|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...usi_25043.html
Rockstar Games annuncia che Grand Theft Auto IV è entrato in fase di masterizzazione. Il gioco sarà pubblicato, come previsto, il 29 aprile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
uffa....lo voglio per pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lo vogliamo tutti!
tanto per dirvi.. c'è un mio amico che si compra la ps3 solo per gta4.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
gia prima spennano i polli e i mocciolosi che giocano sui tv ad alta risoluzione (seeee magari!)
e poi arriva la conversione fatta a culo x i pc ! (speriamo di no) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
io ho fatto di peggio...ho preso la x360 e un tv lcd samsung apposta per giocare con gta4....ho dovuto vendere un rene ma sono felice lo stesso! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma non è proprio in programma una versione pc?
o sarà come gli altri anni che uscirà dopo 1 anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
aspettavo anchio la versione pc...ma dopo che ci giocherò su un lcd da 32" quando lo proverò su un pc mi sembrerà di giocare sulle dimensioni di una psp...quindi per ora sono contento cosi...
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
secondo me uscirà fine 2008 inizio 2009.
Comunque se la conversione per pc è come quella di san andreas faranno sicuramente un bel lavoro, non come quelli della konami che secodo me per fare le conversioni usano le scimmie(ossia trovo molta differenza tra xbox e ps vs. pc sul piano della giocabilità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si insomma bel lavoro....
Gta san andreas io lo uso ancora adesso perchè voglio fare il 100%....ma che con una x1950xt non riesca a tenere i 60fps a 1280 AA4x aniso 8X...mi fa dubitare dell'ottima conversione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sia messo su un sistemino mini-itx con linux costruendo una sensor bar e collegandoci il wiimote (che emula un mouse) per giocare a Defcon (everybody dies).... sara' l'effetto di aver visto troppe volte wargames ![]() P.S.: comunque complimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io e il mio crt 21" sony siam pronti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
attendo pazientemente la versione PC.
@p4ever Dipende da che distanza giochi. Personalmente preferisco un monitor 22" da 60cm che una TV da 32" da 2 metri. Anche se i miei occhi dopo un po' chiedono pietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
priamo abbiano migliorato l'AI. Nella versione precedente quando arrivavano a frotte i tizi delle gang rivali bastava che ti mettevi sul tuo bel marciapiede miravi alla testa e li facevi fuori uno dopo l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io ho comprato la prima xbox per halo2 e venduta dopo 3 giorni appena finito halo2, poi ho comprato la 360 per halo 3 e venduto dopo 1 settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si ma GTA,secondo me,non è assolutamente paragonabile ad Halo,sono sicuro che nessuno si pentirà dell'acquisto eccetto,non tutti,quelli che non sanno nemmeno che gioco sia e che lo prenderanno giusto per curiosità!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
la versione per pc è molto meno giocabile. io ho venduto san andreas per pc e l'ho comprato per xbox! molto più divertente!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si vabbè almus!, che stupidaggine hai appena sparato, san andreas e anche gli altri gta su pc hanno di bello il modding, e di base sono gli stessi giochi, non è che cambi qualcosa se ci giochi su xbox, non vedo il perchè sia meno giocabile.
Ancora 11 giorni e finalmente la 360 e il 37" bravia avranno di che cibarsi, forza GTA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
@almus!
le uniche differenze che trovo tra le due versioni sono: il multipayer per 2 giocatori; mira automatica (io l'ho visto solo su ps2 ma credo che sia lo stesso anche per x box) sinceramente credo che sia molto più peratica la versione per PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
già prenotata la collector edition con borsone, artbook, cd colonna sonora,e cassetta di sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
|
Siete dei bruciati
Ma io dico, si può essere folli a questi livelli per un gioco, seppur di una bellezza stratosferica.
Avete dic erto dei gran soldi da sputtanare in minchiate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.