|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
http://www.superantispyware.com/shop...d&sku=SASBN000 |
|
![]() |
![]() |
#1942 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti, sono appena iscritta e spero sia questa la sezione del forum dove poter avere qualche consiglio.
Ho letto, dopo alcune ricerche in internet, delle pagine di questa discussione perché volevo installare un antispyware e cercavo un compagno giusto per Avast Pro e Zone Alarm Free con i quali ho avuto fin d'ora un'ottima difesa! Ero orientata su Spyware Terminator ma non so se può entrare in conflitto con gli altri due perciò se qualcuno saprebbe consigliarmi ne sarei ben felice. Grazie |
![]() |
![]() |
#1943 |
|
Per Gioppix
ciao, non sono stati segnalati conflitti tra i software che hai citato (almeno non che io sappia) come primo approccio verso Spyware Terminator io ti consiglierei di tenere disabilitato il modulo hips e magari anche l'antivirus Clawmin (ti verrà richiesto durante l’installazione l'integrazione di quest'ultimo ) PS:credo che esistano software per la protezione più validi di quelli che hai installato (anche se generalmente richiedono una maggiore "preparazione" da parte dell'utente)...ad ogni modo anche trovarsi bene con i software che si usano è secondo me un buon criterio per la scelta dei software di sicurezza (quindi magari se ti ci trovi bene puoi continuare a tenerli) ![]() ciao |
![]() |
#1944 |
Junior Member
|
Ciao ShoShen e grazie per la celerità!
Bene, se qualcun altro non trova alcun difetto per la convivenza di questi 3 programmi credo proprio che procederò all'installazione! Sai, lo so che posso trovare di meglio in fatto di protezione, ma non essendo granché esperta in fatto di installazioni e disinstallazioni non voglio rischiare di fare pasticci da sola! Però dopo esser passata dalla suite Internet di Norton a quello che ho ora è, a parer mio, un gran respiro di sollievo!!! ![]() Per ora grazie anche per i consigli di settaggio, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1946 |
Junior Member
|
Beh, nonostante altre cose che ho letto in altre discussioni su questo forum, io non ho niente di negativo da segnalare riguardo ad Avast! e spero di non averne mai!!
Comunque il fatto per cui volevo installare un antispyware era proprio dovuto al sospetto che Avast mi avesse segnalato un falso positivo quindi volevo altri pareri. Se non fosse per questo sospetto non penserei mai di cambiare antivirus visto che sin qui è sempre risultato tutto pulito e funzionante. ![]() Grazie per le indicazioni, comincerò a dare un'occhiata in giro. Vi farò sapere se avrò problemi con questi programmi (spero di no ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
Mò xcdegasp mi banna (sarà la 20esima volta che lo dico) ma ti devo dire che nemmeno io ho mai avuto problemi con avast...per ora sono passato ad antivir ma solo perchè mi sembrava giusto e doveroso dargli una possibilità di confronto....
![]() |
#1948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
![]()
![]() |
#1949 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Scusate, cosa ne pensate di Trend Micro Internet Security 2008?
ho cercato sul sito, ma non ho trovato nulla; la suite è valida? è completa o devo affiancarci altro? è più performante delle soluzioni free? (posso averla gratuitamente) grazie nik |
![]() |
![]() |
#1950 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
purtroppo la sezione firewall delle suite è troppo mediocre (nei casi ottimistici) per essere una valida opportunità...
tra le suite quella che meglio si avvicina ad efficacia globale (appunto sezione firewall ampiamente mirogliabile ma la migliore tra le suite) è kaspersky Internet Security 7.0 ![]() in ogni caso devi affiancarci due prodotti antispyware, io consiglio a-squared-free e superantispyware ovvaimente con scansioni fatte regolarmente (1 volta a settimana con ciasc'un antispyware)
![]() |
#1951 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1952 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ovvero, come prodotti free:
come ottimo antivirus free, c'è avira antivir classic, www.free-av.com GUIDA AVIRA ANTIVIR come ottimi firewall, puoi scegliere tra ONLINE ARMOR e COMODO, entrambi free GUIDA A COMODO V3 GUIDA ONLINE ARMOR come antispyware, in protezione realtime c'è spyware doctor oppure spyware terminator il primo è veramente ottimo, ma è pesante e una volta scaduti i 30 giorni, il realtime continua a funzionare ma nn rimuove nulla (se mi ricordo bene), il secondo è totalmente free, anche se con un database minore in ogni caso, oltre ad un eventuale programma antispy realtime, devi affiancare uno dei due programmi indicata da deg, ovvero SUPERANTISPYWARE FREE oppure ASQUARED FREE GUIDA SUPERANTISPYWARE: CLICCA QUI GUIDA ASQUARED (alto numero di falsi positivi): LINK |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
![]() credo che passerò a spywaredoctor!! ![]()
![]() |
#1954 | |
Bannato
|
Quote:
ma, scaduto il periodo di prova, nn elimina piu nulla a seguito di scansioni a comando purtroppo il mio pc nn se lo puo permettere, xò marco: fai bene a passare a spyware doctor....è veramente ottimo e sicuramente migliore di spyware terminator PS: ringrazio Nuz x avermi fatto conoscere questo programma PSS: riguardo il consumo della memoria, siamo sui 25 mb circa |
|
![]() |
![]() |
#1955 |
|
a proposito di antispy e configurazione di sicurezza...qualcuno ha capito che fine farà avg antispy?
perché leggendo questo post su Wilders non ho ben capito se continueranno a produrre una versione gratuita del solo antispy...se verrà incluso in avg antivirus 8 e verrà trasformato a pagamento(anche se non credo) o se diverrà un tutt'uno con l'antivirus e ne faranno una versione anche gratuita (tra le altre) http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=177562 voi che ne dite? ![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() In alternativa c'è la versione Starter Edition del google pack, che rimuove tutto quello che trova, ma il real-time molto limitato.
![]() |
![]() |
#1957 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sto provandolo. Per quanto si dica che è pesante, avendo nod32 che è stra-leggero, in coppia, non mi pare appesantire di molto il pc. Nella tray ho anche peerguardian. Bye. Mi sa che in tempo reale questo programma è cresciuto molto negl'anni.
|
![]() |
![]() |
#1959 | |
|
Quote:
non ho mica capito che fine farà avg antispy ![]() aggiungo questo post nel caso qualcuno fosse interessato http://www.wilderssecurity.com/showt...44#post1193144 |
|
![]() |
#1960 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ho visto che proprio ieri è stata rilasciata la versione 8 dell'Antivirus, a questo punto la provo e vedo se permette di installare solo l'antispyware.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.