Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2023, 07:38   #2201
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2065
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, c'è ancora roba, quella è solo la porzione "main", ma la storia di Cassandra va avanti ci sono una serie di altri finali a "matriosca" e pure un DLC free aggiuntivo uscito tipo l'anno scorso che innestava la storia di Cassandra con AC Valhalla (ce l'hai già installato perché l'han buttato dentro come patch).
Se poi hai anche i DLCs a pago del season pass, campa cavallo, hai ancora due ulteriori filoni narrativi.

Non l'hanno intitolato Odyssey mica per caso
io però ho preso Alexios non Cassandra
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 07:39   #2202
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8426
io sono arrivato al DLC di atlantide e resto stupito di come un solo DLC sia piu bello di tutto il gioco

e comunque si i DLC sono belli lunghi
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 07:41   #2203
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
io però ho preso Alexios non Cassandra
Beh, cambia niente, solo il doppiaggio e la barba
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 07:50   #2204
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8426
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, cambia niente, solo il doppiaggio e la barba
ma nell'eredità della prima lama come si svolge con Alexios ??

non mi pare canonico con la trama
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 08:06   #2205
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ma nell'eredità della prima lama come si svolge con Alexios ??

non mi pare canonico con la trama
Cambia niente, son solo questioni di dialoghi che vengono adattati (anche abbastanza col chiurlo) o personaggi secondari switchati (è il caso per il DLC che dell'eredità, in modo che poi succeda quello che sai).

Lato pratico il PG è uno che poi l'utente scelga uno o l'altra è solo una questione di estetica o simpatia, alla fine (io ad esempio scelsi Cassandra).

Lato tecnico loro dissero che Cassandra era il PG canonico, salvo poi fare praticamente tutto il marketing con Alexios (stessa roba fatta anche in Valhalla), ma come dissi all'epoca, proprio nel DLC della prima lama ti rendi conto che la trama è scritta considerando come PG del giocatore Alexios e non Cassandra (perché ha dei nonsense assurdi che ora non sto qui a rivangare).

L'unica eccezione è il DLC free che fa da cross-over tra Odyssey e Valhalla, quello che citavo sopra. E' un DLC che racconta una storia da due punti di vista, in Odyssey si vede l'inizio (e lo si gioca col proprio PG scelto), mentre poi in Valhalla se ne vedrà la fine dagli occhi di Eivor (protagonista di Valhalla).
Nella porzione di DLC che c'è in Valhalla si vedrà Cassandra, intendo che è considerata Cassandra la protagonista di Odyssey e non Alexios. Ma più che altro è una questione di pigrizia di Ubisoft che non non voleva spenderci dietro a far due sessioni di registrazione (intesi doppiaggi) e ha fatto che considerare solo Cassandra canonica per il DLC crossover.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 08:21   #2206
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2065
mi dite qual è il dlc free? cioè quali sono i percorsi che devo fare per sfruttare questa ulteriore trama? non ho capito se sono già nel gioco o vanno messi a parte
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2023, 08:53   #2207
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
mi dite qual è il dlc free? cioè quali sono i percorsi che devo fare per sfruttare questa ulteriore trama? non ho capito se sono già nel gioco o vanno messi a parte
Di DLC free ce n'è più di uno, ci son tutti i racconti perduti (ognuno è una piccola storiella a se), questo dovrebbe essere l'elenco completo.

Per quanto riguarda invece il DLC cross-over che si citava sopra, questo era l'annuncio ufficiale > qui
Quote:
Per giocare a "Chi trova un amico trova un tesoro" in Assassin's Creed Odyssey:

Se hai finito il gioco
Una volta completate le tre storie principali del gioco (Famiglia, Setta di Cosmos e Mitologia) e l'epilogo, apparirà sulla mappa delle storie e sulla mappa del mondo una nuova missione: "Una grande fuga".

Se non hai finito il gioco
Anche se consigliamo di finire il gioco principale prima di avventurarsi in "Chi trova un amico trova un tesoro", è possibile accedere a questa storia dopo aver completato il capitolo 1 e aver raggiunto Megaris.

Trova il personaggio che ti darà la missione a Sami, il porto situato sull'isola di Cefalonia, per sbloccare questa storia. Da lì potrai iniziare "Una grande fuga".

Nota: queste nuove storie contengono spoiler per chi non ha finito i contenuti principali di Assassin's Creed Odyssey.
Da quel che ricordo, questo DLC si svolge proprio su una nuova isola e durava circa 3-4 ore o una cosa così.

Comunque non è roba da scaricare a parte, era integrata man mano con le patch, vale sia per i racconti perduti che per questo, rilasciato parecchio tempo dopo la fine del supporto del gioco.

Ubisoft non stava (e non sta manco adesso) messa troppo bene, quindi cercava di far più moneta possibile sfruttando già i giochi che aveva rilasciato. Da cui appunto questo DLC per Odyssey, le patch per sbloccare fps su console per Origins/Odyssey, tutto l'ambaradan buttato dentro Valhalla (che è alluncinante) e lo stesso Mirage (che nasce inizialmente come ulteriore DLC di Valhalla che poi è diventato gioco a parte).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 12:32   #2208
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2065
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Di DLC free ce n'è più di uno, ci son tutti i racconti perduti (ognuno è una piccola storiella a se), questo dovrebbe essere l'elenco completo.

Per quanto riguarda invece il DLC cross-over che si citava sopra, questo era l'annuncio ufficiale > qui

Da quel che ricordo, questo DLC si svolge proprio su una nuova isola e durava circa 3-4 ore o una cosa così.

Comunque non è roba da scaricare a parte, era integrata man mano con le patch, vale sia per i racconti perduti che per questo, rilasciato parecchio tempo dopo la fine del supporto del gioco.

Ubisoft non stava (e non sta manco adesso) messa troppo bene, quindi cercava di far più moneta possibile sfruttando già i giochi che aveva rilasciato. Da cui appunto questo DLC per Odyssey, le patch per sbloccare fps su console per Origins/Odyssey, tutto l'ambaradan buttato dentro Valhalla (che è alluncinante) e lo stesso Mirage (che nasce inizialmente come ulteriore DLC di Valhalla che poi è diventato gioco a parte).
cosa mi consigli di provare? cosa vale davvero la pena fare?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 14:03   #2209
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Beh, visto che hai fatto 30, fai 31 e avvia il DLC free, hai un'altra isoletta da esplorare e/o i racconti perduti.

Se poi hai il season pass, inteso i contenuti a pago, fai il DLC della prima lama che chiude il cerchio sulla vita del protagonista e poi fai il DLC su Atlantide (che è a tema mitologico e come ambientazione stacca rispetto a quella del gioco base) che ti chiuderà il cerchio anche sul presente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 14:49   #2210
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8426
sto rivalutando i DLC, sopratutto Atlantide....mi sono piaciuti di piu, forse perchè le mappe sono piu piccole e fatte molto bene
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 09:53   #2211
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2065
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, visto che hai fatto 30, fai 31 e avvia il DLC free, hai un'altra isoletta da esplorare e/o i racconti perduti.

Se poi hai il season pass, inteso i contenuti a pago, fai il DLC della prima lama che chiude il cerchio sulla vita del protagonista e poi fai il DLC su Atlantide (che è a tema mitologico e come ambientazione stacca rispetto a quella del gioco base) che ti chiuderà il cerchio anche sul presente.
aspetta...io finora ho portato a compimento la storia della famiglia di alexios..

per quanto riguarda atlantide, già da tempo ho intrapreso una missione parallela dove bisogna trovare i 4 manufatti...ma non penso di continuarla perché mi scoccia affrontare quei boss e ripetere in loop lo scontro sperando di vincere

a pagamento non penso di aver messo nulla...per cui allo stato attuale vorrei capire cosa vale la pena fare (escludendo i boss di atlantide perché, come dicevo, mi risulta frustrante affrontarli) prima di dichiarare conclusa la mia esperienza con questo gioco
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 10:13   #2212
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8426
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
aspetta...io finora ho portato a compimento la storia della famiglia di alexios..

