|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
vivo ha lanciato la versione globale del suo top di gamma e noi lo abbiamo provato per alcune settimane. Parliamo di vivo X200 Pro uno smartphone premium che ha tutte le caratteristiche per competere con i marchi più blasonati in Europa. Ma vediamolo nel dettaglio in questa recensione completa Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
La scimmia aumenta, fortuna che tradingshenzhen chiude per oltre un mese per il capodanno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Cosa potrà spingere un comune utente a spendere oltre 1k per un marchio sconosciuto?
All'estero vivo sarà molto famoso, spero |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Ma solo a me girano di brutto per la versione Mini che resterà un'esclusiva per il mercato asiatico? Senza la banda B20 non lo prendo altrimenti.
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD Ultima modifica di noshalans : 04-02-2025 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Non ha senso con l'Honor 7 pro che sommando gli sconti sul sito ufficiale arriva meno di 900 euro con le stesse caratteristiche ma un processore a mio avviso migliore. Ho ancora il Vivo X80 pro che è stato aggiornato a android 15 e và che è una meraviglia dopo quasi 3 anni, sinceramente oggi prendendo un top lo si tiene almeno 3-4 anni ameno di rotture visto che al cambio la percezione REALE di cambiamento è minima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
Il mio ex vivo x90 PRO PLUS , scattava foto 10 volte superiori ai sopra citati Honor e non di poco Posso permettermi di dire che c'è un ABISSO tra la gestione honor (con AI spinta veramente tanto) e la qualita HW di VIVO ( a partire dalle lenti che sono imparagonabili con nient'altro in commercio al giorno d'oggi) Honor vince solamente sulla camera frontale che è da 50mpx con AF (anche se su magic 6 manca il 4k60, presente su magic 7 con stesso HW frontale) Non immagino X200 Pro...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
"Piccola premessa, se a molti il marchio vivo non dice quasi nulla, è giusto sapere che si tratta del primo brand per vendite in Cina, dunque non proprio l'ultimo arrivato."
fonte di questa statistica? mi risulta che anche in Cina Huawei, Xiaomi, e forse Oppo vendano di più di Vivo se si fanno bene i conti (tipo che OPPO va conteggiata con i suoi brand fratelli). Poi le statistiche sul numero di terminali venduti lasciano un po' il tempo che trovano se non si va' nei dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.