|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Robin Hood e Little John van per la foresta ed ognun con l' altro ride e scherza come vuol son felici del successo delle loro gesta urca urca tirulero oggi splende il sol Non pensavano ai rischi che correvan nel gettarsi in acqua per cercare ristor...E che un subdolo sceriffo e i suoi stupidi scagnozzi eran lì decisi a farli fuor Robin Hood e Little John corron come frecce saltano sugli alberi e spiccan quasi il vol Devono salvarsi e alla fine ci riescono urca urca tirulero oggi splende il sol
/OT GRANDE MILANOGIRL!!!LA TUA SIGN (anche se fuori regolamento) è LA CANZONE CHE ANCOR CANTICCHIO DEL MITICO FILM DISNEY SU ROBIN HOOD!!!GRANDISSIMA. +100 punti gradimento. ![]() /OT
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Alfa Romeo 2000 Quadrifoglio Oro (la prima col mitico telaio 116 con schema transaxle, quadrilateri davanti e de Dion dietro
![]() pistoni alleggeriti, lavorazione testa e collettori, aumento a circa 11:1 del rapporto di compressione, scarico "Trombe del Giudizio", alberi a camme molto spinti (potenza massima oltre 6000), centralina, impianto di iniezione ecc. ammortizzatori koni regolabili, molle e barre di torsione più rigide, ribassamento, dischi autoventilanti, distanziali, tubazioni freno in treccia, spoiler, alettone ecc. Alfa Romeo Giulia nuova super 1300 Fiat 500 L rossa, interni in legno, pelle bianca, alcantara, tettuccio rigido, telaio irrigidito, stereo, motore e cambio 126, sedili con poggiatesta, cerchi in lega ecc. varie Fiat 500 (in questo momento 2 oltre a quella rossa, una è stata venduta)
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 Ultima modifica di Mauro82 : 11-01-2005 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
la mia bambina... questa non è proprio lei ma foto recenti carine della mia non ne ho
![]() ![]() ![]()
![]() |
#171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
versione twin turbo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
yup, due girelle sotto il cofano
![]() ![]()
![]() |
#175 | |
Bannato
|
Quote:
Da ukgarage hanno la gemella della tua, solo nera... e il prezzo nn è nemmeno male per le condizioni in cui è... 'tacci tua che puoi permetterti di essere la fortuna di benzinai e assicuratori ![]() ![]() Cmq, l'unica cosa veramente stonata nella tua erano i cerchi... li hai cambiati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
porcabestia che missile ![]() quella sì che la vorrei ![]() peccato che consumi come una portaerei... ma dimmi un pò, scuderia di serie o dopata? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
quella di UK è meglio guardarla e non toccarla (guarda caso ukg ha auto che non hanno MAI più di 60k km ...i casi delal vita, eh? ![]() i cerchi che avevo erano quelli stock, mica li ho scelti io! ![]() fabio80: in autostrada a 130 di cruise fai praticamente 10km/l.. a 200 di cruise fai i 5km/l abbondanti. non è nulla di proibitivo. i cv sono ora +160 rispetto a quelli di serie ![]()
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
Per i cerchi, lo so che sono gli originali, ma nn cambia che stonino su un gioiello del genere ![]() ![]() Ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
a me onestamente non dispiacciono tantissimo (tant'è che per i 17" da "inverno" tengo quelli) tuttavia ammetto che i blitz fanno la loro porca figura.... appena il tempo migliora magari li monto e vado a fare qualche foto... adoro le foto fatte in inverno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.