|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Rispondo un pò in generale senza quotare nessuno. Ora avete spostato il discorso sugli immigrati e sul razzismo e qui è facile prendere certe posizioni. Dico solo che non è vero che non si parla mai degli immigrati che aiutano il nostro paese, hanno fatto un servizio proprio l'altro giorno su un albanese che ha allontanato due rapitori che cercavano di derubare un nostro connazionale e mi è capitato di vedere servizi nei quali si parlava delle condizioni avverse e disagiate che possono incontrare gli stranieri nel nostro paese, se vogliamo anche vittimizzare gli stranieri fa notizia. E' palese che siamo sempre noi ad avere la mano sul telecomando e a decidere cosa guardare cmq...
Siamo penso, tutti daccordo sul fatto che l' Italia non ha sicuramente bisogno della criminalità proveniente da altri paesi e penso sia un pensiero di tutti che chi viene in Italia per lavorare e per contribuire alla crescita del nostro paese è visto da tutti noi con la stessa stima e rispetto di un qualsiasi altro connazionale, chi viene qui irregolarmente e per delinquere deve essere allontanato dall' Italia visto che di delinquenti non ne sentiamo il bisogno.... al momento.
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Dal dizionario: Animale/Bestia (fig.) Persona volgare, incivile, non rispettosa di leggi e convenzioni direi che come definizione è più che corretta per i soggetti in questione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Della bossi-fini dall'europa non vengono rispettati gli ordini di non accoglienza e rimpatrio, dalla magistratura gli ordini di espusione e delle amministrazioni di sx non vengono rispettati i centri di permanenza temporanea. Cosa diavolo si potrebbe fare a questo punto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Mio padre un giorno mi ha detto che un suo amico poliziotto gli raccontava di come loro stessi sono demotivati a fermare extracomunitari, perchè spessissimo è capitato che mentre loro stavano ancora finendo di compilare le tonellate di incartamenti per il fermo, il fermato veniva rilasciato e gli passava davanti, magari prendendoli per il cu*o, e allora cosa vuoi che faccia un poliziotto? ![]() Ho sentito anch'io storie del genere da altri poliziotti, carabinieri e finanzieri, non è un modo di dire o un luogo comune.... ![]() L'assurdo è che ho anche sentito che magari hanno in proporzione più problemi coloro che vengono qui per lavorare regolarmente (la maggioranza), con le tempistiche eterne per il rinnovo dei permessi di soggiorno, il fatto che vengono sfruttati in molti posti di lavoro (e in quel caso i sindacati sembrano fare... "orecchie da mercante"!), ecc, ecc, ecc, piuttosto che quelli che se ne fregano e magari sono qui con l'intento di delinquere, per questi ultimi sembra che l'Italia, rispetto agli altri paesi, sia "la terra promessa", parole sentite direttamente da extracomunitari! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 21-06-2005 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Spero proprio che questi terribili fatti facciano riflettere un pò tutti e capire che oltre a gridare in coro allo scandalo si devono anche applicare le leggi già in vigore invece di fare gli struzzi e nascondere la testa sotto la sabbia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il problema clandestini extracomunitari è sicuramente un grosso problema, ora essendo clandestini lo stato dovrebbe espellerli dal nostro paese e limitarne gli ingressi, purtroppo il nostro meccanismo non funziona benissimo e quindi siamo invasi di queste persone, che allo stesso modo degli italiani che vivono in condizioni difficili, sono soggetti ad atti di deliquenza.
![]() |
![]() |
#169 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'Europa, visto il loro punto di vista, quando arrivano i prossimi barconi, li metterei su dei pullman e li distribuirei nei vari paesi europei (cosa che tra l'altro alla maggior parte degli extracomunitari, coloro che cercano lavoro, farebbe anche piacere, vista l'attuale situazione italiana), così "solidarizziamo" a livello europeo! ![]() In più, prima di questo, riempirei il Vaticano di extracomunitari, visti gli incitamenti all'accoglienza degli ultimi papi, perchè non danno loro per primi l'esempio? Altrimenti, sia per quanto riguarda l'Europa, e sia per quanto riguarda il Vaticano, mi sembra un po la frase... "armiamoci e partite"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Bisognerebbe fare qualcosa per mettersi daccordo con i paesi di origine di molti extracomunitari, magari informandoli con pubblicità o altro che in Italia ci sono delle elggi che vietano questo e quello, che se fai questo vai in carcere o torni a casa e così via. Magari vedere cosa fanno gli altri paesi, diffido dal credere che in Francia e in Germania non ci siano episodi del genere da parte di immigrati. Credo che lo Stato possa e debba intervenire in questo senso. Se alcuni non rispettano le leggi, li sanzioni in qualche modo o li diffidi e provvedi in qualche modo a far applicare le leggi. Poi, ci sono giornalmente diversi sbarchi. Sinceramente io sapevo che una buona parte vengono rimandati a casa, non mi sembra che tutti ma proprio tutti coloro che arrivano poi vengano lasciati a girovagare per l'Italia. Altrimenti nel giro di pochi anni dovrebbero essere milioni gli immigrati. Io so che la legge prevede il rientro degli stessi dopo il riconoscimento. Non sono il tipo che ritiene che tutti vagabondano poi nel resto d'Italia, come non credo che tutti vengano reimpatriati.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si vediamo quando magari violenteranno tua morosa o addirittura sodomizzeranno la tua persona ... vedremo poi se dirai che sono persone ... rifletti prima di sparare spropositi. Se poi sei convinto realmente e' un tuo pensiero. Pero' non stupirti se molti non la pensano nella stessa maniera. Ciao ![]() Ultima modifica di tdi150cv : 21-06-2005 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
e per fortuna che era un luogo comune quello degli stupri da parte di extracomunitari
![]() ![]() ![]() ![]() vedo che certi compagni sono in silenzio stampa... meglio non fare altre figure molto maleodoranti, va ![]() quei criminali non devono passarla liscia! ![]() carcere? 6 anni? quelli dopo 2 mesi son fuori con lo schifo di sistema giudiziario che ci troviamo ![]() ha ragione Calderoli: castrazione e via... vediamo se gli viene ancora voglia di avvicinarsi ad una ragazzina ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 22-06-2005 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
UHm ragazzi per cortesia basta offendere gli animali paragonandoli a certi criminali.
Saluti.
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E anche oggi al TG ho sentito di una giovane molestata a cesena da extracomunitari ovviamente. E anche per quest'estate siamo apposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Io sono di origine slave e i popoli slavi non hanno NULLA da spartire con questa feccia. E v*****ulo ai mezzi di informazione ignoranti. Ex-Yugoslavi (sloveni ,croati , bosniaci ,serbi) , cechi ,slovacchi , polacchi ,russi. Questi sono i popoli slavi .... Documentatevi per favore ,bisogna smetterla con questa disinformazione che getta ingiustamente letame su questi popoli.
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma se lo scopo qui dentro è quello di trovare una soluzione al problema, allora la prima cosa da fare è trovare la causa per cui PERSONE facciano gesti CRIMINALI, non proporre stermini dei criminali. E allora dobbiamo guardare il problema seriamente. Una persona che compie questi gesti, come può considerare la propria esistenza? Che valore sa dare alla propria vita e a quella degli altri? E non esiste dire "ca**i suoi", perchè sono proprio questi fatti a renderli "ca**i nostri": non dimentichiamo mai che non sappiamo che infanzia questa persona ha trascorso, che vita e che futuro questa persona ha e può avere. Non per trovare una giustificazione (CHE PER QUESTE COSE NON ESISTE), ma per cercare una SOLUZIONE.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.