|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Cioè saresti limitato ai consueti Dolby Digital e DTS come usiamo attualmente.
![]() |
#1803 |
|
|
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1805 |
Senior Member
|
No, ci sono entrambe le tracce audio sul disco (magari la più consueta Dolby Digital 5.1), ma tu non potresti usufruire di quella di maggior qualità (DTS HD o DD True HD).
![]() |
#1806 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
certo che l'ampli onkyo mi tenta e non poco ![]() ![]() (vabbè....tanto ne riparleremo a natale, qui i soldi invece che arrivare scompaiono ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ma a te chi te l'ha detto dell'onkyo?
che casse ci metti?
![]() |
#1809 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ok devo capire se per me queste queste nuove codifiche audio siano veramente importanti o no........se SI prendo l'onkyo+casse, se NO prendo il sony ![]() ![]() ma sono importanti PER ME queste codifiche? ne avvertirò la differenza, profano come sono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1810 | ||
|
Quote:
![]() in tanti, sia qui che in altri forum.....una opzione alternativa al sony sarebbe questa: Quote:
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_18294.html cmq di base quell'ampli onkyo... |
||
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
|
Ah, non lo so. Io non ho avuto ancora la fortuna di sentirle dato che anche il mio ampli non le supporta ed è per questo che stavo aspettando qualcosa di economico, ma completo (codifiche, hdmi 1.3 e autocalibrazione) per sostituire il mio Yamaha che comunque funziona ancora ottimamente. Questa sera (meglio dire notte), ad esempio, mi sparo il BRD di Spiderman 3 che ho appena acquistato (non è che ami molto i film di Spiderman, ma il comparto tecnico dovrebbe essere di prim'ordine).
![]() |
#1812 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Altre due domande:
Se attacco nella presa usb un multilettore di memorie (30 in 1) funziona? Si riescono a vedere foto e video? Quanto spazio sull'hard disk avete usato fino ad ora? sono indeciso tra la 40 e 60 gb ma volevo capire di quanto spazio sia realmente necessario |
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
|
Quote:
![]() - io neanche 30gb ma ho caricato su tante demo, giochi, video, foto, mp3 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Io ho comprato da circa un mesetto un bellissimo monitor THOMSON 27" HDReady (mod. 27LM051B6).
Ho trovato l'offerta in una grande catena al modico prezzo di 399€ !!!!! Luminosità 550 / Contrasto 1000:1 !!! Ha tutte le connessioni possibili, e la qualità delle immagini è spettacolare (sia in SCART x la TV Digitale che in HDMI con la PS3)!!!!!! Inoltre sulla baia lo vendono ancora a 599... Secondo me un vero, affare!!! Se ne trovano ancora pochi pezzi....... Quindi, per chi si vuole fare un regalo x natale... CONSIGLIO stò LCD!!! Ciauz!!!!!!!!!! ![]()
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). Ultima modifica di towless : 01-11-2007 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi io ero partito con l'idea certa di comprare un Sony Bravia, nello specifico il kdl 40 t3500 che si dovrebbe trovare intorno ai 1590euro. Pero chiacchierando con degli amici mi hanno detto che i Samsung sono migliori per giocare.
Voi cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
io domani accatto il samsung 37r86..poi ti diro'..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
porca vacca raga..ho la play 3 con pes 2008...spettacolo tutto (avendo sharp aquos 32'')...pero sto cavolo di gioco in certe azioni si rallenta..sta play3 incomincia a insospettirmi..era meglio la 360???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
2) è il gioco che ha dei rallentamenti.... insomma PES 2008 è uscito male. EDIT : 3d ufficiale PES << questo è il posto giusto dove discuterne
Ultima modifica di MesserWolf : 01-11-2007 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si si messerwolf..questo lo sapevo..
vorrei sapere se pes2008 x la 360 è fatto meglio.. esempio l'ho scaricato sul pc ed è una figata con risoluzione 1440 x 900 nel portatile del hp... l'ho visto sulla play2 ed è una cagata immensa...l'avranno fatto sulla 2 tanto per farlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ciao,
io sto' per comprare il 26" della stessa serie e sono MOLTO interessato a sapere come va, ci posti una bella recensione? Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.