|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-11_30247.html
GSC GameWorld ha rilasciato nuove immagini del terzo capitolo di S.T.A.L.K.E.R. che dimostrano le migliorie sul piano della grafica della versione DirectX 11 rispetto alla versione DirectX 10. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
non noto evidenti differenze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è possibile che non ci sono state evoluzioni dai tempi dalle direct x9?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mah!
Ancora ne dovrà passare di acqua prima di vedere qualcosa di sconvolgente, mi sa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
differenze nette..
ma davvero così percettibili?
cioè: osservando con attenzione le singole immagini le differenze si notano decisamente. in una fase di gioco, anche non troppo veloce, si percepisce la differenza? ovvero: conviene andare avanti a migliorare il dettaglio, magari a passi lentissimi.. o è meglio spingere sull'ottimizzazione delle tecniche già presenti e dei motori grafici attuali? l'economia, ovviamente, dice 1..gli utenti si avvantaggerebbero sicuramente di più della 2^a |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
le piante (l'erba ecc) fanno sempre schi*o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
|
idem, sembrano identiche, poca differenza si vede nel tassellation, ma nulla di così sovraumano.
poi cmq la grafica dei vari stalker non mi è mai sembrata una grafica super . pesante e cmq non da quell'effetto visivo che danno altri giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
scusate ma io ho un certo occhio per le differenze grafiche anche minime ma per quanto mi sia impegnato NON noto differenze!!!! qualità texture identica...meglio cosi...cosi non mi sbatto per cambiare vga un'altra volta...mha...mi sa che la vera rivoluzione sarà il raytracing in tempo reale ...penso passerano 4 anni...fino a quel momento e fin quando esisteranno queste console, la grafica sarà la medesima qualsiasi dx implementate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Non si notano migliorie? Oltre ad una diversa gestione dell'illuminazione, guardate la seconda immagine, per esempio del tipo con la maschera: i contorni sono estremamente tondeggianti, contro quelli classici squadrati di dx 9 - dx 10.
Oltre ad un dettaglio maggiore nella faccia stessa del tipo. Poi questo è sempre un primo approccio.. c'è sempre tempo per migliorare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
differenza davvero risibili, soprattutto in fase di gaming e non di analisi di uno screen
ennesima dimostrazione che non solo le dx10, ma anche le 11 servono quasi esclusivamente, almeno per come vengono usate, per vendere nuovo hardware siamo arrivati ad un punto in cui serve più il lavoro di un artista vero in fase di realizzazione che la pura potenza dei componenti hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
la tessellation è l'unica feature degna di nota ed in grado di portare dei benefici in campo visivo. le ombre... beh, per me possono restà pure com'erano prima!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma perché anche le immagini dx 10 si chiamano "stalkerdx11_x_grande.jpg" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
TUTTE UGUALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTE UGUALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DATEVI FUOCO!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
già.
E nell'ultimo fotogramma casomai le directx11 sono nel riquadro destro.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
francamente ho notato un unica differenza: la tassellation sui personaggi delle ultime due immagini (nell'ultima immagine penso sia dx11 quella di destra senò...). Nessuna novità per quanto riguarda l'illuminazione direi. Mi sembra un po' poco per convincermi a cambiare scheda considerando anche l'odiosissima circostanza: la mia 4850 integra il tassellator che venne anche sbandierato come una nuova e imperdibile feature e adesso scopro che grazie alla microsoft (penso sia lei la maggiore resposabile di queste scelte, correggetemi se sbaglio) verrà implementato via software solo nelle dx11 che saranno incompatibili con la mia scheda: insomma mi sebra l'ennesima presa per il culo. L'unica consolaziene che mi rimane è che grazie al fiorente mercato consolle e ad decadente mercato PC potrò continuare a giocare senza troppi compromessi per un paio di anni ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Non noto grossi vantaggi,ihmo la grafica della versione DX10 sarà praticamente al pari di questa...e dico purtroppo.
Comunque grande attesa da parte mia per tale gioco,il CS mi è piaciuto moltissimo..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
in questa invece sono invertite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Certo che la vagetazione fa veramente pietà. Sembra di guardare l'erba di un gioco dx8 -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.