Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2015, 21:26   #1781
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
per chi ha la squadra con giocatori della liga spagnola: date una chance a dos santos in attacco magari con lo stile intesa che gli aumenti il fisico, è una bestia! in coppia con benzema poi sono devastanti!
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 22:55   #1782
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Brutto momento non riescoi a salire in seconda div. e la squadra gioca male, ho fatto scelte di mercato sbagliate trascurando l'intesa ma così non va , forse dovrei cambiare anche modulo.

Ho messo sul mercato la colonia del psg, a parte ibra non vendibile, ci voleva una svolta.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 18:10   #1783
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ma la divisione 6 è la sagra dello script?

Appena arrivato in sesta con un totale estremamente positivo di oltre 20 vittorie e sole 5 sconfitte totali delle divisioni precedenti, qua mi battono i pivellini pure con squadre con intesa 70 (io non gioco mai con meno di 100) e valore pari al mio (circa 80)...

Partite ridicole dove il portiere avversario prende l'impossibile, poi alla prima palletta che non sanno manco loro come hanno fatto, segnano

Mi sono salvato alla penultima partita, ma ho subito tante di quelle sconfitte che a momenti pareggio tutte le vittorie precedenti... un vero schifo.

Oggi prime due partite, ancora solita solfa. Perso immeritatamente con i soliti gol finti degli avversari, filtrante centrale impossibile e difesa che si apre senza motivo.

Sono un gamer paziente e temprato dalle sfide, anche difficilissime purché fair (alla Dark Souls)... ma se è un sistema volutamente buggato a decidere a prescindere che certe partite le devo perdere, la pazienza scappa subito... rischio davvero di lanciare il pad nel monitor, non scherzo

Mi girano talmente forte che c'è mancato pochissimo, almeno finora, che mandassi a quel paese FUT dopo appena due settimane di gioco.

Questo è esattamente il motivo per cui finora ho sempre avuto remore a provare il benedetto FUT!
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 18:37   #1784
Lost82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ripeto di nuovo che le divisioni non contano, non incontri gente diversa dall'una all'altra, i tuoi avversari sono in divisioni diverse. Comunque capitano periodi di down, vedrai che passa.

Io ho avuto l'immensa fortuna di trovare SIF Aubameyang in un pacchetto. Che dire, 26 gol in 16 partite, divisione 3-4. Cifre per me mai viste. E sto anche cercando di limitarmi per non giocare troppo sweaty, che non mi piace.
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2015, 19:43   #1785
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
AVAILABLE_LANG_1 = ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
TITLE_SCREEN_TIME_BEFORE_PRESS_START=0
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Per chi non ha un SSD, mettete USE_SSD_COMPRESS=0

Ciao
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 19-02-2015 alle 19:54.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 01:28   #1786
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
ciao ho un problema, appena tento di avviare fifa 15 per pc (quello con pipita e messi in cover), mi ci mette un bel pò a caricare e poi mi lancia la partita liverpool - city della demo!! Normale? Capita anche a voi o solo a me?
Problemi di EA?
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 05:40   #1787
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
ciao ho un problema, appena tento di avviare fifa 15 per pc (quello con pipita e messi in cover), mi ci mette un bel pò a caricare e poi mi lancia la partita liverpool - city della demo!! Normale? Capita anche a voi o solo a me?
Problemi di EA?
A me era capitato ho reinstallato tutto e dopo funzionava ma non mi leggeva i vecchi salvataggi. Allora ho cominciato e salvato un nuova carriera e taac, per magia c'era di nuovo tutto
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 12:28   #1788
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Brutto momento non riescoi a salire in seconda div. e la squadra gioca male, ho fatto scelte di mercato sbagliate trascurando l'intesa ma così non va , forse dovrei cambiare anche modulo.

Ho messo sul mercato la colonia del psg, a parte ibra non vendibile, ci voleva una svolta.
ibra? tu hai ibra in fut? ho capito bene?
Old 20-02-2015, 13:44   #1789
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Ma secondo voi tutti questi siti che vendono crediti per FUT dove li prendono?
Non è che per caso sono legati alla stessa EAS??
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 14:03   #1790
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
ibra? tu hai ibra in fut? ho capito bene?
Si l'ho trovato tra i pacchetti regalo di natale.

