|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...hip_33862.html
Non è ben chiaro di quali chip e per quali prodotti, ma Oracle ha chiaramente lasciato intendere di puntare ad un'acquisizione strategica nel breve periodo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Porca miseria mica bruscolini, quando ho letto AMD e NVIDIA mi sono preso un colpo...chissà cosa hanno in mente...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
a me oracle staq veramente sui cabasisi... visto come è andata l'acquisizione di sun, dove praticamente hanno stravolto l'attività votata all'opensource senza nessun rispetto x chi ci lavora,e per chi collabora ai progetti... non ho veramente idea di come l'acquisizione di un produttore di hardware potrebbe essere gestita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Non è più facile che prendano VIA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è ARM, il bersaglio è ARM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
ARM non credo. Marvell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
no AMD noooooooooo
![]() ![]() lasciatecela così come è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
unnilennium, questo ha portare a rendere MySql decente dal punto dell'integrità dei dati...
Sun se ne fotteva altamente di InnoDB, tanto che il predefinito rimaneva ancora quel cesso di MyIsam... nonostante questo, avevano addirittura creato motori come "Black Hole". Ora con Oracle si sono svegliati e InnoDB otterrà un miglioramento del 500% con la prossima versione... questo non significa che hanno fatto un buon lavoro, ma che hanno fatto un lavoro di merda prima, nessun host che ho visto permette di usare il motore InnoDB al momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Mi domando a cosa punti Oracle... Sistemi privati embedded col loro gestionale? Boh...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
magari si compra il "braccio", si parlava di una sua entrate nel mercato server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
|
e ne parlano come fa il real madrid quando deve acquistare un attaccante...si fanno una bella reputazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Comprare ARM sarebbe davvero sconveniente per tutti, offre licenze e assistenza indiscriminatamente, dà anche la possibilità di personalizzare ampiamente la propria architettura in base alle esigenze del singolo, ha in piedi decine e decine di contratti con le più disparate aziende.
Non vedo come possa essere strategica come acquisizione, piuttosto una licenza x86 sarebbe molto appetibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
e perchè no...una bella....texas instruments?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.