|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...war_18852.html
The Creative Assembly rende disponibile il demo della nuova versione del suo celeberrimo strategico in tempo reale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Ottimo... non vedo l'ora di andare a casa per provarlo... il primo era un gran gioco
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ottimo a preoccupa una cosa: con rome total war con 5000 unità in movimento se la battaglia durava si scattava un pò... Non oso immaginare con 15000 o 20000 unità ^^
Dovrò cambiare PC :° |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io non l'ho mai provato in vita mia, mi scarico il demo però, mi intriga molto l'idea di 15k unità sul campo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io a Rome non ho mai giocato, ma il primo Medieval era spettacolare... Non vedo l'ora che mi arrivi il nuovo PC per provare anche questa demo, con l'attuale non ci provo nemmeno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Tutti dei capolavori , dal primo medieval all'ultima espansione di Rome total War!!! non oso immaginare cosa abbiano fatto con questa ultima versione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho giocato sia a Medieval che Rome. Merita davvero, molto meglio di tutti quegli RTS in cui l'unica difficoltà è raccogliere risorse più velocemente degli altri...
Se anche tutte le battaglie della campagna venissero combattute in automatico il gioco meriterebbe ampiamente... se a questo aggiungiamo che si possono combattere e che sono molto più tattiche di qualsiasi altro gioco.. Se vi piacciono strategici/rts o qualsiasi gioco in cui vince chi ha testa e non chi ha il mouse più veloce.. giocateci, merita ![]() PS: Questo non significa che sia esente da difetti, mi pare ovvio. E non significa neppure che non possa non piacere. Ma almeno merita di essere provato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io non posso grrrrrr sono supportati per la demo solo i processori compatibili con le istruzioni SSE2 quindi niente Athlon, AthlonXP/MP...
ho un Athlon XP 3200+, 1 giga di ram, e un X800XTPE nulla di eccezionale però dovrei giocarci bene ! :° spero che il gioco completo supporti anche questi ultimi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Penso proprio di sì, sarebbe a dir poco sciocco rinunciare ad una fetta così grande di clientela |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Spero che questo gioco segua la via del primo che e' spettacolare.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.