|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ito_27375.html
Era stato anticipato nello scorso aprile. Mytheon è uno strategico in tempo reale distribuito gratuitamente grazie alle microtransazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Insomma fanno pagare i cheat!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
Quote:
cmq come modello di business in travian mi pare non abbia funzionato poi così male, evidentemente vogliono provarci anche questi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vercelli
|
non è solo travian così
di mmorpg con possibilità di comprare item opzionali a parte ce ne sono molti e sembra che comunque abbian tutti successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
mmtrollg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ma questo fino adesso ha mai usato internet???? ci sono un sacco di giochi come quello che stanno progettando... tanto per indicarne uno "metin2" della gameforge .... sarebbe meglio evitare di dire buffonate come quella che ha appena sparato questo tizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non conosco Travian, ma io ad esempio gioco al mmorpg gratuito Rappelz (versione usa), che si finanzia con un Item Shop con soldi reali, e devo dire che mi sembra funzioni alla grande. C'é gente che spende 800 e più dollari al mese sul gioco (dei pazzi o dei ricconi) a detta loro, e quelli che come me non hanno mai speso un centesimo e comunque hanno tutto il necessario in gioco. Diciamo che che chi spende soldi veri ha la vita più facile per crearsi oggetti "uber" che comunque danno un vantaggio limitato alla giocabilità; sono più da maniaci/gente che ci vuole spendere poco tempo e cmq raggiungere un livello alto/gente incapace di commerciare efficacemente.
Benvengano giochi basati sullo stesso business imo, mai pagherò un canone mensile per un gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quoto thecursedfly , o così o come Guild Wars (pago il client E BASTA)...per uno che gioca occasionalmente come me, non ha senso un canone fisso.
Lo proverò, sento la mancanza di mmorpg (anche semplici, come Ragnarok). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
l'idea degli item a pagamento,se non sbilancia troppo i rapporti tra giocatori paganti e non,non è una cattiva idea...
cmq esiste già un gioco che combina rpg e strategico...intendo che avevi momenti rpg stile sacred e altri strategici stile age of empires...ma non mi è piaciuto per nulla...ora non ricordo il nome =\
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma strategico in tempo reale significa alla red alert?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il sistema di finanziamento tramite microtransazioni di per se non è malvagio. E' che ci sono molti sviluppatori che ne abusano per fare più soldi soddisfando powerplayer con poca pazienza e molti soldi.
Un buon sistema di microtransazioni (e ne ho visti alcuni fatti così) non vende powerUP, ma accessori opzionali e abbellimenti estetici, o sistemi per fare i primi livelli più velocemente ma che comunque alla fine, ti lasciano allo stesso livello degli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
a guardarlo con un po' di lucidità, è praticamente una forma legalizzata di gioco d'azzardo...
"se vuoi vincere di più devi pagare di più" oltre ad essere l'ennesima filosofia classista dove il ricco gode e il povero piange perchè non può acquistarsi le cose nel gioco... ![]() Lo trovo diseducativo pure per questo... Secondo dovrebbero censurare questi di giochi ai minori di 18, visto ci permettiamo di censurare quelli come gta4. E spero infatti ci sia già previsto contrattualmente questo limite minimo sull'età.... Ultima modifica di Whizkid : 03-12-2008 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
La PG è forse tra le più incapaci che siano mai esistite!!!
Con Empire at War hanno fatto uno schifo senza parlarfe della espansione piena di bugs e dell'editor che fa pena. Hanno solo sprecato la possibilità di sfruttare la licenza di SW che avrebbe peremesso loro di creare un gioco come Dio comanda!!!! Universe at War l'ho provato e fa veramente pena!!! E ora pretendono che uno paghi per chissà quale altra porcheria!! La andassero dove vanno quelli come loro..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè io preferisco il modello di guild wars...pago il gioco e basta e son 3 anni che lo sto consumando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il sistema di finanziamento tramite microtransazioni di per se non è malvagio. E' che ci sono molti sviluppatori che ne abusano per fare più soldi soddisfando powerplayer con poca pazienza e molti soldi.
Un buon sistema di microtransazioni (e ne ho visti alcuni fatti così non vende powerUP, ma accessori opzionali e abbellimenti estetici, o sistemi per fare i primi livelli più velocemente ma che comunque alla fine, ti lasciano allo stesso livello degli altri. quoto. ma visto che succede raramente (credo anzi sarebbe corretto dire quasi mai), ho idea che sto gioco non sarà neanche da guardare di striscio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.