|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
qualcuno sa se cè un app per modificare le icone?tipo icone nuove...
|
|
|
#18862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quasi tutti i laucher alternativi sono in grado di cambiare le icone in home MA TALI ICONE RIMANGONO ORIGINALI NELL'APP DRAWER.
L'unico launcher che permette di modificare le icone ovunque è GoLauncher EX. Ha alcuni temi scaricabili che, personalmente, non mi fanno impazzire per cui ho scaricato il theme "Classic" e me lo sono modiicato. Non è proprio un'operazione semplicissima ma nemmeno impossibile. Non ho cambiato molte icone, solo le più "generiche" in quanto ormai sono abituato ad identificare le app scaricate con l'icona originale. L'alternativa ad un launcher alternativo è modificare l'icona di ogni app di cui vuoi cambiare l'icona ma questo comporta il fatto che ogni volta che aggiornerai l'app dovrai procedere a cambiarla nuovamente per cui ritengo le la soluzione di GoLauncher EX sia la soluzione migliore. |
|
|
|
|
|
#18863 |
|
Senior Member
|
Giusto per informarvi: stanotte ho fatto il downgrade dalla terribile JVK alla JS8+kernel K13e (con tweak di correzione colore sulla luminosità automatico attivato) e ho notato che ora il display sembra decisamente più leggibile sotto luce diurna intensa.
Non si tratta di un miglioramento di poco. Rispetto alla JVK che avevo il display è MOLTO più leggibile. |
|
|
|
|
|
#18864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sto provando la mia prima rom gingerbread e sinceramente mi fa sensazione vedere 79 mb liberi dopo un po mentre con la darky 9.5 se andava male ne avevo 120.
Con quadrant faccio 1700 ma non penso conti granchè. Di base ho 10 mb in meno 329 contro 339 Ho convertito tutto in ext4 ovviamente. Ultima modifica di Redvex : 02-05-2011 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#18865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi domandina.
prima di comprare il galaxy avevo visto in una prova di Froyo del galaxy s uno sfondo bellissimo con una spiaggia e un onda che ogni tanto faceva capolino sulla spiaggia. dopo svariate ricerche ho capito che quella spiaggia era un livewallpaper presente nella rom beta di froyo 2.2 poi rimossa nell'ufficiale 2.2.1 che monto io. ho provato a cercare su internet l'apk e alla fine l'ho trovata qui: http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?p=673088 ![]() tuttavia come scritto anche in quel forum l'apk estratta dal firmware 2.2 si installa regolarmente negli screensaver tuttavia quando si prova ad impostare lo sfondo il telefono comincia a vibrare all'impazzata costringendo alla chiusura tramite taskmanager. qualcuno di voi sa dove è possibile scaricare quello sfondo rimaneggiato per girare su rom 2.2.1? è veramente bellissimo, secondo me il più bello per android. Ultima modifica di sslazio : 02-05-2011 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#18866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno mi sa dire dove si cambia il lockscreen? nella darky nella sezione display avevo il menu. Ora con la juwe che li include non so dove andare a parare. Ho messo anche il vallemod honeycomb 2.0 per jvk...bo ma non li trovo. |
|
|
|
|
|
|
#18868 |
|
Senior Member
|
Avevo messo la JVK
|
|
|
|
|
|
#18869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bah, non so davvero che pensare. Sono due settimane che ho la JVK, ma tutti questi problemi riscontrati da molti (battery drain, poca memoria, scattosità, gps che non va) davvero non li ho mai avuti, anzi, direi che non ho mai avuto una rom migliore di questa (e dire che ho più di 140 app installate a bordo)
|
|
|
|
#18870 |
|
Senior Member
|
Stranissima cosa, da me è stata la peggiore.
Ma mica di poco!!! Era proprio inutilizzabile, ho resistito solo perchè aspettavo l'ufficiale definitiva ma, quando ho letto che uscirà tra due mesi, ho capito che il mio Galaxy non li avrebbe passati incolume senza finire in breve tempo contro il muro. |
|
|
|
|
|
#18871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
nel mediaworld di Firenze dal 5 maggio vendono il galaxy s a 369€... che dite, merita come offerta ? garanzia italia, ovviamente.
|
|
|
#18872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#18873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Procedura per aggiornare da CM7/MIUI alla MIUI 1.4.29 LINK
|
|
|
#18874 |
|
Senior Member
|
Ora provo a mettere la darky 10. Spero che non mi deluda come questa juwe.
E' da stamattina che sto trafficando...a saperlo avrei tenuto la darky 9.5 |
|
|
|
|
|
#18875 |
|
Senior Member
|
Niente ora tento di rimettere la 9.5 e lo speedmod.
Fuck GB |
|
|
|
|
|
#18876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Scusate ma un orologio che non consumi una cifra o senza meteo me la sapete indicare?
|
|
|
|
|
|
#18877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Noin capisco questi problemi con gingerbread, secondo me con froyo non c'è paragone, i problemi della batteria c' erano solo con la jvk, con jvb la batteria a me dura come con froyo. Inoltre sto provando un pò tutte le rom e si possono avere dei problemi solo se non si installano sopra la jvb ufficiale. Solo la darky 10 mi ha dato dei problemi di installazione ed ho deciso che la proverò quando sarà definitiva.
|
|
|
#18878 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
1. se faccio il root con Froyo 2.2 e poi aggiorno a 2.2.1 devo rifare il root? 2. il root mi cancella la memoria interna? 3. con SOC posso ripristinare il terminale a non root o devo rootare con Z4root? 4. un player free esiste nel market? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#18879 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
posso chiederti di spiegarmi che differenza c'è tra il kernel e la rom del Galaxy? Si possono aggiornare entrambi? E che cosa sono le jvk e la jvb? Grazie mille Giulio. |
|
|
|
|
|
|
#18880 |
|
Senior Member
|
Sto andando in paranoia appena flasho la jvb e vado a mettere l'account google spariscono i suoni di sistema e la vibrazione dei tasti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]