per quanto riguarda atlantide, già da tempo ho intrapreso una missione parallela dove bisogna trovare i 4 manufatti...ma non penso di continuarla perché mi scoccia affrontare quei boss e ripetere in loop lo scontro sperando di vincere

a pagamento non penso di aver messo nulla...per cui allo stato attuale vorrei capire cosa vale la pena fare (escludendo i boss di atlantide perché, come dicevo, mi risulta frustrante affrontarli) prima di dichiarare conclusa la mia esperienza con questo gioco
il dlc che riguarda atlantide è quello dove ti trovi 3 mappe aggiuntive (campi elisi con Persefone, oltretomba con Ade e atlantide con Poseidone)
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 11:00   #2213
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Credo che intenda i "boss mitologici" che, se non ricordo male, son 4.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 11:27   #2214
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8426
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Credo che intenda i "boss mitologici" che, se non ricordo male, son 4.
è quello dove incontra

Spoiler:
il padre e che sblocchi il bastone ?


che poi mi pare sia un introduzione al DLC
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 11:57   #2215
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
No, credo solo...
Spoiler:
il minotauro, la medusa, il ciclope e non mi ricordo l'ultimo.

Perché quello che dici tu è appunto il secondo DLC di Atlantide...
Spoiler:
dove vai a visitare le nuove aree, ritrovi Leonida, vieni a sapere dettagli sul bastone e c'è anche poi la coda finale nel presente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 12:00   #2216
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8426
si appunto ho solo errato a dire

Spoiler:
intendevo il padre vero di Alexios/Kassandra, cioè Pitagora, alla fine dopo aver sconfitto i boss ti da il bastone di ermete trimegisto


questa parte è solo l'introduzione al DLC giusto ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 12:15   #2217
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25686
Sì, quella fa da punto di partenza e, se non ricordo male, è l'unico arco narrativo "mitologico" che già c'era nel gioco base. Da lì poi si agganciava il DLC di Atlantide (che poi in realtà erano 3 DLC rilasciati a cadenza).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 12:20   #2218
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8426
ok ci siamo capiti alla fine

eh io quella parte l'ho giocata a metà della storyline principale (evidentemente fu rilasciata gratuitamente, io ho preso direttamente tutto quindi non lo so)

e rispondendo a Wizard10 in sinstesi dopo i 4 boss se è come dico dovrebbe continuare con il DLC e quindi esplorare altre 3 mappe. Che a mio parere sono molto ben fatte e danno un tocco di sfida in piu


ps. ti capisco che ne hai un po le p...piene, anche io non vedevo l'ora che finesse il gioco. Però ora mi sta divertendo ancora
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 12:26   #2219
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2065
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
il dlc che riguarda atlantide è quello dove ti trovi 3 mappe aggiuntive (campi elisi con Persefone, oltretomba con Ade e atlantide con Poseidone)
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Credo che intenda i "boss mitologici" che, se non ricordo male, son 4.
ah quindi parlate di un'altra cosa...io parlo di minotauro ecc
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 12:28   #2220
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2065
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ok ci siamo capiti alla fine

eh io quella parte l'ho giocata a metà della storyline principale (evidentemente fu rilasciata gratuitamente, io ho preso direttamente tutto quindi non lo so)

e rispondendo a Wizard10 in sinstesi dopo i 4 boss se è come dico dovrebbe continuare con il DLC e quindi esplorare altre 3 mappe. Che a mio parere sono molto ben fatte e danno un tocco di sfida in piu


ps. ti capisco che ne hai un po le p...piene, anche io non vedevo l'ora che finesse il gioco. Però ora mi sta divertendo ancora
si ma il fatto è che ad esempio affronto il minotauro...impiego 20 minuti di frenetica lotta per dimezzargli l'energia, poi mi colpisce lui 2 volte e muoio...e devo rifare tutto, in loop...è frustrante!
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Dreame A1: il rivoluzionario Robot Tagli...
Questo LG Gram per creator è spet...
Sharp chiude l'ultima fabbrica di LCD in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v