Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2005, 15:49   #161
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Rispondo un pò in generale senza quotare nessuno. Ora avete spostato il discorso sugli immigrati e sul razzismo e qui è facile prendere certe posizioni. Dico solo che non è vero che non si parla mai degli immigrati che aiutano il nostro paese, hanno fatto un servizio proprio l'altro giorno su un albanese che ha allontanato due rapitori che cercavano di derubare un nostro connazionale e mi è capitato di vedere servizi nei quali si parlava delle condizioni avverse e disagiate che possono incontrare gli stranieri nel nostro paese, se vogliamo anche vittimizzare gli stranieri fa notizia. E' palese che siamo sempre noi ad avere la mano sul telecomando e a decidere cosa guardare cmq...

Siamo penso, tutti daccordo sul fatto che l' Italia non ha sicuramente bisogno della criminalità proveniente da altri paesi e penso sia un pensiero di tutti che chi viene in Italia per lavorare e per contribuire alla crescita del nostro paese è visto da tutti noi con la stessa stima e rispetto di un qualsiasi altro connazionale, chi viene qui irregolarmente e per delinquere deve essere allontanato dall' Italia visto che di delinquenti non ne sentiamo il bisogno.... al momento.
Old 21-06-2005, 15:51   #162
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Rispondo un pò in generale senza quotare nessuno. Ora avete spostato il discorso sugli immigrati e sul razzismo e qui è facile prendere certe posizioni. Dico solo che non è vero che non si parla mai degli immigrati che aiutano il nostro paese, hanno fatto un servizio proprio l'altro giorno su un albanese che ha allontanato due rapitori che cercavano di derubare un nostro connazionale e mi è capitato di vedere servizi nei quali si parlava delle condizioni avverse e disagiate che possono incontrare gli stranieri nel nostro paese, se vogliamo anche vittimizzare gli stranieri fa notizia. E' palese che siamo sempre noi ad avere la mano sul telecomando e a decidere cosa guardare cmq...

Siamo penso, tutti daccordo sul fatto che l' Italia non ha sicuramente bisogno della criminalità proveniente da altri paesi e penso sia un pensiero di tutti che chi viene in Italia per lavorare e per contribuire alla crescita del nostro paese è visto da tutti noi con la stessa stima e rispetto di un qualsiasi altro connazionale, chi viene qui irregolarmente e per delinquere deve essere allontanato dall' Italia visto che di delinquenti non ne sentiamo il bisogno.... al momento.
*
Old 21-06-2005, 15:53   #163
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Il termine che questo forum accetta è CRIMINALI. E basta.

Dal dizionario: Animale/Bestia (fig.) Persona volgare, incivile, non rispettosa di leggi e convenzioni

direi che come definizione è più che corretta per i soggetti in questione
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 15:58   #164
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da danige
Concordo perfettamente, e sul discorso stranieri vorrei far notare che tutti questi animali fermati per stupro sono regolarmente senza permesso di soggiorno per cui mi chiedo COSA DIAVOLO CI FANNO IN ITALIA ? se le leggi venisserro fatte realmente rispettare in primis quella sull'immigrazione molti di questi episodi potrebberro essere evitati, questa sarebbe vera prevenzione!
Non si può perchè ci sono tutti contro.
Della bossi-fini dall'europa non vengono rispettati gli ordini di non accoglienza e rimpatrio, dalla magistratura gli ordini di espusione e delle amministrazioni di sx non vengono rispettati i centri di permanenza temporanea.
Cosa diavolo si potrebbe fare a questo punto?
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:01   #165
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da sheva
Non so se è veramente cosi però a titolo di esempio ti dico che uno dei marocchini dello stupro di bologna era clandestino ma alloggiato in una struttura di accoglienza per minorenni (dice di avere 16 anni ma ne dimostra di + tant'è che la polizia ha disposto delle perizie mediche affinché sia stabilita la reale età ) ed è stato preso grazie alla segnalazione dei servizi sociali
Mah, guarda, quello che dico è, inanzi tutto che extracomunitario non vuol essere uguale a delinquente, intendiamoci, però mi sembra che in nome dell'accoglienza e della tolleranza si lascino le maglie della rete dei controlli molto larghe, e questo non è tanto applicato dai tutori delle forze dell'ordine, che alla fine controllano realmente solo chi possono controllare, ovvero chi ha veramente da perdere: il cittadino italiano onesto, ma il loro blando controllo deriva da un atteggiamento che sta a monte e che permette a chi è un irregolare di farla franca troppo spesso.

Mio padre un giorno mi ha detto che un suo amico poliziotto gli raccontava di come loro stessi sono demotivati a fermare extracomunitari, perchè spessissimo è capitato che mentre loro stavano ancora finendo di compilare le tonellate di incartamenti per il fermo, il fermato veniva rilasciato e gli passava davanti, magari prendendoli per il cu*o, e allora cosa vuoi che faccia un poliziotto?

Ho sentito anch'io storie del genere da altri poliziotti, carabinieri e finanzieri, non è un modo di dire o un luogo comune....

L'assurdo è che ho anche sentito che magari hanno in proporzione più problemi coloro che vengono qui per lavorare regolarmente (la maggioranza), con le tempistiche eterne per il rinnovo dei permessi di soggiorno, il fatto che vengono sfruttati in molti posti di lavoro (e in quel caso i sindacati sembrano fare... "orecchie da mercante"!), ecc, ecc, ecc, piuttosto che quelli che se ne fregano e magari sono qui con l'intento di delinquere, per questi ultimi sembra che l'Italia, rispetto agli altri paesi, sia "la terra promessa", parole sentite direttamente da extracomunitari!
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:02   #166
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 21-06-2005 alle 16:07.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:07   #167
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Della bossi-fini dall'europa non vengono rispettati gli ordini di non accoglienza e rimpatrio, dalla magistratura gli ordini di espusione e delle amministrazioni di sx non vengono rispettati i centri di permanenza temporanea.

Spero proprio che questi terribili fatti facciano riflettere un pò tutti e capire che oltre a gridare in coro allo scandalo si devono anche applicare le leggi già in vigore invece di fare gli struzzi e nascondere la testa sotto la sabbia
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:08   #168
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
posso dirti la mia? secondo me è una mossa a mezzo stampa per gettare discredito non sui clandestini (ricordo che molti clandestini che scappano dai loro paesi, soprattutto per guerre intestine tristissime, sono anche laureati e vengono in Europa per lavorare... insomma non è che clandestino sia necessariamente -anche se più propenso- un criminale), ma sugli immigrati extracomunitari.

Basterebbe vedere e leggere cosa scrivevano e dicevano di noi italiani in tempi non lontanissimi in tutta Europa, in Australia e in America.

Poi, come è stato detto, giornalmente mediamente ci sono segnalazione di almeno 5-6 stupri. La stragrande maggioranza di stupri viene taciuta dalle donne, dai bambini e dai ragazzi soggetti a queste molestie più o meno gravi.

E' ovvio comunque che faccia più presa la scena di un gruppo di rumeni armati di coltelli che picchiano il ragazzo e stuprano la fidanzata, piuttosto che il ragazzo di pescara che lega al letto la ex e la fa stuprare a giro da diversi suoi amici.
Scusami ma fin quando si tiene l'atteggiamento sono extracomunitari, li stai accusando perchè sei razzista o del "accettiamoli tutti"(img postata in questi giorni) non si andrà mai da nessuna parte.
Il problema clandestini extracomunitari è sicuramente un grosso problema, ora essendo clandestini lo stato dovrebbe espellerli dal nostro paese e limitarne gli ingressi, purtroppo il nostro meccanismo non funziona benissimo e quindi siamo invasi di queste persone, che allo stesso modo degli italiani che vivono in condizioni difficili, sono soggetti ad atti di deliquenza.
Old 21-06-2005, 16:11   #169
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da Freeride
Questa è la "spiegazione a monte" del comportamento dei tutori delle forze dell'ordine che ho descritto nel mio precedente post.

Per quanto riguarda l'Europa, visto il loro punto di vista, quando arrivano i prossimi barconi, li metterei su dei pullman e li distribuirei nei vari paesi europei (cosa che tra l'altro alla maggior parte degli extracomunitari, coloro che cercano lavoro, farebbe anche piacere, vista l'attuale situazione italiana), così "solidarizziamo" a livello europeo!

In più, prima di questo, riempirei il Vaticano di extracomunitari, visti gli incitamenti all'accoglienza degli ultimi papi, perchè non danno loro per primi l'esempio? Altrimenti, sia per quanto riguarda l'Europa, e sia per quanto riguarda il Vaticano, mi sembra un po la frase... "armiamoci e partite"!
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:15   #170
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Scusami ma fin quando si tiene l'atteggiamento sono extracomunitari, li stai accusando perchè sei razzista o del "accettiamoli tutti"(img postata in questi giorni) non si andrà mai da nessuna parte.
Il problema clandestini extracomunitari è sicuramente un grosso problema, ora essendo clandestini lo stato dovrebbe espellerli dal nostro paese e limitarne gli ingressi, purtroppo il nostro meccanismo non funziona benissimo e quindi siamo invasi di queste persone, che allo stesso modo degli italiani che vivono in condizioni difficili, sono soggetti ad atti di deliquenza.
Io non sono dell'idea dell'"accettiamoli tutti".

Bisognerebbe fare qualcosa per mettersi daccordo con i paesi di origine di molti extracomunitari, magari informandoli con pubblicità o altro che in Italia ci sono delle elggi che vietano questo e quello, che se fai questo vai in carcere o torni a casa e così via.

Magari vedere cosa fanno gli altri paesi, diffido dal credere che in Francia e in Germania non ci siano episodi del genere da parte di immigrati. Credo che lo Stato possa e debba intervenire in questo senso. Se alcuni non rispettano le leggi, li sanzioni in qualche modo o li diffidi e provvedi in qualche modo a far applicare le leggi.

Poi, ci sono giornalmente diversi sbarchi. Sinceramente io sapevo che una buona parte vengono rimandati a casa, non mi sembra che tutti ma proprio tutti coloro che arrivano poi vengano lasciati a girovagare per l'Italia.
Altrimenti nel giro di pochi anni dovrebbero essere milioni gli immigrati.

Io so che la legge prevede il rientro degli stessi dopo il riconoscimento. Non sono il tipo che ritiene che tutti vagabondano poi nel resto d'Italia, come non credo che tutti vengano reimpatriati.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:19   #171
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da wolf64
Mah, guarda, quello che dico è, inanzi tutto che extracomunitario non vuol essere uguale a delinquente, intendiamoci, però mi sembra che in nome dell'accoglienza e della tolleranza si lascino le maglie della rete dei controlli molto larghe, e questo non è tanto applicato dai tutori delle forze dell'ordine, che alla fine controllano realmente solo chi possono controllare, ovvero chi ha veramente da perdere: il cittadino italiano onesto, ma il loro blando controllo deriva da un atteggiamento che sta a monte e che permette a chi è un irregolare di farla franca troppo spesso.

Mio padre un giorno mi ha detto che un suo amico poliziotto gli raccontava di come loro stessi sono demotivati a fermare extracomunitari, perchè spessissimo è capitato che mentre loro stavano ancora finendo di compilare le tonellate di incartamenti per il fermo, il fermato veniva rilasciato e gli passava davanti, magari prendendoli per il cu*o, e allora cosa vuoi che faccia un poliziotto?

Ho sentito anch'io storie del genere da altri poliziotti, carabinieri e finanzieri, non è un modo di dire o un luogo comune....

L'assurdo è che ho anche sentito che magari hanno in proporzione più problemi coloro che vengono qui per lavorare regolarmente (la maggioranza), con le tempistiche eterne per il rinnovo dei permessi di soggiorno, il fatto che vengono sfruttati in molti posti di lavoro (e in quel caso i sindacati sembrano fare... "orecchie da mercante"!), ecc, ecc, ecc, piuttosto che quelli che se ne fregano e magari sono qui con l'intento di delinquere, per questi ultimi sembra che l'Italia, rispetto agli altri paesi, sia "la terra promessa", parole sentite direttamente da extracomunitari!
Mi fa piacere leggere un post così lucido nell'analisi del problema. Perchè da un lato vedo che per chi arriva qua e cerca di guadagnarsi da vivere onestamente, anche con lavori di notevole importanza per la nostra società (si pensi ad esempio alle badanti molte clandestine che spesso sono l'unica soluzione per una famiglia che si ritrova un disabile grave in casa) dall'altro uno svalango di criminali e delinquenti senza controllo. Il problema è quel senza controllo, i problemi li abbiamo perchè da decenni il nostro sistema giudiziario scricchiola e vacilla. Carceri sottodimensionate, processi dalla durata infinita, scarsissima attenzione alla microcriminalità, eccessiva politicizzazione, un sistema che vive in perenne stato di illegalità. Ma di volontà politica nel voler affrontare il problema alla radice non si vede, da un lato e dall'altro sparate demagogiche per rabbonire il proprio elettorato... intanto il tempo passa i problemi si amplificano e non si fa niente...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:25   #172
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Mi fa piacere leggere un post così lucido nell'analisi del problema. Perchè da un lato vedo che per chi arriva qua e cerca di guadagnarsi da vivere onestamente, anche con lavori di notevole importanza per la nostra società (si pensi ad esempio alle badanti molte clandestine che spesso sono l'unica soluzione per una famiglia che si ritrova un disabile grave in casa) dall'altro uno svalango di criminali e delinquenti senza controllo. Il problema è quel senza controllo, i problemi li abbiamo perchè da decenni il nostro sistema giudiziario scricchiola e vacilla. Carceri sottodimensionate, processi dalla durata infinita, scarsissima attenzione alla microcriminalità, eccessiva politicizzazione, un sistema che vive in perenne stato di illegalità. Ma di volontà politica nel voler affrontare il problema alla radice non si vede, da un lato e dall'altro sparate demagogiche per rabbonire il proprio elettorato... intanto il tempo passa i problemi si amplificano e non si fa niente...
Appunto forse con il "tormentone" esercitato dai media la volontà politica nell'affrontare il problema potrebbe venir fuori
Old 21-06-2005, 19:45   #173
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Ma la vuoi capire che sono PERSONE?

si vediamo quando magari violenteranno tua morosa o addirittura sodomizzeranno la tua persona ... vedremo poi se dirai che sono persone ... rifletti prima di sparare spropositi. Se poi sei convinto realmente e' un tuo pensiero. Pero' non stupirti se molti non la pensano nella stessa maniera.
Ciao

Ultima modifica di tdi150cv : 21-06-2005 alle 19:47.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 22:47   #174
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da sheva
Appunto forse con il "tormentone" esercitato dai media la volontà politica nell'affrontare il problema potrebbe venir fuori
ho qualche dubbio, almeno ricordando cosa il precedente tormentone ha prodotto a livello legislativo... una legge che prevedeva anche i barboncini in giro con collare e guinzaglio. A distanza di due anni mi ritrovo invece i pittbull che girano in treno senza nè l'uno nè l'altro... ringrazio che tra la mia mano e la sua bocca ci fosse un solido plexiglass....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 00:02   #175
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
e per fortuna che era un luogo comune quello degli stupri da parte di extracomunitari
vedo che certi compagni sono in silenzio stampa... meglio non fare altre figure molto maleodoranti, va

quei criminali non devono passarla liscia!
carcere? 6 anni? quelli dopo 2 mesi son fuori con lo schifo di sistema giudiziario che ci troviamo
ha ragione Calderoli: castrazione e via... vediamo se gli viene ancora voglia di avvicinarsi ad una ragazzina

Ultima modifica di trecca : 22-06-2005 alle 00:10.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 00:12   #176
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
ho qualche dubbio, almeno ricordando cosa il precedente tormentone ha prodotto a livello legislativo... una legge che prevedeva anche i barboncini in giro con collare e guinzaglio. A distanza di due anni mi ritrovo invece i pittbull che girano in treno senza nè l'uno nè l'altro... ringrazio che tra la mia mano e la sua bocca ci fosse un solido plexiglass....
In Italia le leggi sono pure troppe...ma nessuno le fa rispettare...almeno quando ci sono delle leggi fatte come si deve.
Old 22-06-2005, 08:11   #177
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
UHm ragazzi per cortesia basta offendere gli animali paragonandoli a certi criminali.

Saluti.
Old 22-06-2005, 08:45   #178
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
E anche oggi al TG ho sentito di una giovane molestata a cesena da extracomunitari ovviamente. E anche per quest'estate siamo apposto.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 08:46   #179
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da parax
E vai, anche quest'estate abbiamo il nostro tormentone, altro che quelle checche dei pittbull, quest'anno c'è lo stupro slavo che ci farà compagnia fino a Settembre.
Gli Albanesi e i Romeni NON sono slavi.

Io sono di origine slave e i popoli slavi non hanno NULLA da spartire con questa feccia.

E v*****ulo ai mezzi di informazione ignoranti.

Ex-Yugoslavi (sloveni ,croati , bosniaci ,serbi) , cechi ,slovacchi , polacchi ,russi.

Questi sono i popoli slavi ....

Documentatevi per favore ,bisogna smetterla con questa disinformazione che getta ingiustamente letame su questi popoli.
Old 22-06-2005, 09:20   #180
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
si vediamo quando magari violenteranno tua morosa o addirittura sodomizzeranno la tua persona ... vedremo poi se dirai che sono persone ... rifletti prima di sparare spropositi. Se poi sei convinto realmente e' un tuo pensiero. Pero' non stupirti se molti non la pensano nella stessa maniera.
Ciao
Ascolta, se subissi io violenza la mia vita cambierebbe, rimarrebbe un trauma inestirpabile-non riuscirei più nemmeno a pensare a queste cose.

Ma se lo scopo qui dentro è quello di trovare una soluzione al problema, allora la prima cosa da fare è trovare la causa per cui PERSONE facciano gesti CRIMINALI, non proporre stermini dei criminali.

E allora dobbiamo guardare il problema seriamente.

Una persona che compie questi gesti, come può considerare la propria esistenza? Che valore sa dare alla propria vita e a quella degli altri?
E non esiste dire "ca**i suoi", perchè sono proprio questi fatti a renderli "ca**i nostri": non dimentichiamo mai che non sappiamo che infanzia questa persona ha trascorso, che vita e che futuro questa persona ha e può avere.
Non per trovare una giustificazione (CHE PER QUESTE COSE NON ESISTE), ma per cercare una SOLUZIONE.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian