|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/21448.html
Annunciato un progetto di PC portatile di ASUS dalle interessanti caratteristiche, dal prezzo di sicuro interesse ed in competizione con i PC destinati ai Paesi in via di sviluppo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
eee PC!
Salute!!! ![]() ![]() Bello, sembra una via di mezzo tra il Sapientino, il Grillo Parlante e l'OLPC. Che prezzo aggressivo! Ultima modifica di dr-omega : 05-06-2007 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
199$ è un buon traguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
comunque fa riflettere il fatto che questo cosino da 199 $, in 890 grammi di peso ha + potenza di un notebook di 6 anni fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
mi piace! ... il prezzo intendevo...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
200$ dove si ordina?!
![]()
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se viene diffuso il progetto FOLEO di Palm va a farsi benedire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per lo storage di capacità davvero bassa si potrebbe ovviare magari in seguito con un HD USB o magari se integrassero un lettore di schede SD ad alta capacità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ahahah bellissima la faccia del tipo, gli si legge proprio:
"psssufff ma cus'a l'è sta cazzata" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Commento # 6 di: iperg
....come tutto il resto del suo HW |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
avesse avuto un'autonomia del doppio sarebbe stato davvero interessante: infatti io da un notebook esigo soltanto capacità office, internet e proiezione di video. Di più non mi serve, se voglio fare CAD NX uso le workstation del poli, cmq non lavorerei mai su un portatile per quanto performante possa essere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
giusto per dimostrare che il foleo è un prodotto un po insulso, ecco che arriva ASUS che con un prodotto in mano mille volte più valido e confuta tutti quelli che inneggiavano al foleo come al miracolo del nuovo millennio.
bravissima ASUS, ed è anche carino sto trabbicolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Se facessero un modello con uno schermo decente, un minimo di HD (anche 30 GB possono bastare) e una batteria che mi duri almeno il doppio al prezzo di 400 dollari lo comprerei immediatamente. Utilizzo: navigare su internet e office. Potrei pure rinunciare allo streaming video tanto su un video cosí microscopico e casse ridicole non avrebbe molto senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
ma non capisco perchè mettere delle nand flash da due giga quando andrebbe benissimo un hdd da 1" da 20 o 30 giga, tanto le prestazioni non interessano di certo al terzo mondo, e in + si riuscirebbe ad abbassare ulteriormente il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa/Arezzo
|
Bellissimo
Bello, bello bello!!!
Tutto quello che si può chiedere ad un portatile: leggero, capace di interlacciarsi ad altri pc, grande autonomia (anche se mi aspettavo di meglio) e prezzo ridicolo. Se arrivano ad una 40ina di Gb è il mio sicuramente: mi ci guardo i film nei viaggi in treno, mi ci scarico posta/carico presentazioni quando devo andare in convegni o avvenimenti simili ... tutte cose che non posso fare con un mostrone da 5Kg e poco piu di un'ora di batteria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
interesante, ma la versione da 2 GB a cosa serve? per essere usato come pen-drive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
vedo che la redazione ha letto il mio commento al foleo....bravi
questo per 200$ fa molto di più del foleo a 500!! vergogna PALM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Mio se davvero costa 200 euro, anche con 2gb mi va più che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
mi ricorda l' olivetti quaderno
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 05-06-2007 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 05-06-2007 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.