|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
mbp 2.4 santarosa
non so da dove cominciare dato che ho i nervi a fior d pelle.... cioè non ci posso credere che un mostro di portatile come il mio con world of warcraft mi arrivi a 93 gradi di cpu e poi mi si riavvia (parlo del lato win perkè giocare da mac è un pugno nell'occhio) le temp le tengo sott'occhio con core temp e la cosa ridicola è che la cpu sta a massimo 1.5ghz qnd uso wow (sempre guardando da core temp dato che gioco a finestra). ma vi sembra normale? dopo 2 ore mi si spegne e poi si spegne sempre + spesso. il mac diventa arroventato!!! ho il case in alto del monitor deformato dal calore tanto che non si chiude + bene, il bottom case(la parte sotto) curva all'interno esattamente sotto il lettore dvd (tanto che mi si è bloccato un dvd dentro ed ho dovuto allargare il foro col cacciavite)... ma vi sembra possibile? cazzo quando faccio dei giocono mostri sacri di grafica non succede niente e con wow mi si spompa?
![]() qualcuno ha i miei stessi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
perkè nessuno dice niente lol?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
devi pulire le ventole.... 93 la cpu entra in throttling.. riduce i cicli di clock (ecco perchè non sta a 2.4) perchè entra in protezione.... dopo un anno il mio è decisamente più caldo lo devo pulire anche io!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ma come le devo pulire scusa? mica lo posso smontare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
devi bloccare le ventole con uno stuzzicadenti e ci vai di aria compressa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.