Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2011, 21:23   #19021
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Nn é obbligatorio aggiornare, se nn ti vedi capace puoi andare in un centro assistenza e loro te lo aggiornano, poi quando avrai capito la prima cosa basica allora ti cimenti in flash e cavolate varie.

PS: La prima cosa basica é nn fare quello che nn sai fare anche se tutto il mondo lo fá; perché poi chi deve portare il SGS in assistenza sei tu e nn noi
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 21:25   #19022
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Si lo so, ma credimi ho molta difficoltà a capire perchè bisogna fare tutti questi passaggi. Perchè non si può fare un passaggio solo, del tipo aggiornare da Froyo 2.2 a Pippo 2.3 e basta. Qui è pieno di sigle, di nomi che io faccio fatica a mettere insieme!

Ti faccio un esempio: che vuol dire 'Apri odin 1.7 e collegalo la finestra idcom si dovrebbe colorare di giallo' '??? Non capisco cosa ci sia scritto qui!!! - Stessa cosa per 'metti in file pit (512 che trovi nella stessa cartella) nella riga dove va il pit' cioè??????

la prima vuol dire che dopo aver messo il cell in download mode (triangolo giallo) quando lo colleghi al pc si dovrebbe "accendere" un rettangolino giallo con scritto idcom...

la secondo vuol dire semplicemente che devi mettere il pit dove va il pit esattamente come devi mettere il pda dove va il pda, il phone dove va il phone e il csc dove va il csc!!!

cmq se vai qua http://www.samfirmware.com/apps/auth...TECT-i9000.htm

ti devi registrare poi qua trovi guide con foto e sopratutto trovi tutte le rom che sono uscite fino ad oggi!!!

concludo "rassicurandoti"..nel senso che tutti hanno iniziato in qualche modo...il mio consiglio cmq rimane quello di ieri...cerca con google perchè ti assicuro che si trovano moltissime guide e spiegazioni!!

Ultima modifica di mamamama : 04-05-2011 alle 21:27.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 21:33   #19023
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Si lo so, ma credimi ho molta difficoltà a capire perchè bisogna fare tutti questi passaggi. Perchè non si può fare un passaggio solo, del tipo aggiornare da Froyo 2.2 a Pippo 2.3 e basta. Qui è pieno di sigle, di nomi che io faccio fatica a mettere insieme!
Non farti domande, lo capirai più avanti il perché ma sono necessari

Quote:
Ti faccio un esempio: che vuol dire 'Apri odin 1.7 e collegalo la finestra idcom si dovrebbe colorare di giallo' '??? Non capisco cosa ci sia scritto qui!!! - Stessa cosa per 'metti in file pit (512 che trovi nella stessa cartella) nella riga dove va il pit' cioè??????

L'hai provato ad aprire odin? Secondo me ancora no
Old 04-05-2011, 21:37   #19024
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Si, l'ho aperto Odin, però io ho la versione 1.0 e non la 1.7 che non so da dove prendere...
Però piano piano ci sto capendo sempre di più.

Grazie a tutti

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 21:56   #19025
mamamama
Bannato

Quote:
Si, l'ho aperto Odin, però io ho la versione 1.0 e non la 1.7 che non so da dove prendere...
Però piano piano ci sto capendo sempre di più.

Grazie a tutti

Giulio.
scrivi download odin 1.7 su google e il primo risultato va bene!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 23:00   #19026
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ragazzi ma perchè spesso la connesione 3G non funziona attivando APNdroid e sono costretto a riavviare il cell???
UP

nessuno?
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:09   #19027
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Android è un sistema operativo. È basato su Linux, ma non fa parte della Linux Fundation. Ergo, non è Linux.
Ci sono stati tentativi di far rientrare Android nella fondazione, ma sono falliti e non sembra ce ne saranno altri. Chiamiamolo "Android", senza preoccuparci se sia Linux o che altro. E del resto non è che ci cambi la vita...
straquoto. Dritti al punto, senza troppe chiacchiere fuorvianti.

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 08:11   #19028
bennydj
Senior Member

L'Avatar di bennydj

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ragazzi ma perchè spesso la connesione 3G non funziona attivando APNdroid e sono costretto a riavviare il cell???
che vuol dire? APNDroid serve a disabilitare la connessione dati, è ovvio che se lo attivi smetta di funzionare...

I computer sono inutili, possono solo dare risposte.

Computers are useless. They can only give answers.

P.Picasso
bennydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 09:00   #19029
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:

Ragazzi, ho capito la frase, ma essendo senza virgola e non la capivo
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 10:13   #19030
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da SpezOne Guarda i messaggi
Ragass.. vi posso fare un Domanda banale

ma gli Sfondi Animati... ce un qualche sito dove trovarli??!
Magari specifici per il SGS

Qualche consiglio per cose belle&Leggere
Io uso "Galaxy Core 3D Live Wallpaper" .... sono sfondi animati di galassie, lo trovi sul market.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:38   #19031
MatteoVarano
Member

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha installato la Darky v10 RC6? Com'è? La consigliate?
Ve lo chiedo perchè attualmente sono con la JVK originale ma il telefono sembra peggiorato in ricezione del segnale. Qualche consiglio?

Grazie a tutti.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:43   #19032
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ragazzi domandina.
prima di comprare il galaxy avevo visto in una prova di Froyo del galaxy s uno sfondo bellissimo con una spiaggia e un onda che ogni tanto faceva capolino sulla spiaggia.
dopo svariate ricerche ho capito che quella spiaggia era un livewallpaper presente nella rom beta di froyo 2.2 poi rimossa nell'ufficiale 2.2.1 che monto io.
ho provato a cercare su internet l'apk e alla fine l'ho trovata qui:

http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?p=673088

tuttavia come scritto anche in quel forum l'apk estratta dal firmware 2.2 si installa regolarmente negli screensaver tuttavia quando si prova ad impostare lo sfondo il telefono comincia a vibrare all'impazzata costringendo alla chiusura tramite taskmanager.
qualcuno di voi sa dove è possibile scaricare quello sfondo rimaneggiato per girare su rom 2.2.1?
è veramente bellissimo, secondo me il più bello per android.
uppino.
qualcuno mi aiuta a trovare questo meraviglioso wallpaper?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 11:51   #19033
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha installato la Darky v10 RC6? Com'è? La consigliate?
Ve lo chiedo perchè attualmente sono con la JVK originale ma il telefono sembra peggiorato in ricezione del segnale. Qualche consiglio?

Grazie a tutti.

Sei hai solo problemi di ricezione puoi cambiare la parte modem (ti consiglio il modem JQ1). comunque ora ho su la darky 10 e non ho problemi.

OT: Sei di Varano Melegari?
Old 05-05-2011, 12:27   #19034
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
problema con gli mms

ho il galaxy s da settembre 2010 ancora con Eclair "vergine" . non riesco ad aprire gli mms . ho gia' provato a chiedere al mio gestore (tim) e a fare qualche ricerca sul web, ma niente da fare. qualcuno mi sa dare la configurazione giusta per TIM ? grazie.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 12:48   #19035
MatteoVarano
Member

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Sei hai solo problemi di ricezione puoi cambiare la parte modem (ti consiglio il modem JQ1). comunque ora ho su la darky 10 e non ho problemi.

OT: Sei di Varano Melegari?
Grazie! No sono di Varano in provincia di Ancona.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 13:40   #19036
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
ho il galaxy s da settembre 2010 ancora con Eclair "vergine" . non riesco ad aprire gli mms . ho gia' provato a chiedere al mio gestore (tim) e a fare qualche ricerca sul web, ma niente da fare. qualcuno mi sa dare la configurazione giusta per TIM ? grazie.
vai sul market e scarica APN italiani e reinstalli i profili apn per mms e internet
Old 05-05-2011, 14:24   #19037
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
URGENTE

salve a tutti ho bisogno di aiuto velocemente...
ho acquistato un galaxy s dal mediaworld stamani, il problema è che me ne hanno rifilato uno brandizzato 3.

ora che faccio ? alle mie proteste il commesso mi ha detto che a parte un paio di applicazioni il firmware non cambia e che gli aggiornamenti firmware sono gli stessi per tutti (no-brand e brandizzati) anche se sinceramente ci credo poco..

sinceramente non vorrei subito mettermi a smanettare sul telefono (sbrandizzazione e flash di rom varie) e comunque è certo che verrà aggiornato a Gingerbread anche quello col brand 3.. quindi non so che fare. mando giù l'incazzatura e lo sbrandizzo oppure provo a farmelo cambiare ?
Old 05-05-2011, 14:39   #19038
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Strano....volevo installare la darky 10 RC6 ma odin non mi riconosce le porte USB neanche su windows XP adesso e non riesco a flashare....boh. La 1.3 mi aveva funzionato pure su WINDOWS 7 l'ultima volta....ora nn va manco su XP :|

edit: niente ho dovuto riavviare il cell in DOWNLOAD MODE più volte :\

Ultima modifica di Cyber-Link87 : 05-05-2011 alle 14:54.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 14:45   #19039
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
vai sul market e scarica APN italiani e reinstalli i profili apn per mms e internet
domanda forse stupida: per ricevere correttamente gli mms occorre essere sotto rete 3g ? al momento ho forzato l'utilizzo della rete 2g per risparmiare batteria... grazie.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 14:49   #19040
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Scarica pure in 2g tramite il gprs

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL