Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2019, 14:17   #641
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
Provato solo 15 minuti. Ma dalle meccaniche iniziali sembra metro


Voglio partire da alcune considerazioni grafiche perchè per il gameplay voglio vedere di più: Preciso che l'ho provato con una semplice GTX 970 in 1080p e in automatico mi ha messo le impostazioni su ultra, di mio ho aggiunto solo l'hairworks e phjysx. Il tutto gira tra i 32 e i 67 fps, quindi rimaniamo sopra la soglia della decenza.

Non c'è nessun pannello dove modificare qualche tipo di AA, mi appare strana la cosa. In gioco va detto che le scalettature sono assenti però mi sarei aspettato delle impostazioni in merito, mancano solo a me?


Per ora graficamente non mi sembra impressionante, e non mi riferisco all'assenza del RT, le textures non sono proprio il massimo della definizione, mi sarei aspettato textures più dettagliate sulla neve, anche se artisticamente va solo elogiato.


ps: c'è il salvataggio rapido a piacimento, cosa ottima, manca ancora il classico metodo che crea più salvataggi tra cui scegliere, ma sempre meglio del solo odiato e consolaro checkpoint.


ps2: Non funziona fraps nel gioco, non sarà compatibile, ho provato la modalità foto attivabile con F ma poi non sono riuscito a trovare il comando per "scattare" foto, qualcuno lo ha capito?


ps2: devo dire che l'interfaccia del negozio epic fa schifo come quella di Origin , però diamo a cesare quel che è di cesare, l'interfaccia download è fantastica e spanne sopra tutte le altre piattaforme, proprio come piace a me, dove si vede non solo il download, ma anche lettura, scrittura e percentuale di installazione in corso a parte il download.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 14:42   #642
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Provato solo 15 minuti. Ma dalle meccaniche iniziali sembra metro


Voglio partire da alcune considerazioni grafiche perchè per il gameplay voglio vedere di più: Preciso che l'ho provato con una semplice GTX 970 in 1080p e in automatico mi ha messo le impostazioni su ultra, di mio ho aggiunto solo l'hairworks e phjysx. Il tutto gira tra i 32 e i 67 fps, quindi rimaniamo sopra la soglia della decenza.

Non c'è nessun pannello dove modificare qualche tipo di AA, mi appare strana la cosa. In gioco va detto che le scalettature sono assenti però mi sarei aspettato delle impostazioni in merito, mancano solo a me?


Per ora graficamente non mi sembra impressionante, e non mi riferisco all'assenza del RT, le textures non sono proprio il massimo della definizione, mi sarei aspettato textures più dettagliate sulla neve, anche se artisticamente va solo elogiato.


ps: c'è il salvataggio rapido a piacimento, cosa ottima, manca ancora il classico metodo che crea più salvataggi tra cui scegliere, ma sempre meglio del solo odiato e consolaro checkpoint.


ps2: Non funziona fraps nel gioco, non sarà compatibile, ho provato la modalità foto attivabile con F ma poi non sono riuscito a trovare il comando per "scattare" foto, qualcuno lo ha capito?


ps2: devo dire che l'interfaccia del negozio epic fa schifo come quella di Origin , però diamo a cesare quel che è di cesare, l'interfaccia download è fantastica e spanne sopra tutte le altre piattaforme, proprio come piace a me, dove si vede non solo il download, ma anche lettura, scrittura e percentuale di installazione in corso a parte il download.
Grazie per le impressioni! Madonna mia quanto è brutto lo store Epic...non ci si capisce nulla, povero, scarno, grigio...stamattina non c'era verso di vedere a quando stesse scaricando...mi diceva solo la percentuale...
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 15:10   #643
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Grazie per le impressioni! Madonna mia quanto è brutto lo store Epic...non ci si capisce nulla, povero, scarno, grigio...stamattina non c'era verso di vedere a quando stesse scaricando...mi diceva solo la percentuale...
ma come proprio il monitoraggio del download e' la cosa migliore dell'epic store...basta clicckare sull' apposito tasto e vien fuori tutto...per il resto se la gioca con quello di origin e oculus come peggiore in assoluto.
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 15:14   #644
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA PIATTAFORMA dopo la Patch DayOne per PC :

Aggiunti più filtri per la modalità Foto Risoluzione
generale dei problemi
Ottimizzazioni generali delle prestazioni
Miglioramenti generali del bilanciamento Miglioramenti del
perfezionamento
VO e sottotitoli in tutte le lingue



PC AGGIORNAMENTI SPECIFICI:

Sintonizzazione della saturazione HDR
Miglioramenti RTX / Correzione di bug
Aggiunto Supporto DLSS
Opzioni di rimozione HUD aggiuntive (in arrivo alla console) quando si gioca in modalità Ranger
Aggiunte opzioni Motion Blur (in arrivo alla console)


