|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20135.html
Il servizio di video sharing Microsoft entra in una nuova fase del beta test Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
C'è ancora molto da migliorare...
A volte non si mette in pausa, rimane la scritta "Loading", non si può scorrere avanti e indietro nel video ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
100Mb?
Ellapeppa... per connessioni 56k, immagino? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
non saprei
e' uno strumento che puo' anche essere utile... per esempio oggi e' venuto alla luce il caso della prof leccese palpeggiata dagli studenti proprio grazie ad un filmatino da 80 sec. messo su youtube e l'autorita' sta' ora facendo delle indagini |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma perpiacereeeeeeeeeeee ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quoto:
Già pensa poverini quegli alunni in piena fase ormonale che palpeggiavano la prof !!! sarà stato uno shock per loro... e già !!! poverini.... ??? io non ho parlato ne di alunni poverini ne di prof che fa mobbing o altro: non ho commentato l'episodio che non conosco e per il quale ci sono le autorita' che lavorano apposta il mio commento era rivolto al nuovo servizio di microsoft che mette a disposizione uno strumento che permette la condivisione di filmati, cosa questa che ultimamente viene usata per pubblicare filmati "particolari" che mettono in luce episodi altrimenti di difficile individuazione. Il mio "non saprei" iniziale era rivolto alla bonta' di questa usanza che si sta diffondendo. Ma possibile che ci sia sempre qualcuno pronto a lanciare flames? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma chi vuole fare flame ?
Scusa moGio ma 2,5 righe su 3 parlano di questo accaduto del tutto OT , ed essendo il millesimo sito basato su questo servizio non mi sembra che apporti tutta questa utilità come dici tu .... scusa ma dissentisco.... e se non te la prendi mi pare fuori luogo la sfuriata seguita al mio post... inoltre quella che tu chiami bontà non è voluta , ma anzi... viene fatta per riderci su e sottolineare quanto alcune di queste cose siano semplicemente gonfiate dai tg in generale. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ottima impostazione, tutto in una pagina, possibilità di esplorare altri video mentre se ne guarda uno nella stessa funestra.
Vai così ![]() Ancora qualche mesetto di perfezionamento e si mangia Youtube e Google Video in un colpo (come usabilità, certo non come bacino d'utenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Il Web 2.0 è fatto dagli utenti, indi saranno gli utenti a decidere, premesso questo YouTube è l'ipod della situazione ma con qualcosa in più dietro: Google.
Questo significa soldi (tanti soldi), evidenti capacità tecnologiche nel settore Web e enorme familiarità acquisita con l'utenza del web 2.0... sinceramente vedo la sfida persa in partenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Quote:
![]() Comunque quoto in pieno chi ha detto che per "usabilità" sembra superare nettamente YouTube e simili..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
non mi piace..lo trovo obsoleto..youtube is meglio che wan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.