Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2005, 02:46   #161
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
Quote:
Originariamente inviato da davestas
quali, quanto costano? Il problema è che qui non si sa quando uscirà winxp64, se i driver saranno subito pronti, non so cosa fare...!
le ocz vx rappresentano secondo me le migliori (in quanto selezionate) utt sul mercato. un kit da 1gb lo si trova a poco più di 270€, ma se guardi in questo forum ci sono utenti che hanno acquistato "normalissime" ram oem con questi chip, pagandole 120€. sicuramente salgono un pò meno delle ocz vx, ma per 10Mhz in meno secondo me non ne vale la pena
Caml Light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 09:56   #162
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Azz... per fortuna ho visto la tua risposta... Altrimenti avrei scritto più o meno le stesse cose !

Cmq non ho capito il nesso tra WinXP 64, i suoi drivers e le ram.....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 11:58   #163
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
no perchè io vorrei assemblare il nuovo pc ma non so che SO installare visto che uso , usavo 2000 server , sono costretto ad aspettare questo beneddetto xp64 o a comprare xp? Inoltre non credo che appena uscirà sarà proprio ottimizzato,....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 12:19   #164
Caml Light
Bannato

L'Avatar di Caml Light

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
Quote:
Originariamente inviato da davestas
no perchè io vorrei assemblare il nuovo pc ma non so che SO installare visto che uso , usavo 2000 server , sono costretto ad aspettare questo beneddetto xp64 o a comprare xp? Inoltre non credo che appena uscirà sarà proprio ottimizzato,....
sicuro che ti serva un s.o. server? comunque sia nessuno ti vieta di continuare ad usare il tuo 2000 server, o perchè no, provare il 2003

per win64 credo ci sia da aspettare qualche mese prima di poter vedere dei driver stabili e prestazionalmente validi.

x Bl@st: cos'è, lavoriamo in raid 1 io e te?
Caml Light è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 12:26   #165
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Caml Light
sicuro che ti serva un s.o. server? comunque sia nessuno ti vieta di continuare ad usare il tuo 2000 server, o perchè no, provare il 2003

per win64 credo ci sia da aspettare qualche mese prima di poter vedere dei driver stabili e prestazionalmente validi.

x Bl@st: cos'è, lavoriamo in raid 1 io e te?
mi sa che non la pagavi però la licenza del 200 srv
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 19:41   #166
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
win 200server lo sto usando tutt'ora, che devo fare quindi acquistare xp e riacquistare quando uscirà xp64bit?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2005, 19:39   #167
Helstar
Senior Member

L'Avatar di Helstar

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da riva.dani
(il dual core almeno all'inizio sarà sicuramente fuori dalla mia portata, dato che non credo costerà meno di un attuale FX55)
Sembra che i dual core costeranno meno degli FX, che a sua volta non saranno dual core se non in futuro (minimo prossimo anno).
Questo perche' al momento le prestazioni 'top' si hanno comunque su processori single thread con clock superiori piuttosto che su dual core con mhz inferiori (es. 2600 FX vs. 2400 dual core) dato che giochi/maggioranza di applicazioni sono studiate single thread.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian