|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...00d_31663.html
Corsair è prossima al lancio sul mercato di un nuovo chassis che trae origine dalla soluzione Obsidian 800D, ma sarà proposto ad un prezzo più economico Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Secondo me era meglio farlo in versione miditower (con profondità maggiore di 55 cm per farci stare schede lunghe) con costo da 100 a 130 €.
Chi spende 200 € per un case può spenderne anche 50 in più IMHO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Arriverà anche il mid
![]() Peccato, in questo 700D hanno tolto una caratteristica della quale non posso fare a meno (la finestra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
nn capisco xkè abbiano tolto la finestra...magari l'avessero fatta con una forma diversa tanto per differenziarlo dall'800D....ma non a toglierla direttamente....mi sembra assurdo per il prezzo alto che avrà sicuramente...
spero in un mid con finestra a circa 100/140 euro.....e allora si che sarebbe interessante.... cmq complimenti a Corsair per il lavoro fatto per qt case....come inizio non c'è male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
nei commenti della recensione dell'800D molti, tra cui me, avevano "chiamato" questo case..sembra che corsair abbia dato ascolto :P. mi aggiungo a quelli che lo vorrebbero anch'esso con finestra..sono comunque molto curioso di sapere come sarà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
gli slot hot-swap per merano forndamentali.. ma per un uso normale probabilmente non servono..
io sono soddisfatto del 800D.. se il 700D ne è il figlio gli auguro lunga vita ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lagonegro
|
fv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lagonegro
|
Credo che siano caratteristiche importanti per alcuni, meno per altri, per cui credo anch'io che sia importante il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.