Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2011, 12:35   #19701
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
Salve gente consiglio a tutti questa rom

[Galaxy S] GOATRIP1.8 Gingerbread(2.3.3 JVB) [Agg. 1.9 JVH]

stabile,fluidissima moden ottimo e durata della batteria ottima!
Ciao,
Grazie per il suggerimento, ma se puoi cerca di approfondire prima di postare un giudizio di una rom.
Da quanto l'hai montata?
Quante app hai?
Cosa hai testato o utilizzi per dire che è fluida?

Molti ( anche me compreso ) all'inizio sembra andare tutto bene ma poi sempre moddate sono, c'è sempre qualcosa che ti fa ritornare su una rom stock!
Old 14-05-2011, 12:36   #19702
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ songohan Qualsiasi navigatore famoso ha giá le sue mappe perció nn c'é bisogno di creare cartelle o mappe, giá lo fa automaticamente il programma (una ragione in + che li fa nn gratis)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:36   #19703
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Si, ma come si usano offline?
Io scaricato Mobile Atlas Creator 1.7, ho creato un atlante con estensione .sqlitedb e l'ho messo nella cartella /maps di rmaps... Come si usa offline quel programma che usi tu?

Grazie!

Giulio.
offline si usa come si usano i navigatori dedicati, come se ti comprassi un tomtom...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:39   #19704
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
il riaggancio lo fanno tutti i gps ma IO, per mia esperienza personale, ritengo il gps del GS il peggior gps (parlando di telefoni top di gamma) tra tutti quelli che ho visto.
Io credo che sia un problema dei cel Samsung , basta vedere Omnia - Omnia II - SGS; anche se devo diro che a me vanno bene cosí visto che nn mi sono mai perso in casa mia
Old 14-05-2011, 12:42   #19705
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
,
Dopo aver avuto un android e visto i problemi che ha dato il SGS e aspetto di vedere il SGS II preferirei un Nexus dove si possono avere rom veramenti originali a parte le solite rom cm7 o miui
Io per il prossimo giudicherei per l'acquisto dando un'occhiata più all'hardware che il resto, prestando attenzione sopratutto come è configurato ...... come si fà per l'acquisto di un PC!
Old 14-05-2011, 12:46   #19706
esticbo
Bannato

@ xperseox Cosí facendo prenderesti un'altro SGS, visto che l'anno scorso era il migliore a nivello hardware come lo é attualmente il SG II, poi sai come é finita la storia??

Io credo che sia meglio un cel ben ottimizzato che un cel potente, visto che nn voglio portarmi una centrale nucleare sulle spalle per mantenerlo acceso tutto il giorno
Old 14-05-2011, 12:55   #19707
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Sono d'accordo con Esticbo ma HO APPENA COMPRATO il Galaxy S2.
Consegna prevista 24/05/11. Non avete idea della scimmia che mi ha preso!!!
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!!!
http://www.chl.it/jsp/proddetails/pr...artner10001975

In ogni caso non vi abbandono perchè, comunque sia, tengo anche il Galaxy S (anzi, lo tiene mia moglie).

P.S.: Chi mi fa compagnia?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:57   #19708
mamamama
Bannato

Quote:
@ xperseox Cosí facendo prenderesti un'altro SGS, visto che l'anno scorso era il migliore a nivello hardware come lo é attualmente il SG II, poi sai come é finita la storia??

Io credo che sia meglio un cel ben ottimizzato che un cel potente, visto che nn voglio portarmi una centrale nucleare sulle spalle per mantenerlo acceso tutto il giorno
purtroppo il discorso è sempre lo stesso..parlando ormai di dual core..il dual dell'lg ha i problemi (riavvii, blocchi) che tutti sappiamo..l'htc sensation (oltre ad avere il bootloader bloccato come da notizia di ieri..quindi maggiori difficoltà nel "modding") ha lo schermo lcd e la memoria interna di soli 1,5 gb mi pare..alla fine sembrerebbe proprio il miglior acquisto sto sgs2..sia in termini di hardware che in termini di facilità di "modding" anche se i primi due FORSE sono meglio ottimizzati..
o aspettiamo una decina di mesi per il nuovo nexus..
bah, sempre così quando bisogna scegliere..indecisione totale!!!

per parlare di configurazioni, anche io son d'accordo con il discorso che quasi tutte le rom dopo una settimana rallentano di brutto..ora son quasi 10gg che ho messo il kernel con L'OC a 1280 e tiene le prestazioni iniziali (js8/jq1/jp3 con la cucina di doc)
Old 14-05-2011, 13:00   #19709
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
, ho visto che la MIUI sono + avanti della CM7 ma quei temi simil Iphone li odio
Più avanti in cosa? La MIUI ha di base la CM7, quindi i bug che ha la CM7 li ha anche la MIUI.

