|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Medal Of Honor: Airborne
ancora grazie,allora nn so come si faccia a mettere l'immagini del ..istallazione applicazione,xò se volete mi potete contattare su skype,vi do il mio nik cosi vi spiego meglio..sempre se volete...fatemi sapere ke vi dico...grazie 1000.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Medal Of Honor: Airborne
allora ,ho trovato questo Ageia in disco(C-Windows),ci sono 2 cartella con questo nome,l'ho aperta e dentro c'erano 2 file con il nome(Bin) in ognuna di queste cartelle,senza unistaller..le ho selezionate e le ho tolte.
poi ho riprovato a fare l'istallazione,e adesso quando metto il seriale non mi va via come faceva prima ,ma mi da questo errore.. ho iserito una immagine dell'errore ..... bhoo .ma devo formattare? e riprovare ,se tante volte mi fosse rimasto nascosto il file?,ho fatto anke con il cerca ma nn ha trovato niente...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
sono epici questi programmatori...crisis nn é neanche da nominare..tanti soldi presi,ma il risultato forse nn rispecchia abbastanza...sic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Si chiama ottimizzazione
![]()
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non riesco ad installare la demo di MOH:Airborne su Vista...l'installazione parte, lui spacchetta tutto, poi mi esce e nn riprende più...help
Qualcuno è riuscito ad installare la DEMO di questo gioco su Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castel Morrone
|
salve ragazzi, spero mi sappaite dare una mano, ho un portatile e ho provato ad installare tempo fa medal of honor airborne, ma mi va a scatti fin dall'inizio, tutto, gioco, video e intro. tutto lento e a scatti. adesso vorrei riprovarci ma senza perdere tempo. vi dò la mia configurazione magari voi potete dirmi subito qual'è la causa.
AMD Turion 64 x2 mobile Technology TL-60 2,01 ghz 3gb di ram geforce 8400m gs da 256mb dedicati windows xp installato e tanto spazio su disco fisso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
Quote:
cmq BUON NATALE!!!
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Città: Castel Morrone
|
buon natale anche a te
![]() comuqnue ricordo che misi tutto a minimo per vedere se era la scheda video il problema ma ricordo che andava a scatti comunque, poco fa invece ho giocato alla demo (stupenda) e mi va bene direi.con tutti al massimo e a 1024 (non pretendo mai molto dai giochi anche perchè questo notebook non è per giocare data la configurazione). sarà forse la versione completa del gioco che non mi va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
Secondo me tralasciando la storia è uno fra i migliori MoH fino ad oggi, diciamo che non essendoci una vera e propria storyline si è più invogliati a rigiocarci, dato che ogni missione è a sé stante. E' un gioco che va apprezzato nei particolari, tra i quali i soldati, sia nemici che nazi/fasci che cercano riparo e che nascosti ti sparano sollevando l'arma, i dialoghi che ti danno l'impressione di far parte del momento in cui si svolge l'azione, quali ad esempio "attenti è sul tetto" da parte dei nemici o "un altra tacca per Travers", "è arrivato Travers" quando colpisci un nemico o ti riunisci al gruppo, da parte dei nostri ecc. La fisica dei corpi (soldati) secondo me è fra le più riuscite, anche se a volte sembra esagerata, ad esempio colpendo un nemico sulle scale questo rotolerà giù, praticamente per il 99% è molto difficile trovare 2 nemici morti identicamente. Inoltre quando cade a terra il morto a differenza di altri giochi "più famosi" ti dà l'impressione di aver colpito qualcosa, poichè si sente il tonfo, addirittura può capitare che se uccidi un nemico e questo va a sbattere con la testa su un muro si sente il rumore mtallico dell'elmetto, per altro con un sonoro fatto veramente bene. Un altro particolare è il leggero cambio di illuminazione nelle missioni alla luce, quando si esce da ambieneti chiusi come ad esempio bunker, per il resto ottima grafica. Punti a sfavore sono gli ambienti non distruttibili ed il perfezionamento in alcuni casi esagerato delle armi, come ad esempio il lanciagranate ai fucili, in questo caso sarebbe bastato mettere semplicemente una baionetta come ultimo upgrade. Per ottenere i 5 punti massimi bisogna completare gli atterraggi nelle zone preposte (atterraggio su tetti, balconi ecc.), le quali sono facilmente individuabili poichè sono sempre caratterizzate dalla presenza di un paracadute afflosciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Appena ordinato in saldo!!!
Per giocare in SP che pezza mi consigliate??
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 |
Senior Member
|
Queste patch cosa vanno a correggere?
![]() |
#1958 |
Senior Member
|
azz un giga di pezza!!
![]() |
#1959 |
Senior Member
|
Penso che sostituisca tutto il kernel del gioco.....
![]()
![]() |
#1960 |
Senior Member
|
Leggo che la 1.3 non è cumulativa con la 1.2!! vanno installate entrambe??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.