|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19242 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Nei mei post ho sempre riportato dati reali. E sono sempre stati BEN DOCUMENTATI tanto ed anche PIU' dei tuoi. E' sotto gli occhi di tutti. Sono contento che hai quotato quei due post che ho scritto: si apprezza chiaramente la pacatezza e l'atteggiamento educato del mio post, rispetto all'arroganza, gli insulti, e la maleducazione del tuo. Che sei ineducato è sotto gli occhi di tutti, io discuto pacatamente e tu insulti ed affibbi giudizi. Complimenti. Continua così. @ Tutti: Ragazzi: valutate con la vostra testa ed i vostri occhi se possibile le caratteristiche dei vari monitor, non ascoltate solamente Althotas. Buon divertimento, continua pure con il tuo atteggiamento. HS Ultima modifica di HariSeldon85 : 11-12-2011 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19243 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() C'è nesuno che collega il pc ad una tv in hdmi e sa dirmi se va a 60hz o di più? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
edit
Ultima modifica di RS7000 : 06-08-2012 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19245 | |
Bannato
|
Quote:
Lui insulta, è ineducato nei miei confronti e di altri, se lo contraddici con una discussione calma e pacata si arrabbia, e se non segui i suoi consigli, (come è successo all'altro utente) si altera dicendo "Io ti ho già detto che è X ! Perchè fai Y !". Io continuo ad essere educato ed a rispondere nel merito. Poi i moderatori provvederanno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19246 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq 60hz è il refresh standard, difficilmente avrai televisioni che windows setta a 50hz, visto che è uno standard delle TV NTSC americane, che ormai con il digitale sta andando fuori-uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A smentire le fregnacce che hai scritto sul confort di un monitor con pixel pitch pari a 0.23, basta il documento di NEC (o forse Eizo) che ai tempi qualcuno fece notare, che trattava proprio l'argomento specifico e guarda caso giungeva alle stesse conclusioni che ho sempre evidenziato io. E non serve nemmeno essere molto esperti per capire che un p.p. pari a 0.23 è assolutamente microscopico, e che definirlo confortevole è quanto di più assurdo e sbagliato ci sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19248 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
io mi sono iscritto solo IERI, e sto cercando di caprci qualcosa e chiedere cortesemente qualche consiglo a Voi esperti, io ci capisco poco o nulla di monitor ti ringrazio x i tuoi consigli e son sicuro ne trarrò giovamento, spero tra qualche tempo di capire di più siu monitor.. ma per quale ragione mi devi trattare come una specie di studente che non capisce? grazie ancora x i tuoi consigli, e spero che potrai essere due righe piu' pacato quando mi vorrai rispondere Mi sono iscritto ieri ma non so se continuerò a rimanerci uno che bacchetta l'altro, flame ecc... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19249 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Supplisco al collega Abilmen, in questo periodo a corto di risorse temporali.
Evito di quotare decine di post sparpagliati in più thread. Althotas e HariSeldon85 sospesi 7gg per reiterato flame. Per Althotas la sospensione è stata incrementata per aver ignorato il mio invito a usare il multiquote (5 post consecutivi) nella pagina precedente. Quando si crea un contrasto che tecnicamente non riuscite a sanare portandolo sul personale, si segnala e si aspetta l'intervento del moderatore senza continuare a beccarsi, in maniera più o meno esplicita, più o meno furba, più o meno velata. Si evita di palesare l'avvenuta segnalazione in quanto foriera di ulteriore incremento al flame già in atto. RS7000 sospeso 7gg per aver postato cavalcando il flame e aggiungendo offese. Riapro la discussione. Edit: aumentata la sospensione (a 7gg) a RS7000 dopo aver riletto con calma il suo post.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 11-12-2011 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19250 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
No infatti il problema non è la possibilità di andare a 50hz.. è che 60 sono assolutamente insufficienti per giocare con gusto (imho naturalmente.. mi trovo davvero bene solo coi crt), mi chiedevo quindi se c'era un modo per sfruttare le potenzialità dei nuovi televisori che interpolano frame virtuali per alzare il refresh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19251 |
Member
|
Cerco di mettere un po’ di ordine.
