|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibi...-16_38130.html
La comunità di sviluppo di Fedora ha rilasciato la prima alpha di Fedora 16 attesa in versione stabile per il prossimo mese di novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ecco un'altra disto rovinata da GNOME 3, totalmente inusabile.
![]() Ho la 15 ed è un macello (la prima con GNOME 3), terrò la 14 finché morte non sopraggiunge.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Dovrebbe montare Gnome 3.2 se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
A dire il vero si sta dimostrando ottima come distroo KDE.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Si. Tra le impostazioni di sistema, nel reparto grafica puoi "switchare" il sistema da Gnome 3, in fallback mode, usabile quasi quanto gnome2. Il desktop non è usabile, ma se ti informi sulla rete, si puo' fare in modo di ripristinarlo con il download di tool. Stesso discorso vale per il cestino. Altra pecca, per aggiungere roba sul pannello devi premere "ALT + tasto destro". Gli effetti compiz non mi pare ke siano attivabili, anke perke' non esiste compiz se nn mi sbaglio. Per il resto, la distro si comporta bene, stabile e veloce con firewall già avviato, e soprattutto driver stampante Canon LBP 2900 funzionanti. Per quest'ultimo motivo sono migrato da Ubuntu a Fedora 15. Riconosce immediatamente che il mio sistema adotta due schermi, senza dover installare i driver proprietari. Per facilitare l'installazione di vari plug-in e codec, esiste easylife, un programma che permette di fare l'utonto al 100%..ma molto comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Le disto fedora sono sempre di altissimo livello, pure questa tolto GNOME3, per questo che fà ancora più rabbia.
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Tempo fa Fedora nelle prima incarnazioni, FC3 e FC4 veniva usata pure in ambito server ora penso che nessuno lo faccia più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.