|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...son_38270.html
Nelle ultime ore il colosso nippo-svedese ha annunciato il lancio di tre nuovi terminali appartenenti alla famiglia Xperia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
3"
![]() A 3.2" son oramai poche le soluzioni aggiornate Ma l'ultimo non è un telefono? un po' come i galaxy wifi? (e ipod touch) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
dopo la svolta epocale della mela morsicata non si capisce più un... quello che tempo fa era uno strumento per lavorare e comunicare, adesso è diventato ipod, fotocamera, videocamera e non si sa più cosa... magari sapesse fare caffé e cucinare... io preferirei comunque uno strumento che mi permette di lavorare e comunicare, e magari di arrivare alla fine della giornata... il resto lasciamo ai ragazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non capisco il bisogno di fare un Arc S un pò più potente (neanche dual core) e con una caratteristica in più rispetto al modello di qualche mese fa. Sembra che abbian sempre fretta di sfornare telefoni. . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Millum
Il Neo è stato sostituito dal Neo V per ovviare ai problemi di approvvigionamento di alcuni componenti a causa del terremoto. Non è improbabile che l'Arc S sia frutto di un redesign resosi necessario per i medesimi motivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
@nico_1982
Eh già è un'ottima ipotesi, han riutilizzato la tecnologia delle fotocamere. Gira voce da tempo che a settembre avrebbero sfornato un Xperia un dual-core, a questo punto credo che lo rimanderanno. . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Non si vede una foto decente dell'active!
Ribadisco il bentornato ai dispositivi da 3-3.2. Con quella dimensione di display regna incontrastato LG optimus one. Un po' di concorrenza ci vuole (anche perchè son mainstram non top). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.