|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_36334.html
Il primo superphone di casa HTC si presenta con caratteristiche interessanti: piattaforma dual core e display 4,3" 960x540 pixel: lo abbiamo incontrato alla presentazione in Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Certo che 4,3" son tanti, ho preso in mano il Desire HD... è gigantesco, sembra quasi un Galaxy Tab.
Speriamo questo sia più snello. Aspetto anche di toccar con mano il Galaxy SII, ma, se sarà enorme, forse attenderò la versione "mini". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
per me i 4,3 non sono tanti , ma sono tanti i 600€ per portarselo a casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Non capisco il senso di postarsi dietro e all'orecchio un padellone del genere
![]() Se ho necessità di navigare pesantemente in mobilità uso un tablet da 10" abbinato magari ad un telefono piccolo con ottima utonomia che telefoni e poi... Se necessito di cotrolalre mail e visualizzare alcune pagine web sporadicamente e comunque non pofessionalmente prendo un terminale più completo, più grande ma già le dimensioni e il peso di un iPhone sono "tante". figuriamoci questi. Il tutto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono smartphone di tutte le diagonali ormai, non c'è difficolta nel trovare il modello giusto per le proprie esigenze.
La vera discriminante è il prezzo, non penso che la gente si fermi all'"impaccio" di uno schermo grande, anzi. Personalmente il 4" mi sta' bene, e se avessi un 4.3" non mi sarebbe di maggior impatto, anzi, sarebbe più comodo in auto come navigatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La dimensione ideale per me è 3,7-4", 4,3 è troppo, 3,5 è poco. A parte quelli che si vestono da skater con 4 taglie di più, voglio proprio vedere un maschio ad infilare nella tasca dei jeans un 4,3"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Chissà se si riesce ad infilare in tasca serza romperlo...
;-) Io uso un cell Android anche per correre, ci sento la musica con cuffie bluetooth e uso sport-tracker per monitorare le mie prestazioni, e ci monitorizzo pure i battiti cardiaci con una fascia cardio bluetooth. Non so se riuscirò a mettere un 4,3" su un armband al braccio e/o in una tasca dei pantaloncini... son grandi ma sottilissimi questi cell. IMHO la dimensione giusta per me è sui 3,7", attendo a breve il Samsung Galaxy SII mini, non ancora ufficialmente pronto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ShinjiIkari, mi hai sostanzialmente preceduto!
Salutami Rei ed Asuka. ;-) Ultima modifica di Muppolo : 15-04-2011 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nella tasca dei jeans non dovresti manco metterlo il cellulare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
3.5 è il minimo 3.7 è ottimo 4 è il massimo accettabile >4 è troppo risoluzioni a parte.. qHD per tutti e possibilità di resize a piacere di fonts e icone.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
C'è anche da dire che, entro certi limiti, conta anche lo spessore e la forma... la prova è che tengo molto più comodamente in tasca il Galaxy S (che non è esattamente piccolo, ma non arriva al cm di spessore) che il vecchio n70 che pur avendo una superficie frontale molto minore era più spesso e pesante. Comunque pare un gran bel telefono, il problema, come sempre, è che HTC si fa pagare e a parità o quasi di hardware i suoi terminali costano sempre un 20% in più della concorrenza.
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
I calendari avanzati, quelli che non voleva nessuno, non li voglio nemmeno io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me i 4,3" non dispiacciono, anzi! Questi gingilli non servono mica per telefonare.
Spero che anche il prossimo aIfon abbia il maxischermo! :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Io speravo che fosse 5''.. pensate voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
" tra cui un lock screen attivo dal quale è possibile avere sott'occhio le notifiche più importanti e avviare in modo semplice alcune applicazioni (personalizzabili) semplicemente trascinandole sul bottone di sblocco."
ma ste robe ce le ho anche io col lock screen del diamond2 con wm 6.5.3. praticamente, quando lo schermo e su lock, se cè un avviso (email, sms, chiamata, calendario) mi lampeggia il led e sotto il tasto centrale del lock mi appaiono le notifiche raggruppate per tipo e basta che trascini quella che mi interessa e il cell si sblocca nella pagina desiderata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caserta
|
Il fatto è che con uno schermo da 4,3 non si riesce a gestirlo bene con una sola mano, questa è la prima cosa da tener conto secondo me...
Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia. Concluso felicemente con - Kondorelli - Vecienzo - frantheman - XpandatuningX - simpatiacaserta - Leonarth - Schellaccio - giacomo_uncino - pidegioan - maxna1981 - riccardo68 - cage81 - BlackRider - Ilsogno1903 - michelemsn |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Li trovo sempre bruttissimi gli HTC..
Gli schermi più grandi sono sempre ben accetti, ma avrei preferito novità su luminosità e contrasto piuttosto che risoluzione. 16:9 per film approvato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
4,3" è enorme per me (e dire che sono oltre 2 metri...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.