Ieri mi sono salvato in 4° div. giocando malissimo, ho eliminato il trequartista visto che in italia non ci sono giocatori che mi esaltano in quella posizione , rimango un po in questa divisione e magari faccio qualche coppa ,devo ritrovare gioco e fiducia.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 14:53   #1791
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
Ma secondo voi tutti questi siti che vendono crediti per FUT dove li prendono?
Non è che per caso sono legati alla stessa EAS??
Li "minano", usano autobuyer per fare soldi col mercato oppure sfruttano bug del gioco per vincere partite una dopo l'altra senza neanche giocare (quelli che si disconnettono a inizio partita)
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 15:19   #1792
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Comunque non so se è solo per questa settimana ma vincendo la div 1 offline si ricevono 7,5k crediti più due packs jumbo
Questi qui:

Certo vincere 10 partite su 10 contro la cpu a livello leggenda non è una passeggiata ma magari siete più fortunati di me e dentro ci trovate messi tif

Ps: gli elementi all'interno dei packs non si possono vendere

Ultima modifica di mikikrash : 20-02-2015 alle 15:39.
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 17:25   #1793
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
anche se ora ce la nuova carta il mio vecchio Neymar sa ancora calciare

https://www.youtube.com/watch?v=xqSX3oIcvl8

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 18:38   #1794
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Wow, gran tiro... Il portiere però sembrava tipo la mia brutta copia eh
Old 20-02-2015, 19:38   #1795
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
Li "minano", usano autobuyer per fare soldi col mercato oppure sfruttano bug del gioco per vincere partite una dopo l'altra senza neanche giocare (quelli che si disconnettono a inizio partita)
al rilascio di fifa 15... quest'anno nessuno citterà, nessun trainer, i crediti li venderà solo la EA. 10 giorni dopo . Solo trainer.Solo cheat.Solo autobuyer.Solo momentum hahahaha ogni hanno la solita solfa più prevedibili del milan che perde in casa domenica con il cesena.
Old 20-02-2015, 19:44   #1796
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Per chi volesse saltare la selezione della lingua all'avvio del gioco e avere un avvio un po' più veloce, eccovi serviti.. Copiate il seguente contenuto in un file di testo e rinominatelo install.ini, e copiatelo nella cartella del gioco, sovrascrivendolo a quello esistente:

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Ciao
funziona ! Grande
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 20:31   #1797
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi

[STREAMINGINSTALL]
LIMITED_MODE=1
PACKAGE_BUILD=1

[LOCALE]
DEFAULT_LANGUAGE=ita,it
USE_LANGUAGE_SELECT=0

USE_SSD_COMPRESS=1
USE_ZLIB_COMPRESS=1

Ciao
Ottimo, grazie mille.

Sapete se riattiveranno i trasferimenti tramite webapp? Era utilissimo poter rimettere sul mercato direttamente da smartphone....
Old 20-02-2015, 23:43   #1798
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Oggi mi sono di nuovo salvato alla penultima partita in sesta divisione... ma che strano... avrò improvvisamente dimenticato come si gioca evidentemente

Il presunto sistema di "lag compensation" che affligge CoD da anni per mascherare nefande meccaniche che taroccano le partite rendendo VANA la skill è NULLA in confronto a quello che succede qui su FUT
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 00:07   #1799
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Oggi mi sono di nuovo salvato alla penultima partita in sesta divisione... ma che strano... avrò improvvisamente dimenticato come si gioca evidentemente

Il presunto sistema di "lag compensation" che affligge CoD da anni per mascherare nefande meccaniche che taroccano le partite rendendo VANA la skill è NULLA in confronto a quello che succede qui su FUT
io sembro diventato rimbambito, l'altro anno in prima divisione su 10 campionati ne vincevo 7, quest'anno manco in quarta riesco a stare.
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 00:29   #1800
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
io sempre mi ritrovo 5 divisione 15punti ultima partita...

in vantaggio...il cronista..ok bene stan vincendo basta un pareggio...
poco dopo 1 a 1,non devono arrendersi eccetera si non ricordo bene tutte le gufate che mi stava lanciando..

90esimo gol.. e perdo..2 risultati favorevoli per passare in 4... vabbe, di solito mi succedeva in 4 divisione...

solo 1 volta sono salito in 3 divisione ed ho totalizzato ben 1 punto

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian