|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
"Cresce il mercato dell'auto a gennaio vendite a +3,5%"
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma poi la famosa crisi che si andava farneticando da anni ? A si forse come non valgono lcd e telefononi non dobbiamo contare nemmeno le AUTOMOBILI ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
che strano!
Io dovevo cambiare l'auto ed invece grazie alla menata dell'euro 3/4/5/6/n non la cambio più sino a quando non crolla a pezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendiamoci... Io ho una euro 0 e non ho intenzione di cambiarla... Sia perchè questa non me la rubano neanche se li pago, sia perchè anche una euro 4 prima o poi potrà non circolare...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè sinceramente correre dietro alla storia fasulla dell'inquinamento mi ha rotto. Ora acquisterei una euro 4 in luogo di una euro 2 per poi l'anno prossimo vedere il mio acquisto obsoleto. E' meglio se levano dalle balle i motori che a detta di sti rompi maroni inquinano in luogo di motori puliti. Biocombustibili etc.... Se penso che un TIR fa 1 Km forse 2 con 1 litro di gasolio mi viene una rabbia che non ti dico; sono quelli da fermare, altro che le auto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Azz adesso si cambia l'auto per non pagare qualche decina di euro di bollo in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
che poi nn è nemmeno poco.... e cresce sponenzialmente se superi i 100 kw ![]() ![]() è anke il fatto che con una eruo 4 puoi circolare nella giornate di blocco del traffico.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
e che ci sono gli incentivi alla rottamazione...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ma alzano delle nubi di particolato che tolgono la visuale.... ed oltre i tir, anche i mezzi commerciali... di cui notoriamente viene rispettata la manutenzione..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Due settimane fà, il consiglio dei ministri ha approvato degli incentivi per le colture da cui ricavare biocombustibili....ma la lobby dei petrolieri è troppo forte per permettere che ci sia una spinta forte come sarebbe necessario....e la lobby dei petrolieri ha un forte ascendente sia sulla destra che sulla sinistra
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
puntualizzo il fatto che spessissimo di questi mezzi nn viene rispettata la manutenzione... gli effetti si vedono in enormi nubi nere che fuoriescono dai loro scarichi...tutto in barba ai veri inquinatori che sn gli automobilisti comuni..costratti a revisioni (gestite cmq da vergogna...) ogni 2 anni, bollini blu, blocchi del traffico etc etc la questione inquinamento/mobilità è gestita da incompetenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
EDIT: la notizia non mi stupisce...si sa che l'italiota medio per la macchina nuova fiammante fa follie no?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
![]() E' più semplice tutelare LA GRANDE piuttosto che tutte le piccole: eviti casini con i sindacati, dai una finta boccata d'aria all'economia e non ti scassano le balle con cassintegrati o chiusure di stabilimenti. Il problema è che il tessuto aziendale italiano è tutt'altro, ma chiaramente se falliscono 5 piccole imprese i problemi di cui sopra non si verificano. Bene, avanti così! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Comunque complimenti a fiat che mi sembra che ultimamente le azzecchi abbastanza Ultima modifica di Korn : 02-02-2007 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
però fanno le domeniche a piedi ed i TIR la domenica non viaggiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
E complimenti a chi gli commisura leggi ad hoc![/quote] fiat sta andando bene perchè ha realizzato macchina decenti, se non l'avesse fatto sarebbe fallita, la rottamazione della macchine è per tutti o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.