|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Un'altra studentessa violentata a Milano
La polizia sulle tracce di tre uomini, quasi certamente extracomunitari
Un'altra studentessa violentata a Milano La ragazza, 19 anni, era appartata con il fidanzato nei pressi del terminal del metrò di Molino Dorino. E' caccia agli aggressori MILANO - Li hanno colti di sorpresa nella notte tra venerdì e sabato mentre erano appartati in una zona isolata alla periferia nord-ovest di Milano, non lontanto dal terminal del metrò di Molino Dorino. Lei, una studentessa di 19 anni, è stata violentata; il suo fidanzato è invece stato trascinato fuori a forza dall'abitacolo dell'auto, picchiato e violentato. Autori dell'aggressione tre uomini, con tutta probabilità extracomunitari. La polizia li sta ora cercando nelle tante baraccopoli che costellano la periferia milanese. L'episodio è il secondo in due settimane nel capoluogo lombardo. Il 3 giugno due giovani furono sequestrati da un gruppo di cinque romeni, tra cui due minorenni, che violentarono a turno la ragazza in un campo della zona Sud della città. Di domenica, invece, la notizia dello stupro ai danni di una quindicenne in un parco di Bologna. L'episodio di Molino Dorino è avvenuto attorno alle 2 del mattino. I due ragazzi se ne stanno tranquilli a parlare nell'auto quando all'improvviso due colpi li scuotono. Due finestrini vanno in frantumi. Il ragazzo viene estratto dall'abitacolo, gettato a terra, picchiato e poi tenuto fermo da due uomini mentre il terzo componente della spedizione si avventa sulla ragazza e abusa di lei davanti agli occhi del fidanzato, che nulla può fare per divincolarsi dalla presa. La violenza dura qualche minuto. Poi i tre rapinano i ragazzi di tutto quello che hanno in tasca e in auto: soldi, telefonini, orologi. Scappano a piedi e si disperdono nel buio. L'allarme viene dato subito dopo. Le ricerche fino ad ora non hanno dato esiti, ma gli inquirenti non demordono. Gli agenti stanno scandagliando le molte favele della banlieue milanese. Alcune note e semiufficiali, altre nascoste tra la vegetazione che costeggia tangenziali, autostrade e ferrovie. 20 giugno 2005 http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...violenza.shtml
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a questo punto penso che sia necessario prendere seri provvedimenti.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
NON NE POSSO PIU'..... STA DIVENTANDO TUTTO UNO SCHIFO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
So che il mio concetto può sembrare banalizzato ma spiegare ciò che penso sarebbe mi sa lungo noioso. Un ultima cosa: credo che la caccia all'uomo e i gridi "pena capitale, pena di morte!" servano a molto poco se non ad alimentare ancora più guai di quel che già ci sono. La repressione senza prevenzione è fine a se stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
so che episodi del genere non sono nuovi, ma mi si gela il sangue ogni volta. e se penso che potrebbe succedere a me ed alla mia ragazza mi viene una voglia di giustizia sommaria da fare paura.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Un po' come le droghe ... legalizziamole , la liberta' di fare , e il non punire duramente crea per forza queste cose ... tanto apparentemente sembrano diventare piano piano tollerate. Per certe cose TOLLERANZA ZERO E PUNIZIONI ESEMPLARI ! Io la vedo cosi' ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
bentornato!!! finalmente aggiungerei.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensando a queste cose mi viene solo in mente quanto SCHIFOSO può diventare un rifiuto della società che OSA ancora definirsi un uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A quei tizi gli mozzerei il pene e vediamo cosa farebbero dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
adesso sto per incazzarmi sul serio.
queste merde devono sparire una volta per tutte. OGNI clandestino deve essere rimpatriato a prescindere. ogni baracca o roulotte sgomberata. non me ne frega niente delle "eventuali brave persone" tra loro. tutti coloro che non si adattano a vivere come gli italiani o che non hanno nome e documenti devono sparire. e questo vale anche per tutti quegli immigrati che compiono anche il più piccolo dei reati. abbiamo già abbastanza problemi con la nostra di criminalità. quella proveniente dall' estero non deve essere un problema italiano. per quanto mi riguarda non sono neanche persone. spero che muoiano ora. ps: se non sono clandestini comunque non sono italiani e vanno espulsi in ogni caso. se sono italiani voglio che siano trattati A CALCI IN BOCCA dalla nostra società e dalla giustizia. con tutte le tasse che paghiamo vorrei proprio che venga messa in conto la costruzione di TANTE nuove carceri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Bruciamoli al rogo oppure impaliamoli.....secondo me è ancora più gustoso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
non che me ne freghi qualcosa se dovessero morire così, anzi... penso che sarei in italia quello che piangerebbe di meno. è solo che a livello di giustizia statale fa molto retrò anni medioevo per cui la cosa mi sembra poco applicabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
votate Lega Nord la prossima volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.