|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Consigli & Suggerimenti & Proposte per la Sezione - Parliamone assieme
In questo primo periodo di amministrazione ho potuto farmi un'idea più ampia delle migliorie da apportare, migliorie a largo raggio...
La prima e che è già disponibile è il nuovo thread riassuntivo che è diviso nelle seguenti categorie Guide, Consigli Softweare, Prima Analisi del PC, Infezioni più diffuse, Antivirus & Firewall .. Nella sezione "Antivirue & Firewall" non ho potuto fare a meno di inserire ancheSafetyMonitor, Spybot e SpywareTerminator altrimenti non sapevo dove inglobarli. Questo è appunto solo il primo passo nel quale ho colto l'occasione di uniformare i titoli dei thread ufficiali. Nei prossimi giorni vi annuncerò gli ulteriori interventi che verranno o saranno eseguiti. Per il momento se volete lasciare commenti, suggerimenti o proposte, saranno tutte ben gradite ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Il mio primo suggerimento:aggiungere una L finale nel topic "ATTENZIONE THREAD IMPORTANTI" a questa voce:[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733"] Prevenire è meglio che curare Software HIPS [OFFICIAL THREAD][/ur..]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque ti ringrazio pubblicamente per il lavoro svolto impeccabilmente fin'ora.
Opera disabilitazione script ed iframe ![]() Ultima modifica di lancetta : 22-09-2007 alle 13:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
proporrei di rifare il sondaggio dei firewall,che risale ad agosto 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Bellissimo e utilissimo THREAD, zietto
![]() Speriamo che gli utenti esperti e non, lo utilizzerano al fine di creare meno problemi cosi da non farsi ammonire, sospendere o bannare. Degasp sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@ degasp: oltre al lavoro che stai facendo che è davvero buono, se mi permetti, avrei una piccola idea in merito alla riorganizzazione dei tread in questa sezione.
chi entra in questa sezione se ne frega dei tread in evidenza e in un certo modo, bisogna costringere gli utenti a seguire quelle regole, come? io avrei una mezza idea su come fare. in pratica sarebbe ottima cosa, a mio avviso, trasferire la root di questa sezione in una sottocategoria, forse mi spiego meglio con una immagine (ho fatto un'aggiunta di un'altra sottosezione,come si può vedere dall'indicazione della freccia): ![]() così facendo, si obbliga in un certo senso, l'utente a fare un'ulteriore click e quindi a scegliere la sezione più corretta per quello che deve chiedere. un utente che invece entra nella sezione e si ritrova già disponibile "una sezione aperta", non so come spiegarvelo (forse è meglio farvelo capire con un'immagine ![]() insomma in poche parole per evitare tread doppioni e "tread fuori sezione corretta" bisognerebbe veramente riorganizzare tutto (ovviamente IMHO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ c.m.g. : è già in elaborazione la soluzione che suggerisci, prima però devo sentire il resto dello staff..
volevo appunto renderla similare alla sezione "portatili" ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Vero,lo zietto me l aveva anticipato già ieri sera di questa soluzione, per altro stupenda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sì hai il mio lascia passare ma prendi spunto da quel sito di comparazione firewall, e magari linkalo pure così abbiamo un thread bello duttile
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sarebbe utile anche definire un ordine delle sezioni, es se mettere come 1° sez: aiuto .., come 2° ?, ecc.. @ x[ecc ecc] [ ![]() non ho capito benissimo il tuo ultimo pvt, ma forse sono un fagiano io.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque visto che xcdegasp ci è arrivato prima, tanto meglio ![]() Ultima modifica di c.m.g : 22-09-2007 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() per il resto finora mi piace veramente il taglio che stai dando alla sezione...per me un ulteriore idea sarebbe aprire una discussione dedicata alle sole risoluzioni delle infezioni finora conosciute,dove in prima pagina si indica una sorta di infezioni ordinate alfabeticamente(possibilmente con un sintomo di malfunzionamento) che se cliccate ti portano direttamente al post in cui viene illustrata la risoluzione al problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.