|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ieri sera ho provato l'auricolare bluetooth Sony MW600 notando uno strano comportamento. Con musica e video caricati sulla memoria del tablet era tutto ok, invece con audio e filmati in streaming (da disco di rete e internet) la velocità di connessione diminuiva di brutto per cui i video andavano per pochi secondi, poi si bloccavano per bufferizzare e quindi ripartivano. Riattivando l'uscita audio normale (casse e cuffie) il problema spariva di colpo. Da gestione dispositivi ho capito che è una questione di drivers che però non sono riuscito a risolvere.
Alcuni mesi fa ho avuto per qualche giorno l'Asus Vivo Tab Smart poi restituito perchè difettoso. Nel manuale era scritto chiaramente di non lasciare il tablet sempre collegato alla corrente perchè la batteria potrebbe danneggiarsi. Secondo me vale anche per il T100. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Quote:
qualsiasi batteria messa sempre sotto catica si danneggia, non sono computer fissi che hanno bisogno di continua alimentazione, gli si deve dare i loro cicli di carica-scarica |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate l'ot, ma ho trovato un aver iconia w3 a 199, sapete se si può aggiornare a Windows 8.1? Eventualmente si può usare un hub usb per usare più periferiche? Se si, potrei acquistare qualunche tastkera/mouse usb da connettere li? Grazie e scusatemi
![]() |
#1805 |
Senior Member
|
E' un dispsitivo nettamente inferiore al t100 comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si, lo so! Ma a 199 mi sta mettendo un dubbio...a parte il display..l'importante é che riesco a fare ciò che ho chiesto
![]() |
#1807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
devo privarmi per 30 gg del transformer?su cui ci lavoro... e poi? mando in assistenza con tutti i miei dati?dovro fare backup? insomma fastidi!fastidi e fastidi! cmq se tu dici che ci sono transformer che hanno batteria removibile, gia e qlk di positivo.... e cmq sono un cassettista.....cambio cell o pc ogni circa 4 anni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la vedi così qualunque computer può avere di questi problemi. No, io non dico che ci sono transformer che la hanno, dico che ce ne è 1 solo che la ha e non è detto che cambiarla da solo non invalidi la garanzia (il problema rimane comunque poi reperirne). Io cambio computer ogni 7 che vuol dire? Questo non è progettato per essere un portatile, non ne ha la potenza sufficiente, questo è un dispositivo leggero e facilmente trasportabile con tutte le possibilità di un pc, ma rimane comunque qualcosa di diverso da un portatile. Se vuoi avere quelle caratteristiche o ti rivolgi ad altre marche oppure alzi (di molto) il budget e allora hai tutte le caratteristiche che desideri. Io per ora stò sempre più usando il t100 e sempre meno il notebook (che purtroppo ho dovuto cambiare priima che fosse disponibile il t100) ma ti assicuro che per alcune funzioni non ci penso nemmeno a usare il t100 proprio perchè mi servono prestazioni migliori. Comunque se vuoi puoi sempre aspettare sempre 1-2 anni perchè esca il prodotto che si confà alle tue esigenze, nel frattempo però dovrai valutare se il t100 ti avrebbe fatto più comodo in questo inframezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
siamo in 3...
ordinato su amazon da più di una settimana senza avere alcuna notizia... non nascondo che inizio a spazientirmi.
![]() |
#1811 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao a tutti! C'è qualcun altro che, come me, ha un problema con l'errore DCP_WATCHDOG_VIOLATION? Spesso quando premo sul tastino fisico della home (quello sotto il bilancere del volume) mi si freeza tutto e dopo poco mi compare la solita schermata blu di errore. Ho cercato su google: alcuni suggeriscono che sia dovuto a driver non aggiornati o alla presenza di antivirus ma i driver li ho tutti aggiornati e antivirus non ne ho installati.
P.S. l'errore in questione non si presentava all'inizio bensì dopo aver aggiornato con asus live update (ma non ricordo dopo quali aggiornamenti nello specifico) P.P.S ora come ora ho flashato su il bios alla v. 224, se può servire saperlo. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
me lo ha fatto oggi ma con un codice divers era scritto qualcosa tipo sd ,sempre premendo home e penso siano i drives, ho fatto una pulizia con cccleaner e sto vedendo se me lo fa di nuovo, al momento non sembra. ma a te lo fa sempre? ogni volta che lo premi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
volevo sostituire il mio portatile, visto che pesa quasi 3 kg piu presa mouse e borsa che arrivano quasi a 5kg se non di piu.... oltre alla sostituzione del portatile volevo anche la manegevolezza del tablet.... sono costretto a prenderlo entro fine anno( se no mi scadono alcuni buoni), sperando che escano cose che raccolgono i miei interessi.... sto cercando un top di gamma con tutte le caratteristiche (massime) di un portatile insieme all esperienza di ultrabook e tablet, con un budget che possa spingersi anche verso i 1500 euro.... il mio portatile ha queste caratteristiche: i7 2.2 ram 8gb disco 500+4 gb( ma andrebbe bene 128 o 256) video 2 gb dedicata win 7 batteria 6 celle removibile 15.6"( ma lo cercherei da 13") 4 usb,microfono, cuffie,hdmi, ethernet,ecc. sara dura trovare un convertibile che si avvicini a ciò... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
|
se hai di queste esugenze e possibilità economiche il T100 non fa per te, ci sono prodotti asud, dell, olidata, surface con win8 etc che oossino soddisfarti nettamente di più, per non larlare di veri e proori computer con schermo ribaltabile.Il t100, come l'asus note 8 sono meravigliosi proprio per il rapporto prestazioni prezzo. Comunque se il problema sono le licenze entro fine anno, beh uscirà sempre di meglio, come sempre, solo che a un certo punto dovrai puntare i piedi e scegliere, ma se il tuo budget è 1500€ puoi spendere ildopòio di quanto posso spendere io in 2 anni di utilizzo del t100, quindi dipende da necessità epossibilità economiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se può servirti, mai visto quel tipo di errore e mai avuto una schermata blu.. Aggiornamenti tutti fatti con Asus Live Update (escluso firm 225 fatto con WinFlash)
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Member
|
avevo fatto asus update e bios 225 al momento non si e' ripetuto l'errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Junior Member
|
Ok l'ho flashato anche io manualmente...devo dire che ora sembra essere tutto ok nel senso che appena avviato ho premuto il tasto e l'errore non si è presentato. Staremo a vedere. comunque grazie a tutti siete stati molto gentili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.