|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_24253.html
Electronic Arts delinea i piani di sviluppo relativi alla neonata etichetta EA Casual. Ci si avvarrà dell'accordo con Hasbro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
hmnmm..
interessante........staremo a vedere il porting e la giocabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ecco i casual game sono i giochi perfetti per la EA speriamo facciano quelli e basta!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Idolo Risiko voglio proprio vedere cosa riescono a fare... dovessero rovinare anche un game come questo c'è da mandarli al rogo...
Intel Core2 Quad Q6600 2.40GHz , Gigabyte GA-X38-DS5 X38 Core2/P4 1066*ddr2, 4x Kingmax DDR2-1066 1Gb, ATI Sapphire Radeon HD5670 512MB Gddr5 Dvi/Hdmi/DP Pci-Ex, Masterizzatore Blu-Ray & lettore HDDVD LG GGW-H20L, Windows 7 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Un bel giocone per PC tipo Risiko non mi spiacerebbe affatto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
esiste già e si chiama risiko digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Risiko Digital non aveva la modalità multiplayer.. praticamente è come se non esistesse
![]()
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
SPETTACOLO! Grazie Flint
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
scarabeo on line!! anke se nn si potrebbe bere in compagnia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Tempo fa ricordo di aver giocato a Risk!2 (della microprose)... era fatto molto bene!
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Il titolo é "axis & Allies: iron Blitz". Se avete giocato anche una sola volta a A&A é un must |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non sono uno fissatop per l'evoluzione (penso infatti che giochi come crisys si possano acquistare in edizione budget e giá patchati quando ci saranno macchine adeguate) ... peró ...insomma....arrivano monopoly e risiko
E poi giocare senza che si rovesci la cola sulle carte non é bello e le precedentio incarnazioni digitali di tali titoli lo dimostrano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
C'è già stato un Risiko, si giocava anche on-line, non era male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bracknell (UK)
|
Ho giocato a Risk!2 e nn e male, ci gioco tutt'ora
Aspetto coon ansia uno di questi capolavori x giocare online. Speriamo che nn uccidano il nome del gioco con una schifezza. Risiko ti aspetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Credo che ci sia una linea da non sorpassare con i videogiochi. Il gioco da tavola è e deve restare un gioco da tavola. Il piacere di tirare i dadi, di passare ore e ore a fare quattro chiacchere con gli amici nello stesso tavolo e passare del tempo insieme è unico, non si può sostituire a un click del mouse.
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
e poi chi se le scorda le nottate a conquistare la totalità dell'asia e dell'america del nord...dai su sul pd sarebbe monotono e freddo, con gli amici ke ti fanno i complotti contro e gli metti il muso per una settimana è tutta un'altra vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il feeling é diverso.... il gioco da tavola puó ben arrivare su pc (axis & allies non era male), ma almeno per i giochi del titolo le loro controparti digitali erano troppo misere (a mio avviso).
Forse il fatto che siano piú semplici e immediati di titoli come Axis... li rende effettivamente piú adatti al gioco vivo....non so PS la versione da torneo del risiko é meglio: gli obiettivi sono piú bilanciati (ci sono i singoli territori da conquistare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
se volete un risiko multiplayer basta che vi registriate qui
![]() http://r1s1k0.kalicanthus.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lavorando in un centro giovani e giocando a questi giochi per 4 ore al giorno 5 giorni in settimana direi che preferisco le versioni "live"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.