|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-v...con_43140.html
Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari, dichiarandosi soddisfatta delle vendite di Ghost Recon Future Soldier e del riscontro ottenuto all'E3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
il free to play non mi piace
Comprare munizioni,armi,magie per poter avanzare mi sembra di tornare ai tempi delle monetine o gettoni delle sale giochi,ti credo che è remunertivo,uno senza accorgersene magari in un anno per giocare a quel gioco,magari on line,spende 100 euro o più senza accorgersene grazie alle microtransazioni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io gioco ad apb e in 1400 ore di gioco avrò speso nello shop una ventina di euro
ad esempio invece la maximum edition di crysis su steam mi è costata 5 euro, ma le ore di gioco per finire i 2 capitoli si attesta intorno alle 25, quindi il rapporto prezzo\ore giocate è imbarazzante. a me il modello f2p piace, ti da la possibilità di vedere subito, e gratis, se il gioco ti piace. poi se ti gusta dopo nessuno ti vieta di comprare qualche item. al contrario magari spendere soldi per un gioco e poi non ti piace non è il massimo.. ho comprato CSS a 14 euro ma dopo 120 ore lo ho lasciato perchè mi annoiava (e 120h per un titolo multi sono pochissime)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"capitalizzare".. che gran butta parola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
@yokun:
Tu paghi poco, ma qualcun'altro s'è fatto fuori uno stipendio. Il brutto del modello f2p è che spesso se non paghi sei a malapena decente... ci sono davvero poche società che sviluppano (o distribuiscono) veri giochi f2p. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Non puoi granchè confrontare crysis e apb, e comunque il modello di prezzo non influisce sulle ore giocate. Comprai portal scatolato a 20€ e lo finii in 5 ore la prima volta, oggi ci metto 45 minuti, mentre ho giochi per cui pagai molto meno e che ho giocato per molte ore di più, ma preferisco di gran lunga Portal. Non si possono fare confronti fra generi così diversi considerando solo gli €/h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Molto meglio giochi come MWO dove non ci sono oggetti unici o altro, o ti compri cose coi soldi ingame oppure coi soldi veri. Quindi nessuno e' avvantaggiato o comunque il vantaggio dura qualche partita.
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Tristezza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Se giochi solo è sicuramente una noia dopo un pò! Prova le modalità particolari, come quella "surf", rpg o simili... anche se non so quanti server trovi oggi, è davvero vecchio. CSS è stato un bellissimo gioco, da fare in compagnia però! 120 ore cmq non sono proprio poche! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mi piacerebbe leggere tra qualche mese quanto muove la RMAH di diablo quello che penso succederà con i F2P è che al contrario di quanto accade ora: gioco nuovo : prezzo alto = gioco vecchio : prezzo scontato gli item in game potrebbero non andare in sconto e quindi il prezzo nel tempo potrebbe non abbassarsi con la stessa velocità di adesso su steam che faranno poi?summersale con -75% sulle armature?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.