CORREZIONI PC supplementari, dato Code Review è stato inviato:

fisso blocco di input del giocatore dopo la scena del salvataggio Yermak
opzione Rimosso v-sync al benchmark lanciatore
di sintonia e correzioni per il sistema audio Atmos
fisso di corruzione della memoria in DX12
crash sul lancio del gioco sul vecchio AMD CPU
crash dopo aver cambiato la risoluzione e la frequenza di ombreggiatura a 4k / 4x su schede video con 2Gb e meno
Fisso UI sfocato quando DLSS è abilitato Fonti visive fisse per modalità RTX elevata
Blocco di ingresso fisso durante il patching della maschera antigas durante il combattimento
Fisso forzatura a V-Sync dopo alt-tabbing del gioco in esecuzione alla massima risoluzione disponibile per il monitor
Risolto crash quando si preme ALT + Tab durante i video di avvio
Fixato il forzamento della modalità V-SYNC se la risoluzione del gioco è diversa da quella del desktop
DLSS può essere applicato nella nitidezza di Benchmark Tunnel DLSS per migliorare la qualità dell'immagine
Dati appreso aggiornati per DLSS per migliorare la qualità dell'immagine con DLSS acceso
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro

Ultima modifica di carulli : 15-02-2019 alle 15:16.
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:29   #645
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DELLA PIATTAFORMA dopo la Patch DayOne per PC :

Aggiunti più filtri per la modalità Foto Risoluzione
generale dei problemi
Ottimizzazioni generali delle prestazioni
Miglioramenti generali del bilanciamento Miglioramenti del
perfezionamento
VO e sottotitoli in tutte le lingue



PC AGGIORNAMENTI SPECIFICI:

Sintonizzazione della saturazione HDR
Miglioramenti RTX / Correzione di bug
Aggiunto Supporto DLSS
Opzioni di rimozione HUD aggiuntive (in arrivo alla console) quando si gioca in modalità Ranger
Aggiunte opzioni Motion Blur (in arrivo alla console)


CORREZIONI PC supplementari, dato Code Review è stato inviato:

fisso blocco di input del giocatore dopo la scena del salvataggio Yermak
opzione Rimosso v-sync al benchmark lanciatore
di sintonia e correzioni per il sistema audio Atmos
fisso di corruzione della memoria in DX12
crash sul lancio del gioco sul vecchio AMD CPU
crash dopo aver cambiato la risoluzione e la frequenza di ombreggiatura a 4k / 4x su schede video con 2Gb e meno
Fisso UI sfocato quando DLSS è abilitato Fonti visive fisse per modalità RTX elevata
Blocco di ingresso fisso durante il patching della maschera antigas durante il combattimento
Fisso forzatura a V-Sync dopo alt-tabbing del gioco in esecuzione alla massima risoluzione disponibile per il monitor
Risolto crash quando si preme ALT + Tab durante i video di avvio
Fixato il forzamento della modalità V-SYNC se la risoluzione del gioco è diversa da quella del desktop
DLSS può essere applicato nella nitidezza di Benchmark Tunnel DLSS per migliorare la qualità dell'immagine
Dati appreso aggiornati per DLSS per migliorare la qualità dell'immagine con DLSS acceso
ma uscita anche su steam immagino la patch?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:42   #646
JagerTony
Senior Member
 
L'Avatar di JagerTony
 
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Sant'Andrea di Conza (AV)
Messaggi: 425
seguo
__________________
MAXIMUS X HERO/I7 8700K(5000GHz Vcore 1.33)/CORSAIR H110I 280MM/G-SKILL TRIDENT Z 16GB 4133MHZ 1.38V/CORSAIR HX1000I/PNY RTX 3080 REVEL-EPIC-X/SSD M.2 SAMSUNG 970 EVO 500 GB/CRUCIAL SSD 525 GB/HDD 7200RPM WD 2TB/MONITOR:ACER PREDATOR X34P
JagerTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:44   #647
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ma uscita anche su steam immagino la patch?

si e' per tutti , la versione con patch e' la 1.0.1.0 , comunque nella prima parte tutto su ultra con rtx ultra e dlss a 4k 50/55 fps , non so quando si arriva all'esterno come andra' ma per ora una meraviglia...graficamente nella media niente di miracoloso sia con dlss che senza non ho visto grandi differenze , forse la patch dayone ha davvero gia' migliorato quel problema texture sfocate con dlss attivo...voi che dite?
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro

Ultima modifica di carulli : 15-02-2019 alle 17:00.
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:03   #648
The Void
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 478
personalmente non saprei, ho letto su dsogaming che rimane ancora sfocato
https://www.dsogaming.com/articles/m...n-screenshots/


Comunque andando avanti ho notato un deciso miglioramento nelle textures, ora si che ragioniamo.

Dal punto di vista del gameplay è proprio il mio stile di FPS. Azione ragionata(volendo stealth), mappe abbastanza ampie da permettere un pò di esplorazione, per la mappa si trovano diverse migliorie e oggetti, CONVIENE esplorare le zone più nascoste per trovare quel miglioramento che serve, una nuova arma o magari giusto la stessa ma con attaccate nuove combinazioni. Stupende le ambientazioni con l'atmosfera, le adoro. Se fosse stato applicato questo concetto a Farcry 5 invece che renderlo così arcade com'è sarebbe stato un capolavoro assoluto con la mappa che si ritrova.

