|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-8_44225.html
Nel corso delle ultime ore sono comparse online alcune immagini di quello che potrebbe essere il primo terminale Windows Phone 8 della compagnia cinese, in attesa di essere annunciato ufficialmente nelle prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tra caratteristiche e prezzo non è che invogli più di tanto... magari sui 200 era meglio
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
da rivedere l'articolo:
Dopo Samsung Nokia( non sapevo di questa fusione) e HTC anche l'azienda cinese Huawei, che sempre più sta facendo sentire il proprio peso sul mercato, sembrerebbe in procinto annunciare la propria soluzine smartphone equipaggiata con sistema operativo Windows Phone 8. sono veramente curioso di vedere come si comporteranno sul campo questi telefoni, e soprattutto veder calare un po i prezzi che mi sembrano altini....
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sarà solo un'impressione ma il design di questo huawei, come quello dei wp8 di htc, mi sembra copiato spudoratamente dai dispositivi nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
il prblema degli huawei è che sono troppo plasticosi, domenica al saturn c'erano il P1 e l'eluga uno di fianco all'altro e nonostante avessero lo stesso prezzo il panasonic era diecimila volte più appetibile... la memoria mi auguro sia espandibile, perchè 4gb sono assolutamente insufficienti
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si ma io è da febbraio (!!) che aspetto l' Ascend D quad XL... bella batteriona, dimensioni contenute, prezzo spero... ci sono speranze che arrivi in Italia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
comunque sia una cinesata pazzesca...soprattutto il retro, prevedo una discesa dei prezzi molto veloce almeno per questo terminale...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() a me lo stesso effetto lo fanno i samsung, quindi non è che ce l'ho particolarmente con huawei
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io mi domando certi telefoni cosa li fanno a fare....
se fossi un'azionista della Società vorrei proprio vedere i bilanci e i costi ricerca e sviluppo di queste trappole |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
io c'ho un wp7 e fino ad ora sono riuscito a riempirlo solo per 8gb scarsi, almeno 7 dei quali di masica
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Che brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.