|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...vel_35471.html
Sull'onda del successo di Optimus One, LG annuncia ufficialmente Optimus Life: un nuovo smartphone entry level sul mercato a partire dal 15 febbraio a 159,00 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Risoluzione display infima e prezzo IMHO lo rendono poco appetibile.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Secondo me per far avvicinare la gente ad android è perfetto (più dell'IDEOS che è stato marchiato da sempre come cellulare da discount).
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SR
|
Per un display di 2,8 pollici la risoluzione 240x320 è più che sufficiente.
Sarebbe interessante un ritocco verso il basso del prezzo. Aspettiamo la prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In linea con Corby I5500 ed Acer E110, che sono già presenti a listino sui 120-140 euro ivati.
Quell'LG penso che finirà a quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Con l'ideos a 85€ da Wind, non credo venderà granché...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusa, ma è esattamente lo stesso telefono, a parte il processore che è un Qualcomm 7225, ma overcloccato di fabbrica a 600Mhz.
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
A quel prezzo si prende un garmin asus a10 che offre anche un navigatore garmin con mappe Europa incluse!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non ci sono paragoni
L'Ideos rimane comunque il più appetibile...praticamente identici i modelli e le caratteristiche tecniche....ma con 50/60 euro di differenza in meno, abbattendo la soglia dei 100 euro, non ha rivali.
Per avvicinarsi di più al mondo Android l'Ideos è il Migliore!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io comunque aspetto l'Optimus Prime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sbaglio o questo rispetto all'ideos ha il doppio di ram oltre al processore un pochino più veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
L'ideos a 85 euro (usato anche a meno) è imbattibile al momento...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Mi chiedo quando uscirà un Android entry level da prendere per la mia ragazza, che faccia girare i giochetti tipo Angry Birds :|
Sia l'Ideos che questo sembra che non abbiano un hw all'altezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A parte che sull'ideos angry birds gira, anche se un pò a fatica.. su questo non dovrebbero esserci problemi grazie alla gpu integrata che purtroppo all'ideos manca.. per il resto due terminali praticamente identici, per ora non ci vedo i 50-60 € di differenza ma con qualche offerta potrebbe diventare davvero interessante..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Notevole, vedo che ormai i prezzi vanno abbassando sempre di più.
A volte mi viene voglia di cambiare il G1... è tanto che ce l'ho, e fa ancora bene il suo lavoro ad essere sinceri, ma la RAM limitata si fa sentire. E' l'unica cosa che mi da' fastidio. Però non andrei su un modello da 240x320, dato che già il 320x480 mi va un po' strettino per navigare. Prima avevo provato un HTC in QVGA, e la navigazione era sinceramente abbastanza scomoda, perciò non vorrei mai tornare indietro sotto questo punto di vista. Quindi in ogni caso scarterei questo e l'Ideos. Alla fine penso che rimarrò sul G1 ancora per qualche tempo: più avanti sicuramente anche i modelli in HVGA arriveranno a prezzi simili ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Comunque fidati che quei 72mhz in più si sentono e anche parecchio. Ultima modifica di ld50 : 13-02-2011 alle 22:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho provato l'Ideos e faceva schifo... lentissimo...
Se questo LG è un razzo... quasi quasi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Guarda io ho provato qualcosa come 20 terminali android da 100 fino a 500€ e l'ideos come velocità non sta assolutamente agli ultimi posti,cambiando home ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.