Ma ritornando a Metro, per ora veramente soddisfatto, gli unici appunti che faccio al momento sono le interazioni che bisogna tenere premuto E per avviarle(passare sotto un condotto, oppure attraverso pareti strette), avrei preferito il semplice tasto W per far capire al gioco che si vuole andare avanti.

Una goduria poter salvare a piacimento l'ho già detto? Si ok, lo ripeto

Il doppiaggio Ita è buono, ovviamente non va in sincrono con il labiale ma chissene, non sono permaloso fino a questo punto


Bellissimo il dualismo(almeno nella prima parte di gioco, dopo sicuramente saremo soli) con la Moglie Anna, che ti supporta e quando serve ti aiuta.

Bello bello, 55 euro ben spesi, ora vediamo quale sarà il prossimo che riuscirà a strapparmi un dayone a prezzo pieno e non sui siti di Key, escluso Cyberpunk2077 ovviamente, quello è scontato.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:23   #649
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
non so quanto sia vero

__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:27   #650
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
ps: c'è il salvataggio rapido a piacimento, cosa ottima, manca ancora il classico metodo che crea più salvataggi tra cui scegliere, ma sempre meglio del solo odiato e consolaro checkpoint.
Grande notiziona, grazie!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:34   #651
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11450
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
non so quanto sia vero





Grande.. questa sarà L immagine del secolo

Comunque a parte tutto, non dovremmo accusare Epic per il boicottaggio, ma i ladroni di Steam che se avessero abbassato le sue tariffe non ci sarebbe stato L obbligo di aprire un altro account ancora
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:42   #652
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Ma che c'entra
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:43   #653
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
A me sta piacendo tantissimo.

E il personaggio di Anna è semplicemente STUPENDO

Trama che ti coinvolge fin da subito, ottima grafica e ottimo gameplay.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 18:01   #654
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
1920x1080
Ultra Settings
DX12
Tessellation ON
Hairworks ON
AF 16x



Gli fps non ho idea di come fare per vederli visto che fraps non funge, ma il gioco va fluidissimo come dicevo prima, anche in mappa aperta come questa.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 18:52   #655
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Ma l'opzione per l'HDR???
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 18:54   #656
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25645
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Grande.. questa sarà L immagine del secolo

Comunque a parte tutto, non dovremmo accusare Epic per il boicottaggio, ma i ladroni di Steam che se avessero abbassato le sue tariffe non ci sarebbe stato L obbligo di aprire un altro account ancora
Boicottaggio? Semmai di ingresso aggressivo sul mercato. Boicottaggio lo possono, al massimo, fare gli utenti non acquistando su una piattaforma piuttosto che un'altra.

Comunque per anni, facciamo 14, è fregato una cippa a nessuno delle tariffe a carico dei devs/publishers sulle piattaforme di distribuzione, non solo su Steam, ma anche store terzi digitali, scatolato, console, etc. Nemmeno quando erano i devs stessi ad indicare che acquistando su una determinata piattaforma avrebbero avuto proventi maggiori o che determinati canali li danneggiassero (vedasi keystores)... e adesso Steam è diventato di colpo un mostro?

E, comunque, Metro Exodus su Epic sta comunque a 60 sacchi, almeno per noi europei, il medesimo prezzo a cui stava su Steam, ma con tariffe di carico a beneficio maggiore per gli sviluppatori o, meglio, per il publisher e questo vale anche per gli altri titoli in catalogo su Epic che sono disponibili anche su altri store... e i ladroni sarebbero solo quelli di Valve
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 18:58   #657
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
he ti supporta e quando serve ti aiuta.

Bello bello, 55 euro ben spesi, ora vediamo quale sarà il prossimo che riuscirà a strapparmi un dayone a prezzo pieno e non sui siti di Key, escluso Cyberpunk2077 ovviamente, quello è scontato.
Lieto che ti stia piacendo ma da come parli sembra che l'hai già finito. Aspetta a dare un giudizio complessivo o perlomeno a dire 55€ ben spesi. Che sò magari da metà gioco in poi diventa pessimo...
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 19:32   #658
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
1920x1080
Ultra Settings
DX12
Tessellation ON
Hairworks ON
AF 16x



Gli fps non ho idea di come fare per vederli visto che fraps non funge, ma il gioco va fluidissimo come dicevo prima, anche in mappa aperta come questa.
secondo me in fullhd va una bomba, i problemi ci sono alle risoluzioni piu alte
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 19:49   #659
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
secondo me in fullhd va una bomba, i problemi ci sono alle risoluzioni piu alte
Con la configurazione in firma, 4K su estremo (ma abbassando ombreggiata a 0.7), physic e hairworks attivi sta sui 60 fps fissi.. Magari più avanti sicuramente soffrirà di più. Per ora contento.. A parte che non trovo impostazioni per hdr
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 21:33   #660
raybantracing
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 147
Tutto maxxato rtx su ultra senza dlss su 2080ti giro.tra i 45 e 57 FPS.
Direi eccellente. Comunque secondo me hanno migliorato di molto la qualità d'immagine data dal dlss con l'ultima patch
Molto soddisfatto per adesso
raybantracing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v