|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Benissimo! Fulmini nella consegna, come é sempre capitato anche a me, sin ora, per tutte le spedizioni con loro.
![]()
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle - foto Trattative concluse HwUpgrade ![]() Ultima modifica di PuppinoCbr : 14-08-2012 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
raga ma le 2 etichette:
http://spediamo.it/img/ldv.png si devono attaccare tutte e 2 sul pacco anche se sono identiche??o ne mettete solo una? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Entrambe vanno col pacco
![]()
![]() |
#1944 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Ciao Ragazzi.
Qualcuno di voi sarà più esperto di me... Ho spedito un pacco con spedireweb e 2 min fa mi arriva un sms con scritto che è in giacenza per indirizzo errato. Mi dice di contattare il callcenter per svincolarla. Che stanno facendo? L'indirizzo ho fatto copia incolla e mi pare impossibile che il compratore ha sbagliato a scriverlo. Che devo fare? Grazie Stefano
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 ![]() ![]() Trattative concluse: 47+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Intanto contatta il compratore e verifica l'indirizzo. Poi chiami il callcenter...
![]() |
#1947 |
Senior Member
|
Oggi le poste mi hanno stupito: ieri alle 15:30 ho spedito un pacchetto in prioritaria da Roma a Messina, stamattina è stato consegnato...
![]() ![]()
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
|
ragazzi ho appena concluso una spedizione con spedireweb, al completamento dei dati e cose varie, mi si è aperta una pagina con un pulsante ed un indirizzo, una volta premutolo mi ha rimandato all'ultima pagina da me compilata con l'unica differenza che un avviso mi diceva che una transazione era gia in corso...
chi può gentilmente spiegarmi come funziona il tutto? perche non vorrei aver fatto erroneamente due ritiri identici (ovviamente pagando due volte)...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Babilonia
|
Quote:
![]()
|| ... || R9 270x Vapor-x || ... || 8Gb Sniper 1866 || OCZ ZT550 || Dimastech mini V1.0 white || Xonar d1 || CM Quickfire Rapid || Tt esports black element || Klipsch Rb-51+Velodyne CHT-8 ![]() ![]() Trattative concluse: 47+
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Devo spedire una tavola da windsurf (lunghezza poco più di 3 mt e larghezza circa 70), però sui vari spedireweb e spediamo non riesco a trovare queste dimensioni fra quelle previste dal loro tariffario.
Sapete con quale corriere potrei valutare la spedizione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | ||
Senior Member
|
Quote:
piuttosto, qualcuno mi sa aiutare? Quote:
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Una domanda... Esiste qualche corriere più economico di 5.99 €?
Per spedire oggettini molto leggeri (max 1kg) anche in busta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Per ora dovrebbe essere la soglia minima, almeno con corriere.
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1955 | |
Senior Member
|
Quote:
Se già abiti da solo e fai orari lavorativi un pò "flessibili" sei fregato. A fine 2010 per un certo numero di spedizioni ho usato spedireweb, generavo la bolla di TNT Express, attaccavo sul pacco, dopo di che non attendevo neanche un secondo e andavo io di persona presso un centro TNT (quello con i TIR di scarico merci, non un TNT Point) che ne ho uno a 2 minuti da casa. Andavo li con il pacco (ritirano dalle 8.30 alle 19.30) senza far fila, e partiva subito. Avvertivo di non far passare il corriere il giorno successivo (loro erano ben contenti, un ritiro in meno). Cosi era perfetto... Ora mi han detto che spedireweb usa SDA, in tal caso non saprei quale è il centro SDA più vicino a casa mia e se mi permettono di fare la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
in effetti sda non è uno dei migliori corrieri in circolazione, però io con spedireweb mi trovo bene perche posso organizzare il ritiro il giorno che voglio e faccio combaciare i ritiri con i turni di riposo di mia madre cosi sono sicuro che a casa qualcuno c'è sempre...
alla fine un servizio può essere comodo o no in base anche alle possibilità di una persona... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ragazzi scusate la domanda ma si può spedire senza acquistare credito? devo confermare una spedizione ma quando vado avanti mi chiede di acquistare credito io pensavo si potesse pagare direttamente con postepay
edit risolto scusate ![]() Ultima modifica di rebagliatiedilio : 29-08-2012 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.tnt-click.it/home.htm
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
|
Si certo... con TNT Click posso fare la stessa cosa, stampo la bolla e la porto li... Ma infatti la mia domanda era un altra, se esisteva qualche corriere che consegnasse buste a meno di 5.99 €
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.