Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2012, 13:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-v...con_43140.html

Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari, dichiarandosi soddisfatta delle vendite di Ghost Recon Future Soldier e del riscontro ottenuto all'E3.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:34   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
il free to play non mi piace

Comprare munizioni,armi,magie per poter avanzare mi sembra di tornare ai tempi delle monetine o gettoni delle sale giochi,ti credo che è remunertivo,uno senza accorgersene magari in un anno per giocare a quel gioco,magari on line,spende 100 euro o più senza accorgersene grazie alle microtransazioni....
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:40   #3
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Comprare munizioni,armi,magie per poter avanzare mi sembra di tornare ai tempi delle monetine o gettoni delle sale giochi,ti credo che è remunertivo,uno senza accorgersene magari in un anno per giocare a quel gioco,magari on line,spende 100 euro o più senza accorgersene grazie alle microtransazioni....
e chiamali scemi
Old 20-07-2012, 15:04   #4
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
io gioco ad apb e in 1400 ore di gioco avrò speso nello shop una ventina di euro

ad esempio invece la maximum edition di crysis su steam mi è costata 5 euro, ma le ore di gioco per finire i 2 capitoli si attesta intorno alle 25, quindi il rapporto prezzo\ore giocate è imbarazzante.

a me il modello f2p piace, ti da la possibilità di vedere subito, e gratis, se il gioco ti piace. poi se ti gusta dopo nessuno ti vieta di comprare qualche item.

al contrario magari spendere soldi per un gioco e poi non ti piace non è il massimo..

ho comprato CSS a 14 euro ma dopo 120 ore lo ho lasciato perchè mi annoiava (e 120h per un titolo multi sono pochissime)
Old 20-07-2012, 22:35   #5
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
"capitalizzare".. che gran butta parola
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 11:21   #6
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
@yokun:

Tu paghi poco, ma qualcun'altro s'è fatto fuori uno stipendio.
Il brutto del modello f2p è che spesso se non paghi sei a malapena decente... ci sono davvero poche società che sviluppano (o distribuiscono) veri giochi f2p.
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:33   #7
giulio.foletto
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
ho comprato CSS a 14 euro ma dopo 120 ore lo ho lasciato perchè mi annoiava (e 120h per un titolo multi sono pochissime)
Eh oddio pochissime, non tutti possono spendere tante ore in un solo gioco. Non so quanta gente abbia su steam tanti giochi da più di 120 ore, conosco alcune persone, ma sono la minoranza della minoranza. Io ho un solo gioco ben oltre quelle cifre, cioè appunto CSS, 530 ore, pagato 3.75€, ma poi nessun altro gioco è mai arrivato a 100.

Non puoi granchè confrontare crysis e apb, e comunque il modello di prezzo non influisce sulle ore giocate. Comprai portal scatolato a 20€ e lo finii in 5 ore la prima volta, oggi ci metto 45 minuti, mentre ho giochi per cui pagai molto meno e che ho giocato per molte ore di più, ma preferisco di gran lunga Portal. Non si possono fare confronti fra generi così diversi considerando solo gli €/h
giulio.foletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 09:06   #8
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Piu' che altro in molti giochi fa girare le palle che tu sudi per farti un personaggio e poi arriva il bbk di turno che spende millemila euro e ha in mano un dio tra oggetti unici con bonus assurdi e altri bonus a tempo che lo fanno diventare immortale.

Molto meglio giochi come MWO dove non ci sono oggetti unici o altro, o ti compri cose coi soldi ingame oppure coi soldi veri. Quindi nessuno e' avvantaggiato o comunque il vantaggio dura qualche partita.
Old 23-07-2012, 09:17   #9
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da kisono Guarda i messaggi
@yokun:

Tu paghi poco, ma qualcun'altro s'è fatto fuori uno stipendio.
Il brutto del modello f2p è che spesso se non paghi sei a malapena decente... ci sono davvero poche società che sviluppano (o distribuiscono) veri giochi f2p.
per fortuna che non tutti i giochi free adottano questo sistema, non sopporto i giochi dove l'unico modo per vincere è pagare più dell'avversario
Old 23-07-2012, 09:34   #10
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
per fortuna che non tutti i giochi free adottano questo sistema, non sopporto i giochi dove l'unico modo per vincere è pagare più dell'avversario
Io ho paura che il trand futuro invece sia proprio questo, sia su console che su PC.. non a caso Diablo 3 basa tutta la sua "forza" sugli acquisti in RMAH.

Tristezza.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 14:11   #11
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da yukon Guarda i messaggi
al contrario magari spendere soldi per un gioco e poi non ti piace non è il massimo..

Perchè quello è un gioco da fare con gli amici, o un TEAM! Purtroppo ora, dopo tutti questi anni, è passato di moda (è anche giusto! Esiste da un eternità). Ma ai suoi tempi d'oro, dovevi vedere quant'erano belle le clanwar! Organizzavano anche dei bei tornei.

Se giochi solo è sicuramente una noia dopo un pò! Prova le modalità particolari, come quella "surf", rpg o simili... anche se non so quanti server trovi oggi, è davvero vecchio.

CSS è stato un bellissimo gioco, da fare in compagnia però!

120 ore cmq non sono proprio poche!
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 14:27   #12
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Io ho paura che il trand futuro invece sia proprio questo, sia su console che su PC.. non a caso Diablo 3 basa tutta la sua "forza" sugli acquisti in RMAH.

Tristezza.
se il trend è questo è perchè la gente lo vuole
mi piacerebbe leggere tra qualche mese quanto muove la RMAH di diablo

quello che penso succederà con i F2P è che al contrario di quanto accade ora:

gioco nuovo : prezzo alto = gioco vecchio : prezzo scontato

gli item in game potrebbero non andare in sconto e quindi il prezzo nel tempo potrebbe non abbassarsi con la stessa velocità di adesso

su steam che faranno poi?summersale con -75% sulle armature?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian