|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
![]() ![]() ![]() come la pulite la fastidiosa polvere che si infila tra schermo e scocca? ci sono a volte puntini minuscoli che vengono via con un soffio o una pezzuola e a volte si incastrano e non si riescono a togliere. inoltre ho notato che la scocca esterna, in alcuni punti sui bordi ha una specie di graffio o buchino come se fosse stato fatto da una punta di una forbice ad esempio o da un piccolo coltello tipo taglietto minuscolo di qualche millimetro. Ce l'aveva anche un altro moto che avevo visto in negozio, ma non penso sia normale. E pensare che ho usato fin da subito una flip shell. poi altra cosa assurda, il cavetto in dotazione fa trasferire i file in modo lentissimo, un qualunque altro cavetto è il doppio più veloce. ho beccato solo io questo cavetto o fa proprio schifo di suo? Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 24-07-2014 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
by Tapaparla®© |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
si bastano, ma non so dirti se arriverà negli store fisici
![]()
![]() |
![]() |
#1924 |
Senior Member
|
Tenuto 7 ore con la modalità aereo la batteria ha perso il 3%. Almeno questo è nella norma? Perché mi sembra che sia nato sotto una cattiva stella sto tel. Ieri ne è spuntata un'altra: a volte non naviga nonostante connessione dati attiva e ottima copertura, come se fosse senza rete e mi tocca disattivare e riattivare i dati per farlo andare. Proprio non capisco perché tutti questi problemi
adesso invece il led di notifica mi continua a lampeggiare anche se non dovrebbe visto che solitamente appena accendo lo schermo si spegne Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 25-07-2014 alle 06:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Alla luce di tutte ste cose, se l'hai preso da amazon fattelo cambiare, e bon, così risolvi e ti togli eventuali dubbi, se lo hai preso altrove non so dirti, valuta tu.
ps io con una nottata in modalità aereo circa otto ore mi è scesa dell'1%, controlla con cpu spy che vada in deep sleep correttamente ed eventuali battery drain con app tipo greenyfy |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
|
Quote:
in una notte perdo il 5 - 6 % ma lo lascio normale , senza modalità aereo , con nessuna applicazione in memoria. Per il led non saprei lo tengo sempre spento ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quoto omar per il resto..su più telefoni ho avuto questo stesso problema di rete!
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
|
bè almeno questo mi consola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
QUalcuno ha già ricevuto 4.4.4? Io sono ancora fermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
com'è la fotocamera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
anche io da una settimana, versione tedesca comprato da amazon.de
scarsa per la batteria riporto nuovamente i miei dati: 1g 9h di utilizzo, 2h di schermo, 30m di telefonate, 1g 2h di wifi, 45% batteria residua account attivi e sincronizzati: dropbox, gmail, linkedin, telegram, whatsapp, 80 app installate
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
A me non sembra ci sia differenze di velocità nel trasferimento con cavi diversi. Per quanto riguarda invece il caricamento della batteria, li vedo belle differenze.
La vita della batteria per il resto è molto influenzata dalle app che ci girano. La maggior parte delle volte è una app mal ottimizzata a impedire il deep sleep.
![]() |
#1936 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 25-07-2014 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Stando a questo post su XDA, sembra che il rollout del firmware falcon_umts.EURetail.en.EU non sia ancora cominciato, bensì solo falcon_umts.Retail.en.GB e falcon_umts.Retail.en.DE. Il post, però, è del 23/07 u.s. e nel frattempo è uscito anche quello falcon_umts.Retail.en.FR, per cui a breve penso che toccherà anche a noi italiani.
![]() Ultima modifica di lagunaa : 26-07-2014 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
|
FAQ carica moto g
Dal sito motorola Any Motorola charger with the correct micro-USB tip will charge your Moto G. You will see the best results when the output of the charger is between 500 mA and 1.5 A. The higher the output, the faster your Moto G will charge. If your charger output is higher, the MOTO G will automatically restrict the charging rate. If your charger is lower, it will simply take longer to reach a full charge. Domande frequenti : - Quali caricatori vanno bene ? tutti , in teoria. E' consigliato l'utilizzo di un caricatore con output tra gli 0,5 e 1,5 A o se volete tra 500 e 1500 mA e con 5 V . **Tuttavia è possibile utilizzare un caricatore con output maggiore perchè il dispositivo assorbirà fino a 1,5 A e non si danneggerà. -Durante la carica lo schermo sembra impazzito\il touch non risponde come dovrebbe? E' colpa del caricatore, alcuni caricatori non erogano i 5V in maniera continua e causano questi problemi. -Come dovrei caricare in modo " ottimale " il dispositivo ? Non esiste un metodo definitivo , ad ogni modo la batteria darà il massimo dopo alcuni cicli di carica. Si suggerisce per calibrare la batteria al meglio di compiere 2/3 cicli con scaricamento allo 0% ( il telefono muore e si spegne da solo) e successivo caricamento al 100% ( magari lasciandolo attaccato un po in più anche quando arriva a 100).
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
|
Con questo tipo di batteria l'unica cosa che si sconsiglia è farlo arrivare allo 0%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.