|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18221 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi ma io con questa jvb ho il presentimento che qualcosa non funzioni a dovere.
Mi spiego: praticamente alcuni giochi non so perché non mi si sente la musica di sottofondo e penso che il problema sia della rom visto che con le versioni precedenti la musica la sentivo. La cosa mi capita con speedx e fruitninja. Ripeto si sente tutto bene, anche gli effetti, ma la musica di sottofondo dei menu e del gioco no. Ho anche tutti i volumi al massimo....da cosa potrebbe dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18223 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per la vs. esperienza cosa consigliate per proteggere il galaxy?
Basta una pellicola protettiva oppure meglio una custodia in silicone/gel?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me l audio di fruitninja va
![]() |
#18225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
- Successivamente ho seguito l'altro consiglio, che diceva di spegnere il telefono, togliere la batteria per un minuto, e riaccendere tutto. Come potete vedere dalla pendenza del grafico nella parte alta della foto ho avuto un secondo miglioramento ![]() Guardando l'immagine si vede chiaramente il consumo che avevo prima (da sinistra fino alla lettera "u" di "sulla"), poi il consumo dopo la cancellazione dei dati dell'app (dalla lettera "a" di "sulla" alla fine della scritta), ed infine si vede l'ultimo tratto decisamente più orizzontale, quando la batteria era ormai in riserva. Per un pò di giorni non dovrei avere problemi, se salta fuori nuovamente l'extra consumo almeno so già come procedere. Spero sia stato utile a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18226 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18229 |
Senior Member
|
Si chiama "ShootMe".
E' molto comodo perchè quando mi serve lo lancio, lo nascondo e vado nella schermata che mi interessa. A quel punto basta scuotere il telefono e lui ti ficca la schermata in una cartella. Quando hai fatto tutti gli screen che ti servono me li ritrovo nella galleria. Usando QuickPic come galleria ho un'area riservata proprio agli screenshots e da lì li posso condividere con facilità. Velocissimo!!! ShootMecredo vada anche con altri metodi di cattura ma non li uso perchè lo scrollone per me è perfetto e per noi maschietti è facile da ricordare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Credo si riferisca al programma per visualizzare l'andamento della batteria ![]() Te lo volevo chiedere anch'io.
![]() |
![]() |
#18232 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Per le foto potete provare con schiacciando per qualche secondo il bottone destro touch + tasto Home |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18233 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18235 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
No, il contrario... a quanto pare.. da quello che viene detto nel thread, alcune versioni di Galaxy, rilasciate probabilmente dopo ottobre, hanno un "difetto" di progettazione, in quanto l'antenna è stata spostata o qualcosa del genere..non ho approfondito.
Per farla breve, basta fare questa prova. Uscire di casa con il cellulare in mano, togliere la cover posteriori e stare fermi, vedere in quanti secondi fixano i satelliti. Ora spegnere il cellulare, e riavviarlo; posizionare il dito sulla parte superiore dell'antenna applicando una certa pressione, attivare il GPS e vedere dopo quanti secondi fixano i satelliti. Stando a quello descritto da alcuni utenti, per loro così facendo la situazione è notevolmente migliorata. A questo punto per mantenere la MOD hanno semplicemente appiccicato 2 strati di nastro biadesivo alla parte superiore dell'antenna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Batteria di notte.
Ho la rom ufficiale 2.2.1. Non uso sfondi animati.
Ogni sera prima di andare a dormire spengo tutti i dispositivi del telefono, gps, bluetooth, wifi, sinc automatica, connessione dati, suonerie, e inoltre metto la modalità offline e imposto la luminosità del display al minimo. Come si spiega che ogni mattina trovo la batteria sistematicamente diminuita del 20-25%? Possibile che si scarica così tanto lasciando il telefono in standby? Alla fine di notte non lo usa nessuno e c'è attiva solo la sveglia. Cos'è che consuma così tanto la batteria?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18237 |
Senior Member
|
Hai lo stesso baco di cui sono affetti moltissimi altri utenti che hanno Gingerbread. Nella parte in alto della pagina ho postato una soluzione che per un pò blocca il battery drain.
Ma salterà fuori di nuovo. Per ora è un mistero irrisolto. EDIT: Ho metto male, hai la 2.2.1. Allora non saprei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18238 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Lo sospettavo. Figata il grafico
![]() Quote:
"It's also probably more useful for pre-October models (i9000 international) which had this fault." Il mio è esattamente uno di quelli ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18240 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.