|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Grazie per il suggerimento, ma se puoi cerca di approfondire prima di postare un giudizio di una rom. Da quanto l'hai montata? Quante app hai? Cosa hai testato o utilizzi per dire che è fluida? Molti ( anche me compreso ) all'inizio sembra andare tutto bene ma poi sempre moddate sono, c'è sempre qualcosa che ti fa ritornare su una rom stock! ![]()
![]() |
![]() |
#19702 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ songohan Qualsiasi navigatore famoso ha giá le sue mappe perció nn c'é bisogno di creare cartelle o mappe, giá lo fa automaticamente il programma (una ragione in + che li fa nn gratis)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19703 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
offline si usa come si usano i navigatori dedicati, come se ti comprassi un tomtom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19704 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19706 |
Bannato
|
@ xperseox Cosí facendo prenderesti un'altro SGS, visto che l'anno scorso era il migliore a nivello hardware come lo é attualmente il SG II, poi sai come é finita la storia??
Io credo che sia meglio un cel ben ottimizzato che un cel potente, visto che nn voglio portarmi una centrale nucleare sulle spalle per mantenerlo acceso tutto il giorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19707 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Sono d'accordo con Esticbo ma HO APPENA COMPRATO il Galaxy S2.
Consegna prevista 24/05/11. Non avete idea della scimmia che mi ha preso!!! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!!! http://www.chl.it/jsp/proddetails/pr...artner10001975 In ogni caso non vi abbandono perchè, comunque sia, tengo anche il Galaxy S (anzi, lo tiene mia moglie). P.S.: Chi mi fa compagnia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19708 | |
Bannato
|
Quote:
o aspettiamo una decina di mesi per il nuovo nexus.. bah, sempre così quando bisogna scegliere..indecisione totale!!! ![]() ![]() ![]() per parlare di configurazioni, anche io son d'accordo con il discorso che quasi tutte le rom dopo una settimana rallentano di brutto..ora son quasi 10gg che ho messo il kernel con L'OC a 1280 e tiene le prestazioni iniziali (js8/jq1/jp3 con la cucina di doc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19709 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() I temi comunque puoi cambiarli, nella MIUI c'è un'app per scaricare temi per praticamente qualsiasi cosa, dal boot ai suoni delle notifiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19710 |
Bannato
|
@ m_pascal, aspettiamo una tua review e le tue opinioni per sapere perché bisogna passare al SGS II e nn rimanere con il SGS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ti odio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19712 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
domanda ma conviene + una cm7 o una miui nel senso siamo sicuri che cambino solo i temi ?
![]() |
![]() |
#19714 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ditemi un po...voi che magari siete più informati, si trova il GS2 già negli stati uniti...che un amico parte in questi giorni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19715 |
Bannato
|
Ho letto che hanno sistemato il bug del 2g/3g, il battery drain...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19716 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sfrutto il fatto che mia moglie vuole passare ad uno smartphone, tantovale dargli il mio e prenderne uno nuovo. Visto che Ivan ha dimostrato la fluidità dell'SGS2 con tante app installate mi sono fatto prendere dalla scimmia. Ragasuòli, mettetevi d'accordo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19717 | |
Bannato
|
Quote:
@Esticbo, non sono molto informato a riguardo, ma la batteria direi che (rispetto a prima) ora va più che bene anche sulla CM7, per il fix 2g/3g non saprei anche se dalla pagina MIUI risulta fixato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19718 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
domanda per chi ha la CM7
ho un bug (che reputo fastidiosissimo) e non so dove sbattere la testa per risolvere, in pratica succede che mi perdo tutte le "prime chiamate" (poi spiego) perchè il telefono non suona... a qualcuno che ha la CM7 succede? E solo con la prima chiamata, le altre sono tutte ok prime chiamate = la prima chiamata che ricevo all'accensione del telefono indipendentemente dal tempo trascorso dall'accensione Avete qualche consiglio in merito al miglior modem da installare sulla cyano? (per ora ho quello stock JVK)
![]() |
#19719 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo al modem, io uso il JPG, in quanto ritengo che come batteria sia uno dei migliori, il GPS però non è il massimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19720 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.