|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_26667.html
Microsoft sta per lanciare la nuova dashboard per XBox 360 che comprenderà molte caratteristiche inedite. Ecco i nuovi dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
ma sono stupendi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Avatar animati editabili nella dashboad!!
![]() ![]() Questa è una vera RIVOLUZIONE!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
sono veramente belli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
scusate, vado un attimo controcorrente: più che avere la dashboard coi pupazzetti, non sarebbe meglio avere qualche servizio "vero" in più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
esatto...capirai che rivoluzione! a me interessano poco queste minchiatine! io preferirei più sostanza come supporto ai divx, nuove funzionalità audio/video, compatibilità con periferiche esterne, possibilità di installare dei plugin software, ecc...ecc..
possibile che si pensi sempre e solo all'estetica e mai alle funzionalità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
quindi se loro vogliono i pupazzetti.... i servizi veri in più li hai installazione su HD dei giochi (compresi quelli vecchi) e il marketplace simile a quello americano
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Jack mi sa che ti sei perso qualcosa... il supporto ai divx c'è da un pezzo, compatibilità con periferiche usb tipo ipod e memorie usb c'è, viene introdotto il supporto al 16:10....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
questo aggiornamento, comprende anche numerosi servizi in più,
sono usciti i dettagli tempo fa, su quello che sarà incluso nell'aggiornamento, non solo pupazzetti. Per me comunque sarà solo un altro modo per spillare soldi alla gente, oltre alle immagini ed ai temi giocatore, inizieranno a vendere anche pupazzetti modellati sul tuo eroe dei videogiochi, che ovviamente dovrai pagare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
ma wow...
a vederla così sembra veramente una ficata! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
SIIII!! ![]() se è vero ci voleva proprio, finalmente vedrò proporzionato sul mio 22 lcd, e se ci mettono anche la res default di 1680x1050 è l'apoteosi ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io non avendo la Xbox360 non so cosa sia (perchè neanche ci ho mai giocato e non mi interessa) ma ciò che odio sono ste minchiatine io voglio poter giocare premo on e si parte adoravo la psx1 e la psx2 ora ho la ps3 e già mi piace di meno se voglio la xbar/dashquellocheèboard la attivo dopo se voglio le patch lescarico o no ma chiedere troppo giocare una volta premuto on ?
C'è gente che non vuole interfacce complesse io non voglio interfacce e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Se guardo alle dimensioni dell'xbox mi viene da ridere...sopratutto per le dimensioni dell'alimentatore. Spero che nella prossima generazione si abbandoni totalmente il supporto ottico e si vada di download o di memory card (toh! come le vecchie cartuccie! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma se sono spudoratamente copiati ai Mii della Nintendo... Anche il modo in cui si presentano su schermo, correndo e sgommando una volta al centro della schermata (proprio come ai Mii). E poi lo stile è palesemente giapponese... Questa volta la Microsoft ha plagiato di brutto... In ogni caso, a parte questo, la nuova interfaccia è molto meglio di quella vecchia. Dà all' Xbox 360 molta più eleganza e l'idea di un prodotto un po' piu' hi-tech (meno "giocattoloso" per intenderci). Questo sempre a parer mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() per quelli che vogliono giocare subito c'è una opzione che permette di eseguire automaticamente e subito i giochi se c'è il cd inserito, non per forza bisogna passare dalla dashboard
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
ma supporto a divx,mp3 su periferiche esterne ( nas ) nulla ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.