I temi comunque puoi cambiarli, nella MIUI c'è un'app per scaricare temi per praticamente qualsiasi cosa, dal boot ai suoni delle notifiche
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 13:00   #19710
esticbo
Bannato

@ m_pascal, aspettiamo una tua review e le tue opinioni per sapere perché bisogna passare al SGS II e nn rimanere con il SGS
Old 14-05-2011, 13:00   #19711
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi

In ogni caso non vi abbandono perchè, comunque sia, tengo anche il Galaxy S (anzi, lo tiene mia moglie).

ti odio nai resistito meno di 48h
Old 14-05-2011, 13:01   #19712
Razer(x)
Bannato

Quote:

Ce ne hai messo di tempo
Old 14-05-2011, 13:02   #19713
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Più avanti in cosa? La MIUI ha di base la CM7, quindi i bug che ha la CM7 li ha anche la MIUI.

I temi comunque puoi cambiarli, nella MIUI c'è un'app per scaricare temi per praticamente qualsiasi cosa, dal boot ai suoni delle notifiche

domanda ma conviene + una cm7 o una miui nel senso siamo sicuri che cambino solo i temi ?
Old 14-05-2011, 13:02   #19714
mamamama
Bannato

Quote:

ma GRANDEEEEEE (invidia...!!!)
ditemi un po...voi che magari siete più informati, si trova il GS2 già negli stati uniti...che un amico parte in questi giorni...
Old 14-05-2011, 13:03   #19715
esticbo
Bannato

Quote:

Ho letto che hanno sistemato il bug del 2g/3g, il battery drain...
Old 14-05-2011, 13:05   #19716
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
@ m_pascal, aspettiamo una tua review e le tue opinioni per sapere perché bisogna passare al SGS II e nn rimanere con il SGS
Ferma tutto... Il mio passaggio all'SGS2 non è dovuto ad un malcontento verso l'SGS. Con la Cyano l'SGS vola e fila che è una bellezza.
Però sfrutto il fatto che mia moglie vuole passare ad uno smartphone, tantovale dargli il mio e prenderne uno nuovo.
Visto che Ivan ha dimostrato la fluidità dell'SGS2 con tante app installate mi sono fatto prendere dalla scimmia.

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ti odio nai resistito meno di 48h
Quote:
Ce ne hai messo di tempo
Ragasuòli, mettetevi d'accordo!!!
Old 14-05-2011, 13:14   #19717
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
domanda ma conviene + una cm7 o una miui nel senso siamo sicuri che cambino solo i temi ?
Sono sicuro al 1000%, la base è la stessa, poi cambiano i temi e le app installate

@Esticbo, non sono molto informato a riguardo, ma la batteria direi che (rispetto a prima) ora va più che bene anche sulla CM7, per il fix 2g/3g non saprei anche se dalla pagina MIUI risulta fixato.
Old 14-05-2011, 13:16   #19718
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
domanda per chi ha la CM7

ho un bug (che reputo fastidiosissimo) e non so dove sbattere la testa per risolvere, in pratica succede che mi perdo tutte le "prime chiamate" (poi spiego) perchè il telefono non suona... a qualcuno che ha la CM7 succede? E solo con la prima chiamata, le altre sono tutte ok

prime chiamate = la prima chiamata che ricevo all'accensione del telefono indipendentemente dal tempo trascorso dall'accensione

Avete qualche consiglio in merito al miglior modem da installare sulla cyano? (per ora ho quello stock JVK)
Old 14-05-2011, 13:19   #19719
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi

ho un bug (che reputo fastidiosissimo) e non so dove sbattere la testa per risolvere, in pratica succede che mi perdo tutte le "prime chiamate" (poi spiego) perchè il telefono non suona... a qualcuno che ha la CM7 succede? E solo con la prima chiamata, le altre sono tutte ok

prime chiamate = la prima chiamata che ricevo all'accensione del telefono indipendentemente dal tempo trascorso dall'accensione

Avete qualche consiglio in merito al miglior modem da installare sulla cyano? (per ora ho quello stock JVK)
E' un bug che personalmente non ho avuto (non ho l'ultima release)

Riguardo al modem, io uso il JPG, in quanto ritengo che come batteria sia uno dei migliori, il GPS però non è il massimo
Old 14-05-2011, 13:20   #19720
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi

Succede anche a me.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian