012 (le precedenti erano Ottobre 2009). Aggiungere anche la data, che prima non appariva, è stata un'ottima idea.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.