Correggere l'errore con frecciatine sull'errore ci sta, a patto di non esagerare, (Althotas avrà punzecchiato, ma di certo non lo ha fatto con la volontà di offendere), non mi sembra che si sia puntato sulla persona, ma sull'errore commesso (o imprecisione, inesattezza, o dato non meglio specificato o definito, ecc. o presunto tale) e questo mi sembra una cosa corretta in sé, oltre che è utile, perché non solo non scoraggia la persona, che non è criticata in se stessa, ma l'errore, e questo porta il corretto a verificare la questione mosso da orgoglio personale, cosa assolutamente utile e vantaggiosa. È questa sottile differenza, che fa di un professore un bravo professore. Tutti possiamo sbagliare, quindi basta mettersi solo davanti al tavolo o al monitor e ricominciare a studiare l'argomento in questione. Salvo il caso di gente molto ricca o che lavora in negozi che vendono monitors, mi sembra poco possibile avere tutti i monitors appena usciti, anno dopo anno, quindi l'unica opzione è riferissi alle recensioni professionali. Per quanto riguarda i Dell due cose: 1 Sono monitors che da anni hanno un riconoscimento internazionale, al pari di altre marche. 2 Personalmente trovo molto più facile trovare recensioni o reviews sui Dell a 360°. Esempio, per trovare l'input lag di altri monitors sono dovuto stare letteralmente ore e ore sul web, al contrario dei Dell sui quali si trovano facilmente recensioni approfondite e questo mi sembra un chiaro esempio di serietà e trasparenza. Ultima modifica di Einstein1976 : 11-12-2011 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19252 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
va a 60hz almeno alla mia
![]() |
#19253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19254 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
Come ho accennato precedentemente ho appena ordinato il famoso Dell consigliato da Althotas. Siccome avevo dei dubbi sull'acquisto on-line (i materiali informatici li ho sempre acquistati presso i punti vendita fisici), per via del rischio di danneggiamenti durante il trasporto, ho utilizzato la chat che il sito Dell mette a disposizione degli utenti e ho chiesto lumi. Devo dire che la risposta e' stata immediata, cortese e rassicurante, al che mi sono fiondato a fare l'ordine. Tra l'altro non applicano nemmeno le spese di spedizione. Spero che la consegna avvenga nei termini previsti e poi vi sapro' dire le mie impressioni sul prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19255 | |||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
![]() Sinceramente nemmeno lo conoscevo, oggi mi è arrivato nel thread del Dell e mi ha rimpito di insulti perchè ho detto che nel mio Dell avevo notato del ghosting e che aveva un illuminazione troppo elevata per le nostre condizioni. Non capisco che abbiamo fatto di male ![]() Poi quando si tocca l'argomento giochi, mi è partito in 4° quando ho usato la parola ghosting, non mi sembra che lui sia un videogiocatore, lo ha pure ribadito o sbaglio, quindi come fa a dirlo mi chiedo ? BOh. Quote:
Quote:
E' chiaro che ha idee tutte sue e tutti devono ragionare secondo la sua ottica facendo anche spesso e volentieri disinformazione. Ultima modifica di Duncan88 : 11-12-2011 alle 16:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
Anche il tuo negozio sotto casa la merce la ha tramite spedizione con corriere ![]()
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19257 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sospeso 5gg. Quote:
Sospeso 7gg. E analogo trattamento sarà riservato a chi vorrà perseguire in questo comportamento.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 12-12-2011 alle 06:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19258 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi,
secondo voi è sprecato un Samsung T27A950 per un utilizzo per sola navigazione (deve essere riposante per gli occhi) e un poco video e foto? La Tv è un plus che non mi dispiace Grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#19259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Quel Samsung mi pare sprecato, ti fanno pagare molto il design e i 120 hz per il 3D (che se navighi e basta non userai mai). Se proprio vuoi rimanere in casa Samsung, prendi il T27A300. Ultima modifica di Theprov : 11-12-2011 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19260 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Diciamo che oltre al design, mi piace il fatto che sia glossy. Ora ho un 19 Acer glossy e mi ci trovo benissimo.
Tra quelli che mi hai consigliato, quale preferiresti e perchè? O magari un semplice Asus VK278Q o lg 2770? PS: l'LG sul sito dicono che è fuori produzione garzie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 11-12-2011 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.