Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2009, 08:28   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nte_29299.html

Non ci saranno differenze sulla durata della batteria tra il nuovo e il vecchio modello di PSP. Sony rivela nuove caratteristiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 08:31   #2
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Non sia mai di fare un miglioramento significativo, rischierebbero di vendere qualche console.

Ultima modifica di TheDarkAngel : 15-06-2009 alle 08:54.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:02   #3
haiku80
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
> un nuovo schermo di 3,8 pollici più luminoso del 43% rispetto al precedente

Ecco spiegato il VERO MOTIVO della stessa durata della batteria.
HW più potente, tsk...
haiku80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:02   #4
shake
Member

L'Avatar di shake

Iscritto dal: Feb 2003
Beh hardware più avido di risorse ma uguale durata significa che hanno messo una batteria più potente, almeno non hanno fatto la bella pensata di mettere una batteria come quella di prima, lì ci sarebbe stato da ridere.
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:09   #5
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da haiku80 Guarda i messaggi
> un nuovo schermo di 3,8 pollici più luminoso del 43% rispetto al precedente

Ecco spiegato il VERO MOTIVO della stessa durata della batteria.
HW più potente, tsk...
la psp ha uno schermo da 4.3" e l'umd
Old 15-06-2009, 09:10   #6
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
risparmiano anche qualcosa di energia per via della rimozione del lettore umd...
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:13   #7
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
ad occhio mi sembra più scomoda da tenere in mano ma soprattutto potrebbe far stancare prima le mani.. :| boh, bisognerà provarla.. cmq la vecchia psp aveva un design molto più attraente. Questa ti lascia semplicemente così :|
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:28   #8
00devastetor00
Senior Member

L'Avatar di 00devastetor00

Iscritto dal: Oct 2008
ma quindi i giochi si compreranno solo più online??? bha se è così secondo me non avrà molto futuro, tutti i ragazzini che andavano in un negozio non a comprare un gioco non possono più farlo in questo modello, e visto che per comprare online ci vuole una certà età ....
00devastetor00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 09:53   #9
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
si come ho detto in un precedente post.
adesso sembra una console + portatile, che sta in una tasca, diciamo come un cellulare ingombrate.

il problema è proprio che in alcuni posti, italia in primis, l'eshop è decisamente mal visto.

e vi ritiro fuori l'esempio della mamma media italiana, decide di comprare una console portatile al figlio di 10-12 anni, gli prende questa.
poi i giochi?
ti pare che madre-padre-o figlio riescono aconnettersi ad internet (sempre se hanno una adsl decente).
scaricare, e installare?.

questo discorso per gli stati uniti e giappone manco si farebbe ma qui in europa sopratutto in italia, rischia di essere un tallone di achille della console.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:02   #10
truncksz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
io ricordo già uno schermo decisamente luminoso, perchè non puntare su altre innovazioni anzichè battere sempre sullo stesso ferro?
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:04   #11
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
ti pare che madre-padre-o figlio riescono aconnettersi ad internet (sempre se hanno una adsl decente).
scaricare, e installare?.

questo discorso per gli stati uniti e giappone manco si farebbe ma qui in europa sopratutto in italia, rischia di essere un tallone di achille della console.

Beh... non è che siamo così rincoglioniti rispetto al resto del mondo...
Old 15-06-2009, 10:13   #12
METATHRON
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
il design è raffazzonato, non mi sembra curato per niente.
ha anche una forma tozza.
mi sarebbe piaciuto uno schermo touch, allora avrei pensato di comprarla.
niente di speciale.

ciao
METATHRON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:13   #13
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Non sia mai di fare un miglioramento significativo, rischierebbero di vendere qualche console.
Old 15-06-2009, 10:24   #14
GLaMacchina
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
motivo in più per non comprarla
GLaMacchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 11:24   #15
Poty...
Senior Member

L'Avatar di Poty...

Iscritto dal: May 2007
Città: catania
MA POI DICO IO CHI HA BISOGNO DI UNO SCHERMO ANCORA PIU LUMINOSO??? io ho la 2000 e al massimo della luminosità, fa i buchi agli occhi! non immagino cosa possa essere del quasi 50% piu luminoso...sony devo dire che mi ha deluso...la psp mi piace ma la 3000 a sto punto meglio che non la faceva....non da il tempo di fare un'installato che subito fa un'altra versione e chi voleva prendere la psp ora aspetta quella nuova(che poi non la prenderei debbo dire...ha caratteristiche davero stupide)
mi tengo la mia 2000 che secondo me è stata quella con piu senzo...ovvero migliore della fat sotto ogni punto di vista....almeno era un passettino avanti...adesso invece si va indietro...schermo piu piccolo desing a scorrimento RESO INUTILE E SCOMODO cioè hai la possibilità di mantenere lo schermo grande e ridurre le dimenzioni e cosa fai? lo schermo piu piccolo...hanno pure messo l'analogico in un posto scomodo...dato che non c'è il secondo analogico, è comodo nella psp attuale avere l'analog sotto la croce direzionale...chi ha giocato ad ace combat può capire cosa dico...

insomma SONY ha davvero soldi da buttare....
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 12:05   #16
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Beh... non è che siamo così rincoglioniti rispetto al resto del mondo...
mi dispiace distruggere il tuo spirito nazionale ma,per alcune cose(tecnologia in primis)...si
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 12:27   #17
XFer
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Vorrei sottolineare due caratteristiche che le news, stranamente, tendono ad omettere o comuque a non spiegare bene...

1) La PSP Go! ha lo schermo piu' PICCOLO delle attuali PSP. Le PSP che abbiamo oggi hanno uno schermo con diagonale maggiore del 13% rispetto a quello della Go!
2) La PSP Go! ha la batteria integrata, non sostituibile: una volta che il suo ciclo di vita si sarà accorciato (è inevitabile che accada), non si può mettere una batteria nuova. Non ci si può neppure portare una batteria di scorta, es. per un lungo viaggio o in campeggio (dove con il caricabatteria ci si fa pochino)

Direi quindi che il nuovo prodotto va più nella direzione di ingrassare Sony, che di fornire ai giocatori uno strumento migliore... per quanto mi riguarda prenderà polvere.
XFer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 12:42   #18
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Poty... Guarda i messaggi
MA POI DICO IO CHI HA BISOGNO DI UNO SCHERMO ANCORA PIU LUMINOSO??? io ho la 2000 e al massimo della luminosità, fa i buchi agli occhi! non immagino cosa possa essere del quasi 50% piu luminoso...sony devo dire che mi ha deluso...la psp mi piace ma la 3000 a sto punto meglio che non la faceva....non da il tempo di fare un'installato che subito fa un'altra versione e chi voleva prendere la psp ora aspetta quella nuova(che poi non la prenderei debbo dire...ha caratteristiche davero stupide)
mi tengo la mia 2000 che secondo me è stata quella con piu senzo...ovvero migliore della fat sotto ogni punto di vista....almeno era un passettino avanti...adesso invece si va indietro...schermo piu piccolo desing a scorrimento RESO INUTILE E SCOMODO cioè hai la possibilità di mantenere lo schermo grande e ridurre le dimenzioni e cosa fai? lo schermo piu piccolo...hanno pure messo l'analogico in un posto scomodo...dato che non c'è il secondo analogico, è comodo nella psp attuale avere l'analog sotto la croce direzionale...chi ha giocato ad ace combat può capire cosa dico...

insomma SONY ha davvero soldi da buttare....
Questa nuova PSP è solo marketing (al pari del DSi)

Il modello precedente era venduto sottocosto in relazione alla dotazione HW, e questo unicamente per fare concorrenza al DS

Ora hanno tirato fuori questa nuova versione per vedere se riescono ad accalappiare qualchedunaltro, ma sopratutto per ristabilire i costi

Infatti questa nuova PSP dovrebbe costare meno (schermo più piccolo, batteria più piccola, chassis più piccolo), ed invece costa di più
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:24   #19
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
per quel prezzo, per il fatto che lo schermo è più piccolo, per il fatto che non ha il lettore, la batteria doveva durare quasi il doppio o comunque molto di più rispetto all'altra versione... in modo da creare un bilanciamento.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:25   #20
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Insomma un'involuzione..schermo più piccolo e batteria non rimovibile..perchè si dovrebbe comprare la psp3000 e non un modello precedente?

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian