|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Hag -> Router (tramite la porta wan) -> tutto quello vuoi attaccandolo al router (wireless o ethernet che sia). Poi puoi creare una rete domestica tramite windows per condividere cartelle o stampanti. E' facile la procediura è guidata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per il topic ,non sò se intendi questo, bhè leggendo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2149206 ah mè pare che ne ha di problemi con DD-WRT ![]() tu dici così ad alexanderdavice http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=124 Bhoo ?? SE sto sbagliando , chiedo venia , ma leggo anche di disconnessioni ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Quote:
![]() Per ora ho visto solo il Netgear, ma ancora non saprei che prendere.
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
salve a tutti,
ho un dubbio: ho linea fastweb, quindi hag+router netgear wpn824 che si comporta in modo egregio se non fosse che in alcuni punti della casa il segnale è abbastanza debole (il router e l'hag sono al piano di sotto), secondo voi mi conviene l'extender netgear wn3000rp o il router netgear wnd3700 da collegare via cavo al wpn824? grazie a chi mi aiuta |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
Quote:
Inoltre i Cisco hanno sempre dei firmware abbastanza ostici se si esce dagli wizard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
consiglio AP per netgear dg834g v3
ciao a tutti ragazzi, devo collegare un netgear dg834g v3(con modem integrato) con un AP....quest'ultimo si dovrebbe collegare al netgear via wifi, ripetere il segnale wireless e trasmettere anche attraverso le porte ethernet...cosa mi consigliate di acquistare?
come si chiama la funzione che dovrebbe fare l'AP? repeater? il longshine Wa3-50 farebbe al caso mio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti, devo comprarmi un router per gestire tutta la mia nuova casetta causa trasferimento fuori da casa di babbo
![]() Per ora non ho ancora il contratto ADSL e comunque non so se lo voglio fare perciò preferisco avere due dispositivi separati: il router e il solo modem(che in teoria avrei pure in un vecchio scatolone). Perciò solo router+switch+access point wifi. La nuova casa è abbastanza piccola ma causa trasferimento per lavoro tra un anno non so dove andrò a vivere quindi non so se sarò in un appartamento piccolo, in una villetta a più piani eccetera. I dispositivi che per ora convivono con me in casa sono:
Il muletto sarà collegato ovviamente via cavo ed ovviamente preferirei fosse gigabit perciò anche lo switch vorrei fosse gigabit. Il wifi vorrei fosse almeno g ma n sarebbe meglio siccome vorrei che ci fosse il miglior trasferimento file possibile. La tv posso collegarla sia con il wifi che con il cavo. Ovviamente immagino che il cavo è se possibile come soluzione meglio. Non mi interessa che abbia la possibilità di scaricare con torrent visto l'incombente muletto. Se c'è non mi lamento ovvio ![]() Se però ci fosse la possibilità di condividere una stampante o un disco fisso al volo sarebbe ben accetto. Che cosa potrei trovare? Come marca la netgear me ne hanno sempre parlato bene, anche per il prezzo.
![]() |
#1793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un consiglio che mi è stato dato da chi mastica queste cose più di me è di cercare modelli a doppia banda, come ad esempio l'E4200 che se la cavano meglio in zone con tanti segnali wireless che creano disturbi.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() Ultima modifica di Loregux : 05-10-2011 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io son veramente indeciso :
![]() ![]() verso router firmware modded... To Tomato's ![]() 1 linksys E3000, ...il 4200 costa ![]() 2 Asus RT-N16 3 ![]() purtroppo Netgear ha solo un modello che supporta Tomato il WNR 3500L il dramma è , che , quando lo scelgo a differenza di un 'altro ![]() uno ha una caratteristica l'altro Nò ...questo mi fà girare le Balotas uno ha la G-Lan l'altro noò !! uno ha l'USB l'altro Nò !! ho visto , in catene computer Ex@ert media W... il netgear Wndr3400 sui 90 euro chipset broadcomm http://infodepot.wikia.com/wiki/Netg...R3400#USB_Info oppure wndr 3700 '' a 85 euroo che ha ..sia USB che G-lan ??? grazie Ultima modifica di blues 66 : 08-10-2011 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
|
ciao a tutti ragazzi, devo collegare un netgear dg834g v3(con modem integrato) con un AP....quest'ultimo si dovrebbe collegare al netgear via wifi, ripetere il segnale wireless e trasmettere anche attraverso le porte ethernet...cosa mi consigliate di acquistare?
come si chiama la funzione che dovrebbe fare l'AP? repeater? il longshine Wa3-50 farebbe al caso mio? in allegato ho messo quello che vorrei realizzare...mi date un cosnisglio su cosa comprare? grazie http://imageshack.us/photo/my-images...magine2mx.jpg/ le linea tratteggiate indicano una connessione wifi, le atre via ethernet |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti dirò con FW se vuoi farti un regalino costa sì un po' ma viaggia che è un piacere ![]() PS: siccome dall'immagine sul sito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti volevo un consiglio... premetto che non ne capisco molto di router...
cmq io a casa ho una connessione fastweb e siamo tutti collegati in wifi: 2pc, xbox, 3 smarthphone... con il fatto che fastweb dà solo 3 ip ci sono ovviamente dei problemi logistici... attualmente uso per la connessione wifi un Access Point della TP-LINK... con uno di qst router mi pare di aver capito che posso aggirare il problema, cioè collegare tutto in wifi anche contemporaneamente... giusto? come funzionano? mi dareste un'idea di come dovrei collegare il tutto? tra quelli poi presenti a mediaworld, quali sarebbero quelli che dovrei comprare? a me paiono tutti uguali... dovrebbero essere quelli senza la dicitura moden se non ho capito male... http://compraonline.mediaworld.it/we...hString=router THK Ultima modifica di XHAOS : 08-10-2011 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di essermi spiegato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.