|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Problema codice verifica OTP
Ciao, ma da quad'è che Telegram si sostituisce alla ricezione dei messaggi OTP che richiedo da varie piattaforme?
Oggi per la prima volta entrando su Amazon il codice di verifica otp che richiedo per l'ingresso mi è arrivato su telegram e non sulla normale app di messaggi google.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Lunedì è arrivato un aggiornamento per il mio Edge 40, casualmente il problema prima di oggi non si è mai presentato.
Che possa aver cambiato qualche impostazione? Non ho trovato tra le varie opzioni dei messaggi o dei servizi di Google una qualche voce che porti ad app di terze parti la ricezione degli OTP. Da precisare che gli OTP arrivano sotto mia richiesta, ovviamente non sono OTP non richiesti, va da se che in tal caso il problema sarebbe di ben altro genere.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Così come è arrivato, il problema se n è andato, probabilmente si è risolto per suo conto con qualche aggiornamento dell'app interna dei messaggi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.