|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...top_26127.html
Il nuovo Studio Hybrid sarà il nuovo mini-desktop presentato da Dell Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Spero che con questo "fiorire" di netbook i prezzi scendano e le prestazioni salgano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
We're sorry, this video is no longer available!
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
già
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
è già disponibile anche su dell italia, i prezzi però non sono certo da piccolo desktop...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"video no longer available"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non capisco..farsi un pc ormai costa pochissimo..che cavolo..perchè questi small pc con prestazioni RIDICOLE costano così tanto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Queste soluzioni desktop "a basso costo" sono tutto ma non a basso costo...secondo me stanno puntando troppo sulle dimensioni e sul case da design ricercato ...appunto, a svantaggio di prestazioni e prezzo....molti pc da supermaercato sono molto piú performanti ed economici...quindi...a chi si rivolge questo Studio Hybrid? Maniaci del design e basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non mi pare molto conveniente, a sto punto uno prende un portatile sgrauso che è meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Basso costo dai 500 ai 700 € ??
E se volevo spendere molto?? Con quella cifra ci compro un Dual Core con 4 GB di RAM e una 3870!! Sono pazzi alla Dell!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Barone Canavese
|
Quote:
Io ho solo letto mini-desktop. Nell'articolo c'è scritto: "Dell Studio Hybrid, questo il nome del prodotto, dovrebbe essere equipaggiato con un processore Intel non meglio precisato, con 4 GB di memoria ram e con un hard disk da 320GB." Credo che come caratteristiche si avvicini molto a quello che hai scritto. IMHO, come form factor sarà anche simile agli altri mini di Acer,Asus...ma credo che a livello di componentistica sia diverso da questi. 4 GB di RAM non credo che vengano abbinati ad un Atom.....credo più plausibile un Core2 a basso consumo probabilmente dual core (vedi equipaggiamento dell'HP Touchsmart -che cmq costerà un bel po' di piu'-). Fate conto che nel prezzo dovrebbe esserci anche un display (non so di che dimensioni) e ci sarà anche la garanzia diretta del produttore. Non tutti hanno la possibilità di costruirsi un pc da soli. Ci sono anche le persone che necessitano di queste soluzioni già fatte e finite, che magari hanno lo svantaggio di costare un po' di più. Cya Lupin[o]
[Lupinoweb] [Lupinoweb Flickr] [Photo: Canon EOS 40D + Panasonic DMC-TZ8] [ ASUS P8H67 || Intel I5-2400 || Gigabyte GTX460 OC Core -| 4 GB RAM || SSD G.Skill Phoenix Pro 60GB + WD Caviar Black 500 GB + WD 750 GB || Ali Cooler Master Real Power 520W ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
io ho preso un portatile con centrino con lo schermo "centrato" da una pallonata, staccato lo schermo, attaccata l'uscita vga alla tv lcd (o se volete al monitor) e vualà un minidesktop a costo zero.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prima di criticare un prodotto bisognerebbe capire qual è il target a cui si rivolge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma è bellissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
imho rapporto prezzo/configurazione risulta costoso o comunque dal costo un tantino superiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh, costa 70 euro meno del mac Mini (pari hardware anzi con la intel 3100 contro la 950) che è il diretto concorrente e 300 euro in più del eeebox che è totalmente un'altro pianeta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
bellissimooo!
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
forse costano di più di quanto costerebbe farsi un PC normale perchè 1) sono piccoli e 2) consumano di meno?
ad ogni modo, W l'eeePC e la Asus che hanno aperto la strada per un mondo nuovo! peccato che non seguano il loro esempio coi prezzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
500 - 700 euro??
Deve essere per forza bello altrimenti resterà sugli scaffali a quel prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.