|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/qua...ron_43284.html
Destinate all'utilizzo in sistemi notebook, le nuove CPU Celeron sono basate su architettura della famiglia Sandy Bridge, disponibili in versioni con TDP di 35Watt oppure 17 Watt Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
notizia interessante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
intel come sempre è precisa con i tdp
![]() il modello da 1,4ghz fà 17w e con solo 300mhz in + raddoppia il tdp ![]() ![]() per non parlare degli i7 ulv che con 17w raggiungono i 2,5ghz e oltre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Se una cpu ha in realtà TDP=20W, sarà catalogata sempre come 35W TDP.
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
Città: A casa mia
|
Quoto tony, sono buone cpu ad un prezzo onesto, ma le apu non si battono con questi prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: trieste
|
la gente è stufa degli atom . Bene ora si chiamano celeron
![]() va beh lasciando stare le prestazioni da suicidio per l' attesa ditemi chi è che prenderebbe un celeron 807 !!! aggiungi veramente nulla e prendi un daul core, che non è performante ma credo decente . Ora è da vedere come sono le prestazioni : amd propone soluzioni simile ma con un ottimo reparto gpu. Forse qui c'è un bel po di competizione, anche se non prenderei mai cpu o apu troppo lente : ad esempio il modello a 1 core a cosa può servire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
che domande, è utile per farti prendere sonno mentre attendi che si apra firefox!
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Anche se non sono il top fanno una forte concorrenza alle Apu E450 e agli A3000m e andranno ad equipaggiare dei buoni notebook a prezzi allettanti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sarebbe interessante una schedina mini-itx con il celeron 877 ma sarà difficile....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Fossi in Intel il nome Celeron lo avrei già sotterrato sotto tre metri di asfalto talmente è sputtanato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovami una cpu che a 35€ è superiore al G540 ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il calcolo che intel fa con i tdp non lo ha ancora capito nessuno, loro dicono di fare una media pesata su vari carichi di lavoro.... ad esempio, estremizzando, se fanno la media tra 0 e 100 e naturale che il tdp è di 50w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi sono migliorati ma se dovessimo seguire la teoria che se c' è una pecora nera con quel nome quanti nomi non si potrebbero più usare? P.s: ma dove lo trovi a 35? il minimo è 41 edit: il tdp calcolato da intel non è da guardare: ho trovato cpu che dovrebbero avere lo steso tdp, ma con lo stesso dissipatore uno stava freddo e l' altro stava andando a fuoco . Ultima modifica di Ste powa : 01-08-2012 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque del nome mi interessa poco, basta che fanno il loro dovere... ![]() Puoi assemblare una postazione office più che buona con circa 200€, prima te la sognavi una cosa del genere ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
a parte che trovo ridicolo oggigiorno presentare nuove cpu single core, trovo ancora + ridicolo il prezzo di 70$ per tali tipologie.
ovviamente sempre IMHO.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.