Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2008, 08:33   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...gli_26667.html

Microsoft sta per lanciare la nuova dashboard per XBox 360 che comprenderà molte caratteristiche inedite. Ecco i nuovi dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 08:43   #2
CGman
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
ma sono stupendi solo che non ho capito una cosa, se fanno rimanere anche quelli vecchi, vuol dire che queste nuove dobbiamo pagarle vero?
CGman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 08:49   #3
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Avatar animati editabili nella dashboad!!

Questa è una vera RIVOLUZIONE!!!
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 08:55   #4
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
sono veramente belli!
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 08:57   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
scusate, vado un attimo controcorrente: più che avere la dashboard coi pupazzetti, non sarebbe meglio avere qualche servizio "vero" in più?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:00   #6
Crisa...
Senior Member

L'Avatar di Crisa...

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
scusate, vado un attimo controcorrente: più che avere la dashboard coi pupazzetti, non sarebbe meglio avere qualche servizio "vero" in più?
SHHHHHHH! zitto che poi lo scoprono
Crisa... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:02   #7
Jack Fotta
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
esatto...capirai che rivoluzione! a me interessano poco queste minchiatine! io preferirei più sostanza come supporto ai divx, nuove funzionalità audio/video, compatibilità con periferiche esterne, possibilità di installare dei plugin software, ecc...ecc..
possibile che si pensi sempre e solo all'estetica e mai alle funzionalità?
Jack Fotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:03   #8
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
conta che il target di riferimento sono sempre i ragazzini
quindi se loro vogliono i pupazzetti....

i servizi veri in più li hai
installazione su HD dei giochi (compresi quelli vecchi) e il marketplace simile a quello americano
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:09   #9
essereumano
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Jack mi sa che ti sei perso qualcosa... il supporto ai divx c'è da un pezzo, compatibilità con periferiche usb tipo ipod e memorie usb c'è, viene introdotto il supporto al 16:10....
essereumano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:10   #10
hellshock
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
questo aggiornamento, comprende anche numerosi servizi in più,
sono usciti i dettagli tempo fa, su quello che sarà incluso nell'aggiornamento, non solo pupazzetti.
Per me comunque sarà solo un altro modo per spillare soldi alla gente, oltre alle immagini ed ai temi giocatore, inizieranno a vendere anche pupazzetti modellati sul tuo eroe dei videogiochi, che ovviamente dovrai pagare.
hellshock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:14   #11
Valeck
Member

L'Avatar di Valeck

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
ma wow...
a vederla così sembra veramente una ficata!
Valeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:15   #12
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da essereumano Guarda i messaggi
Jack mi sa che ti sei perso qualcosa... il supporto ai divx c'è da un pezzo, compatibilità con periferiche usb tipo ipod e memorie usb c'è, viene introdotto il supporto al 16:10....
supporto 16:10?!?
SIIII!!

se è vero ci voleva proprio, finalmente vedrò proporzionato sul mio 22 lcd, e se ci mettono anche la res default di 1680x1050 è l'apoteosi
Old 30-09-2008, 09:26   #13
topo loco
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Io non avendo la Xbox360 non so cosa sia (perchè neanche ci ho mai giocato e non mi interessa) ma ciò che odio sono ste minchiatine io voglio poter giocare premo on e si parte adoravo la psx1 e la psx2 ora ho la ps3 e già mi piace di meno se voglio la xbar/dashquellocheèboard la attivo dopo se voglio le patch lescarico o no ma chiedere troppo giocare una volta premuto on ?
C'è gente che non vuole interfacce complesse io non voglio interfacce e basta .
topo loco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:29   #14
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
I servizi in piu ci saranno eccome, oltre al supporto a i monitor 16:10 ci sarà la possibilità di copiarsi i giochi sull'hard disk per risparmiarsi del rumore del dvd e altre belle cose come al solito in tutti gli aggiornamenti della dashboard
Quote:
Originariamente inviato da Jack Fotta Guarda i messaggi
esatto...capirai che rivoluzione! a me interessano poco queste minchiatine! io preferirei più sostanza come supporto ai divx, nuove funzionalità audio/video, compatibilità con periferiche esterne, possibilità di installare dei plugin software, ecc...ecc..
possibile che si pensi sempre e solo all'estetica e mai alle funzionalità?
Supporto ai divx?? Periferiche esterne?? Ma LOL a che anno sei fermo? Scherzi a parte è roba che c'è già da un pò
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:35   #15
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da topo loco Guarda i messaggi
Io non avendo la Xbox360 non so cosa sia (perchè neanche ci ho mai giocato e non mi interessa) ma ciò che odio sono ste minchiatine io voglio poter giocare premo on e si parte adoravo la psx1 e la psx2 ora ho la ps3 e già mi piace di meno se voglio la xbar/dashquellocheèboard la attivo dopo se voglio le patch lescarico o no ma chiedere troppo giocare una volta premuto on ?
vero, a mio avviso l'ultima serie di console vere sono state la psx1,n64 e saturn, il resto ha iniziato ad essere rumorose e lente nell'avvio della partita mordi e fuggi, come feature le preferisco ma a volte vorrei l'instant on magari una sorta di sleep o stop (tipo apple) per riprendere subito dove sono.
Se guardo alle dimensioni dell'xbox mi viene da ridere...sopratutto per le dimensioni dell'alimentatore.
Spero che nella prossima generazione si abbandoni totalmente il supporto ottico e si vada di download o di memory card (toh! come le vecchie cartuccie! )
Old 30-09-2008, 09:38   #16
graphixillusion
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Avatar animati editabili nella dashboad!!

Questa è una vera RIVOLUZIONE!!!
Ma se sono spudoratamente copiati ai Mii della Nintendo... Anche il modo in cui si presentano su schermo, correndo e sgommando una volta al centro della schermata (proprio come ai Mii). E poi lo stile è palesemente giapponese... Questa volta la Microsoft ha plagiato di brutto... In ogni caso, a parte questo, la nuova interfaccia è molto meglio di quella vecchia. Dà all' Xbox 360 molta più eleganza e l'idea di un prodotto un po' piu' hi-tech (meno "giocattoloso" per intenderci). Questo sempre a parer mio...
graphixillusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:41   #17
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da topo loco Guarda i messaggi
beh se non hai mai giocato con l'xbox è inutile che spari cavolate a caso...

per quelli che vogliono giocare subito c'è una opzione che permette di eseguire automaticamente e subito i giochi se c'è il cd inserito, non per forza bisogna passare dalla dashboard
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:44   #18
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
supporto 16:10?!?
SIIII!!

se è vero ci voleva proprio, finalmente vedrò proporzionato sul mio 22 lcd, e se ci mettono anche la res default di 1680x1050 è l'apoteosi
Sia 1440 che 1680 se on sbaglio.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:49   #19
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
ma supporto a divx,mp3 su periferiche esterne ( nas ) nulla ancora?
3nric0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 09:54   #20
graphixillusion
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da 3nric0 Guarda i messaggi
ma supporto a divx,mp3 su periferiche esterne ( nas ) nulla ancora?
ma soprattutto la possibilita' di leggere partizioni ntfs o al limite fat-es! basta con le limitazioni del fat32!!!
graphixillusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian