|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...ata_24266.html
L'HD-DVD Promotion Group afferma che il supporto in Europa è molto forte e che le sorti della battaglia ancora non possono essere determinate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
eheh arrampicarsi sugli specchi...
son le ultime battute prima dell' abbandono definitivo, nn credo che nessuno che abbia seguito e segua l' evoluzione di queste due tecnologie, possa sperare che l' hd-dvd si imponga come successore del dvd questo a priori rispetto ad ogni considerazione sulla bontà/necessità/longevità di entrambi i supporti ma daltronde cosa pretendevamo dicesse il povero Van Wynendaele... Ultima modifica di yume the ronin : 14-02-2008 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
beh, io spero che la battaglia si protragga ancora per un altro po', la concorrenza fa bene.... adesso i lettori hd-dvd xbox 360 si trovano nuovi a 80-90 euro... mi sembra un ottimo prezzo...
meglio che continuano a farsi concorrenza... tutto a nostro vantaggio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e te credo che le vendite sono salite!! Lettore piu´6 film a 100 euro
![]() Una volta che saranno finite le liquidazioni le vendite crolleranno inesorabilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
.......forse ancora non trovano chi ha il coraggio di staccare la spina ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Finché uno dei due non alza ufficialmente bandiera bianca, io non compro un solo film in alta definizione
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...Venite siignoriii e signoreee...prezzi stracciati su tutta la merce...
Svendiamo tutto prima di chiudere baracca venghino signori venghino.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
ma che senso degli affare hai
come si fa a dire che sará una cosa vantaggiosa visto che cosi come vanno le cose il formato non sará piu usato, in pratica avrai a casa una cosa inutilizzabile anche meno di un vcr ai tempi d'oggi visto che con tanta difficoltá i vhs li trovi ancora magari nn film nuovi ma nel caso dell hd dvd praticamente non troverai niente né di roba vecchia né di roba nuova se no per i film usciti nel breve lasso di vita dell hd dvd. Comunque spero soltanto che prendono sti provedimenti e dicono certe affermazioni soltanto per finire con le scorte e guadagnare fin che si puó per recuperare i soldi e non perché davvero ci credono ancora nel formatto. Tutto ció non solo li fa spendere piú soldi in investimenti ma ci rompe anche le p***** visto che dobbiamo beccarci il doppio formatto che finché sará ancora in vita comunque avrá una ripercusione sul mercato e quindi qualcosina uscirá ancora in HD DVD
|
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
E chi lo dice che HD-DVD morirà? Se i film HD-DVD continuano ad essere richiesti, si continuerà a venderli. E visito che la base installata di lettori stand-alone e cosi ampia non mi pare che la domanda per i film HD-DVD smetterà di esistere.
E chi lo sa magari una volta che sony finirà di pagare le esclusive , l'HD-DVD rimonterà alla grande visto che i costi per la sua produzione sono sensibilmente più bassi Ah dimenticavo, per i dischi HD-DVD non bisogna cambiare lettore ogni 6 mesi come succede con BR visto che le specifiche proprietarie della sony sono in continuo cambiamento. Alla fine anche se sony spende 10-100 milliardi di $, il formato veramente user-friendly è solo HD-DVD, niente codici regionali, garanzia che i lettori leggeranno anche i dischi usciti nel futuro, costi più bassi per i film , in somma tutto il contrario di BR, |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
forse dirò una castroneria... ma da quando la Warner ha mollato il consorzio mi sembra che non siano state tanto le major, ma più che altro noi stessi ad autoconvincerci che stia morendo...
tra l'altro innescando un meccanismo in scala mondiale di scetticismo verso HD-DVD. della serie: "cavolo la Warner ha mollato. Che merda sto HD-DVD" diciamocelo sta andando così... ci stiamo autoconvincendo che il formato HD-DVD sia morto cercando anche di convincerne gli altri... bhe così morirà di sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
x Malon
Come non quotarti riguardo alla supeioritá dell´HD-DVD...ma come ben sai non sempre vince il formato migliore.... presumo che HD-DVD morirá (prima o poi) e tutti noi avremo una sola scelta: BD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Beh molti non aspettavano altro che uno dei due cedesse per poter finalmente comprare senza troppi patemi d'animo il lettore per il super-mega-televisore da 100 pollici che si sono appena messi in casa!
Autoconvincimento o no, meglio che uno dei due (cioè l'HD-DVD) muoia. E presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
"beh, io spero che la battaglia si protragga ancora per un altro po', la concorrenza fa bene.... "
e basta con questa frase fatta!!! ...non ci sono più le mezze stagioni. Ma dove sta il vantaggio di tenersi 2 standard che ti confondono e magari ti fanno fare un acquisto errato? Vada x un formato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho una mezza idea che faranno bluray per jap e usa, hd-dvd per eu e cina...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Questa lotta mi "disgusta", è due anni che si va avanti con l'incertezza, alla fine ci toccherà comprare un lettore/masterizzatore multiformato da 1000 euro........... per stare tranquilli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
Nessuno ti obbliga a comprare un lettore HD-DVD, non capisco che fastidio ti dia il doppio formato. Ognuno compri ciò che reputa giusto e si informi prima di spendere, pensi che invece chi ha preso un lettore BR di prima generazione (non aggiornabile) abbia fatto un affare? Proponiamo allora di far chiudere AMD ed ATI, tanto generalmente i prodotti Intel e NVIDIA vanno meglio e consumano di meno, non vorrai che qualcuno si confondesse e facesse un acquisto "sbagliato"? ![]() ![]() Ultima modifica di mickyjenny : 14-02-2008 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
|
vantaggio solo per il produttore
a mio parere le parole del consorzio vanno interpretate così:
Cari produttori con noi risparmiate un sacco di soldi e vendete comunque i titoli allo stesso prezzo del BRay.... quindi si fottano! Compro ciò che il mercato ha deciso di premiare, tanto i costi finali sono pressochè uguali... basta fare un giro in un centro per notarlo subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.