Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2008, 13:59   #1941
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da qteklover Guarda i messaggi
Non riesco ad installare MOH:Airborne su Vista...l'installazione parte, lui spacchetta tutto, poi mi esce e nn riprende più...help
help
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:45   #1942
ibraim
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Medal Of Honor: Airborne

ancora grazie,allora nn so come si faccia a mettere l'immagini del ..istallazione applicazione,xò se volete mi potete contattare su skype,vi do il mio nik cosi vi spiego meglio..sempre se volete...fatemi sapere ke vi dico...grazie 1000.....
ibraim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:29   #1943
ibraim
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Medal Of Honor: Airborne

allora ,ho trovato questo Ageia in disco(C-Windows),ci sono 2 cartella con questo nome,l'ho aperta e dentro c'erano 2 file con il nome(Bin) in ognuna di queste cartelle,senza unistaller..le ho selezionate e le ho tolte.
poi ho riprovato a fare l'istallazione,e adesso quando metto il seriale non mi va via come faceva prima ,ma mi da questo errore.. ho iserito una immagine dell'errore ..... bhoo .ma devo formattare? e riprovare ,se tante volte mi fosse rimasto nascosto il file?,ho fatto anke con il cerca ma nn ha trovato niente...grazie
Immagini allegate
File Type: jpg CaptureWiz004.jpg (5.8 KB, 9 visite)
ibraim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 16:48   #1944
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da ibraim Guarda i messaggi
allora ,ho trovato questo Ageia in disco(C-Windows),ci sono 2 cartella con questo nome,l'ho aperta e dentro c'erano 2 file con il nome(Bin) in ognuna di queste cartelle,senza unistaller..le ho selezionate e le ho tolte.
poi ho riprovato a fare l'istallazione,e adesso quando metto il seriale non mi va via come faceva prima ,ma mi da questo errore.. ho iserito una immagine dell'errore ..... bhoo .ma devo formattare? e riprovare ,se tante volte mi fosse rimasto nascosto il file?,ho fatto anke con il cerca ma nn ha trovato niente...grazie
senza speranza...x togliere ageia devi andare su pannello di controllo-sistema-installazione applicazioni.dall'errore che hai messo,sembra che tu abbia copiato il contenuto del dvd d'installazione del gioco sul disco c,e fatto partire l'installer da lì..nel caso avessi fatto questo,e magari hai tolto la cartella dove c'era l'installer dei driver ageia,HAI VINTO!
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:24   #1945
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
é vero.il motore di ut3é la causa di tutto ,visto che sia questo,sia gears of war fanno così..cmq mi va benissimo,e poi d'inverno le mie temp nn superano mai 35-40gradi,quindi no problem.era solo una considerazione..sono felice che nn lo faccia solo a me.
Ti ripeto, bisogna solo fare i complimenti ai programmatori per questa cosa. Pensa a Crysis ad esempio, se sfruttasse meglio i core girerebbe sicuramente meglio. Ma non lo fa..
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:48   #1946
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Emopunk Guarda i messaggi
Ti ripeto, bisogna solo fare i complimenti ai programmatori per questa cosa. Pensa a Crysis ad esempio, se sfruttasse meglio i core girerebbe sicuramente meglio. Ma non lo fa..
io infatti sono felice che la faccia
sono epici questi programmatori...crisis nn é neanche da nominare..tanti soldi presi,ma il risultato forse nn rispecchia abbastanza...sic
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 20:16   #1947
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Si chiama ottimizzazione
Old 11-12-2008, 11:22   #1948
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Iscritto dal: Feb 2006
Non riesco ad installare la demo di MOH:Airborne su Vista...l'installazione parte, lui spacchetta tutto, poi mi esce e nn riprende più...help

Qualcuno è riuscito ad installare la DEMO di questo gioco su Vista?
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 17:39   #1949
vincy87
Senior Member

L'Avatar di vincy87

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castel Morrone
salve ragazzi, spero mi sappaite dare una mano, ho un portatile e ho provato ad installare tempo fa medal of honor airborne, ma mi va a scatti fin dall'inizio, tutto, gioco, video e intro. tutto lento e a scatti. adesso vorrei riprovarci ma senza perdere tempo. vi dò la mia configurazione magari voi potete dirmi subito qual'è la causa.

AMD Turion 64 x2 mobile
Technology TL-60
2,01 ghz
3gb di ram
geforce 8400m gs da 256mb dedicati
windows xp installato e tanto spazio su disco fisso.
vincy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 23:47   #1950
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da vincy87 Guarda i messaggi
salve ragazzi, spero mi sappaite dare una mano, ho un portatile e ho provato ad installare tempo fa medal of honor airborne, ma mi va a scatti fin dall'inizio, tutto, gioco, video e intro. tutto lento e a scatti. adesso vorrei riprovarci ma senza perdere tempo. vi dò la mia configurazione magari voi potete dirmi subito qual'è la causa.

AMD Turion 64 x2 mobile
Technology TL-60
2,01 ghz
3gb di ram
geforce 8400m gs da 256mb dedicati
windows xp installato e tanto spazio su disco fisso.
guarda, col pc in firma l'ho giocato a costo di piccoli sacrifici (settai qualche cosa su medi). Il tuo pc dovrebbe essere migliore, quindi penso che smanettando un pochino colle settings ce la dovresti fare. Al limite puoi provare a mettere il sonoro su "basso" dato che qualcuno ha risolto solo così...

cmq BUON NATALE!!!
Old 25-12-2008, 01:02   #1951
vincy87
Senior Member

L'Avatar di vincy87

Città: Castel Morrone
buon natale anche a te
comuqnue ricordo che misi tutto a minimo per vedere se era la scheda video il problema ma ricordo che andava a scatti comunque, poco fa invece ho giocato alla demo (stupenda) e mi va bene direi.con tutti al massimo e a 1024 (non pretendo mai molto dai giochi anche perchè questo notebook non è per giocare data la configurazione). sarà forse la versione completa del gioco che non mi va?
vincy87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2009, 11:35   #1952
Sgrub
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
Secondo me tralasciando la storia è uno fra i migliori MoH fino ad oggi, diciamo che non essendoci una vera e propria storyline si è più invogliati a rigiocarci, dato che ogni missione è a sé stante. E' un gioco che va apprezzato nei particolari, tra i quali i soldati, sia nemici che nazi/fasci che cercano riparo e che nascosti ti sparano sollevando l'arma, i dialoghi che ti danno l'impressione di far parte del momento in cui si svolge l'azione, quali ad esempio "attenti è sul tetto" da parte dei nemici o "un altra tacca per Travers", "è arrivato Travers" quando colpisci un nemico o ti riunisci al gruppo, da parte dei nostri ecc. La fisica dei corpi (soldati) secondo me è fra le più riuscite, anche se a volte sembra esagerata, ad esempio colpendo un nemico sulle scale questo rotolerà giù, praticamente per il 99% è molto difficile trovare 2 nemici morti identicamente. Inoltre quando cade a terra il morto a differenza di altri giochi "più famosi" ti dà l'impressione di aver colpito qualcosa, poichè si sente il tonfo, addirittura può capitare che se uccidi un nemico e questo va a sbattere con la testa su un muro si sente il rumore mtallico dell'elmetto, per altro con un sonoro fatto veramente bene. Un altro particolare è il leggero cambio di illuminazione nelle missioni alla luce, quando si esce da ambieneti chiusi come ad esempio bunker, per il resto ottima grafica. Punti a sfavore sono gli ambienti non distruttibili ed il perfezionamento in alcuni casi esagerato delle armi, come ad esempio il lanciagranate ai fucili, in questo caso sarebbe bastato mettere semplicemente una baionetta come ultimo upgrade. Per ottenere i 5 punti massimi bisogna completare gli atterraggi nelle zone preposte (atterraggio su tetti, balconi ecc.), le quali sono facilmente individuabili poichè sono sempre caratterizzate dalla presenza di un paracadute afflosciato.
Sgrub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 09:56   #1953
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sgrub Guarda i messaggi
Secondo me tralasciando la storia è uno fra i migliori MoH fino ad oggi, diciamo che non essendoci una vera e propria storyline si è più invogliati a rigiocarci, dato che ogni missione è a sé stante. E' un gioco che va apprezzato nei particolari, tra i quali i soldati, sia nemici che nazi/fasci che cercano riparo e che nascosti ti sparano sollevando l'arma, i dialoghi che ti danno l'impressione di far parte del momento in cui si svolge l'azione, quali ad esempio "attenti è sul tetto" da parte dei nemici o "un altra tacca per Travers", "è arrivato Travers" quando colpisci un nemico o ti riunisci al gruppo, da parte dei nostri ecc. La fisica dei corpi (soldati) secondo me è fra le più riuscite, anche se a volte sembra esagerata, ad esempio colpendo un nemico sulle scale questo rotolerà giù, praticamente per il 99% è molto difficile trovare 2 nemici morti identicamente. Inoltre quando cade a terra il morto a differenza di altri giochi "più famosi" ti dà l'impressione di aver colpito qualcosa, poichè si sente il tonfo, addirittura può capitare che se uccidi un nemico e questo va a sbattere con la testa su un muro si sente il rumore mtallico dell'elmetto, per altro con un sonoro fatto veramente bene. Un altro particolare è il leggero cambio di illuminazione nelle missioni alla luce, quando si esce da ambieneti chiusi come ad esempio bunker, per il resto ottima grafica. Punti a sfavore sono gli ambienti non distruttibili ed il perfezionamento in alcuni casi esagerato delle armi, come ad esempio il lanciagranate ai fucili, in questo caso sarebbe bastato mettere semplicemente una baionetta come ultimo upgrade. Per ottenere i 5 punti massimi bisogna completare gli atterraggi nelle zone preposte (atterraggio su tetti, balconi ecc.), le quali sono facilmente individuabili poichè sono sempre caratterizzate dalla presenza di un paracadute afflosciato.
Condivido pienamente...aggiungo anche che i soldati sono fatti veramente bene (forse un pelo migliori di quelli di cod4), le sagome sono molto realistiche per via delle intense operazioni di texturing dell' UE3 (senza pesare eccessivamente sulla memoria video)
Old 15-01-2009, 18:34   #1954
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Appena ordinato in saldo!!!

Per giocare in SP che pezza mi consigliate??
Old 16-01-2009, 11:36   #1955
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Appena ordinato in saldo!!!

Per giocare in SP che pezza mi consigliate??
Credo ti basti la 1.2. Io comunque per sicurezza ho messo anche la 1.3.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 11:38   #1956
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Credo ti basti la 1.2. Io comunque per sicurezza ho messo anche la 1.3.
Queste patch cosa vanno a correggere?
Old 16-01-2009, 11:40   #1957
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Ale985 Guarda i messaggi
Queste patch cosa vanno a correggere?
Vedi QUI
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 11:56   #1958
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

azz un giga di pezza!!
Old 16-01-2009, 11:57   #1959
Ale985
Senior Member

L'Avatar di Ale985

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
azz un giga di pezza!!
Penso che sostituisca tutto il kernel del gioco.....
Old 16-01-2009, 12:01   #1960
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Leggo che la 1.3 non è cumulativa con la 1.2!! vanno installate entrambe??

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP