|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15787.html
Per meglio contrastare le nuove schede GeForce 7800 GTX 512 Mbytes, ATI prepara un lieve incremento delle frequenze di clock delle schede Radeon X1800XT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
Ormai è guerra! Chi vincerà?
W NVIDIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Comunque, buona notizia anche se quei pochi mhz non faran la differenza mi sa.. buona notizia perchè così facendo spero che le altre x1800xt caleranno, tanto quelle frequenze le dovrebbero raggiungere pure le schede fortunate. x1850xt ? lol
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
uhm..
..l'aumento di clock di 25Mhz mi fa pensare che queste schede ( e di conseguenza questa nuova architettuta) siano già tirate per il collo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Tirate per il collo?
E le rimanenti 16 pippe dove le lasci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
@gianni1879: eheh ma tu sei già a posto con la X800XL, io ho una 9700pro ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() cmq ottima la 9700pro.... che bei ricordi..... la più bella scheda del secolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: milano
|
.... ma dai!!!
avevo appena finito di leggere la recensione sulla 7800 da 500M e mi kiedevo "a quando una news sulla 1800 overcloccata??". Ma assolutamente nn mi aspettavo di leggerla nella stessa giornata!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
secondo me no , ma può darsi che mi sbagli , ha buoni margini di overclock..... 25mhz è veramente poco o niente....se fosse così al limite avrebbero venduto schede ad un clock più basso.... ah approposito , di questo : http://punto-informatico.it/p.asp?i=55854&r=Hardware si sa niente se è una bufala o no? dice che era citato anche sul sito ATi.. ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
25Mhz su GPU e 50 su Mem
nn serviranno ad Ati deve sfornare R580 prima dei tempi se vuole riprendersi la palma di skvideo + veloce anke se con i filtri se la gioka ankora alla grande BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq ridicolo ancora deve uscire e già ne fanno na versione pompata, assolutamente inutile imho. contiamo poi che la gtx512 è nei negozi....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ora bestia che frequenze
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
wow 25MHz nvidia invece ha aggiunto 125Mhz noto una leggera differenza :p è già un'impresa trovare le xt normali se poi ora vogliono darcele overcloccate e chi mai riuscirà a comprare ste schede????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se mi ascolti, come vedi le mie previsioni non erano così sbagliate anche sulla fascia media e fascia bassa ![]() secondo me fate prima a telefonare a TSMC e dire se ve ne fanno una li per lì 3 settimanette e vi arriva chiavi in mano ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Perche' fare uscire una scheda 1800xt con 25\50 mhz in piu'?
Riescono davvero a recuperare con queste nuove frequenze?Bah.. Sono per ati,ma qui la sconfitta si fa sentire..PERO'sono fiducioso nella nuova architettura dato che con i filtri attivi alla fine stiamo li'-il che mi fa anche un po' pensare:Ma come?!nonostante le 8 pipe in piu' ci sono volute quelle frequenze per passare avanti alla x1800xt?- Mi sa tanto che fino ad ora abbiamo scherzato..Secondo me ati e nvidia inizieranno a darsele di brutto da ora in poi.. Meglio per noi,visto che i prezzi si abbassano.. Mi rimane il dubbio sull'utilita' effettiva di questi aumenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.