|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
No ci abbiamo messo anche il link al forum ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
mittici ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Intel Pentium M 1000 (Banias), non overcloccato, 512 DDR-SDRAM (tutto originale Sony, mai avuto problemi hardware...), WinXP sp1 Il file che mi chiedi c'e', e dice: 2005-01-08 14:26:36 [SETI@home] No work from project 2005-01-08 14:26:36 [SETI@home] Deferring communication with project for 10 minutes and 0 seconds ***UNHANDLED EXCEPTION**** Reason: Access Violation (0xc0000005) at address 0x77F480C9 read attempt to address 0x616E726F L'altra e' un AMD Athlon XP 1150(palomino), stesso tipo e dimensione di memoria del primo, non overcloccato, mai avuto problemi. L'errore e': 2005-01-08 06:11:17 [SETI@home] No work from project 2005-01-08 06:11:17 [SETI@home] Deferring communication with project for 10 minutes and 0 seconds ***UNHANDLED EXCEPTION**** Reason: Access Violation (0xc0000005) at address 0x77F47933 read attempt to address 0x019201B4 2005-01-09 00:03:10 [SETI@home] Unrecoverable error for result 05dc03aa.19759.26769.1009650.153_1 ( - exit code -5 (0xfffffffb)) 2005-01-09 00:03:10 [SETI@home] Deferring communication with project for 1 minutes and 0 seconds Infatti il primo ha ricominciato da capo a calcolare la wu (tenendo conto pero' delle 3 ore gia' trascorse), l'altro l'ha marcata come dicevo prima dicendo "computation error". Sbaglio o per entrambi e' successo in corrispondenza di mancanza di lavoro da parte di boinc? Occhio che lunedi' i server non saranno mai raggiungibili, se e' un bug viene fuori un disastro, anche se potrebbe bastare disabilitare l'accesso alla rete... Ciao, Luca.
![]() |
#164 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ci puoi dare il link ald una di queste wu corrotte?
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Quegli errori mi sono capitati solo con pc istabili da oc. Però non si è mai fermato, ha sempre continuato con le wu successive. Una domanda: nel profilo, a quanto hai impostato il valore "Write to disk at most every X seconds"? Se è troppo basso può causare errori.
![]() |
![]() |
#166 | ||
Senior Member
|
Quote:
Come vedi non e' la wu, altri l'hanno calcolata senza problemi. Quote:
La scrittura e' ogni 60 secondi, credo era quella di default. Se vuoi dimmi a quanto alzarla... Ciao, Luca.
![]() |
#167 |
Senior Member
|
dimenticavo: l'errore non dipende sicuramente dal no work from project.....
Sicuramente è un errore del client seti..... Altra domanda: entrambi i pc hanno il supporto per le sse?
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Luca.
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
L'errore riportato sul sito è questo: <core_client_version>4.13</core_client_version> <message> - exit code -5 (0xfffffffb) </message> <active_task_state>1</active_task_state> <signal>0</signal> <stderr_txt> SETI@home error -5 Can't open file (work_unit.sah) in read_wu_state() errno=2 File: ..\worker.cpp Line: 103 </stderr_txt> Can't open file.....non è un errore di calcolo allora.... Cmq 60 secondi per il parametro vanno bene! ![]() Adesso stiamo controllando cmq, facci sapere se ci dovessero essere altri problemi.
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
Luca DellOca, su quei pc hai per caso installato il Diskeeper?
I pc in questione erano impegnati a fare qualcosa che potesse utilizzare file in quel momento? Ciao, Vjoke
#171 |
Senior Member
|
Abbiamo appena finito e messi disponibili negli zip i cli modificati!
![]() nessuna racccomandazione particolare per l'uso (cosa fare, e non fare ![]() non dimenticate di fare una copia di backup della cartella prima del lavoro. Per verificare se il cli funziona come la gui lanciatelo da cmd con il parametro -run_cpu_benchmarks. Anche il cli fa il log come la gui, quindi si può tenere sotto controllo il lavoro svolto ![]() Ciao, GHz
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No, nessun gestore disco. A meno che non sia trueimage, che sui due pc e' installato come servizio. E' questo qua: http://www.acronis.com/homecomputing...cts/trueimage/ Se volete approfondire i test ve ne passo una copia. Ciao, Luca.
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
Quote:
Questa te la potevi risparmiare però... ti avevo giudicato male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#174 | |
Member
|
Quote:
![]() Quel programma crea in automatico una copia di backup oppure lo fa solo quando lo stabilisci tu? Se è installato come servizio credo che faccia tutto da solo... per ogni singolo file creato in automatico backuppa... Se così fosse ho paura che sia proprio quello il problema... cmq risolvibile con qualche modifica al codice.. o almeno teoricamente.. L' alternativa sarebbe disattivare il servizio... Ciao, Vjoke
WU Destroyer Ultima modifica di Vjoke : 09-01-2005 alle 01:11. |
|
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
Ecco i bench con la cli moddata sul mio serverino... un Celeron Socket 375 1.2Ghz con 256Mb di ram. Prima: 2005-01-09 02:20:42 [---] Benchmark results: 2005-01-09 02:20:42 [---] Number of CPUs: 1 2005-01-09 02:20:42 [---] 1033 double precision MIPS (Whetstone) per CPU 2005-01-09 02:20:42 [---] 2589 integer MIPS (Dhrystone) per CPU 2005-01-09 02:20:42 [---] Finished CPU benchmarks Dopo: 2005-01-09 02:25:52 [---] Benchmark results: 2005-01-09 02:25:52 [---] Number of CPUs: 1 2005-01-09 02:25:52 [---] 1443 double precision MIPS (Whetstone) per CPU 2005-01-09 02:25:52 [---] 3615 integer MIPS (Dhrystone) per CPU 2005-01-09 02:25:52 [---] Finished CPU benchmarks
![]() |
#177 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Quote:
...il client è stato ricompilato per Noi, da Noi... ...arriva una persona che, visto che nn gli funziona vuol dire che ha provato il client, e già quì la cosa mi sembra scorretta perchè nn si sfrotta il lavoro degli altri per i propri scopi, che in fondo sono anche concorrenziali... ...ed inoltre ha pure il coraggio di lamentarsi con apparente arroganza come se gli fosse dovuto qualcosa? Cioè ha scritto un messaggion che riassunto era: "che cappero metti a disposizione roba che nn funziona, coglione?" Che io sappia nn abbiamo pubblicato come news del sito: "scoperto nuovo client per seti@home", bensì abbiamo scritto nel Nostro forum che i Nostri utenti possono utilizzare questo Nostro programma frutto del Nostro impegno! Nn sei dei "nostri", nn segui il "nostro" forum, sei in competizione con "noi", provi a sfruttare il "nostro" impegno, e ti lamenti pure se nn ti va bene... ...se a voi sembra normale, a me No! |
|
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che federico non si riferisse al blocco, ma al modo in cui l'hai detto, che non era a sfottere, ma evidentemente è stato male interpretato. E' chiaro poi che il lavoro è nostro (3 mesi in 3 persone) e se vogliamo ne traiamo beneficio solo noi. Loro hanno un forum privato, noi ci privatizziamo il client...vorrei vedere se qualcuno avesse da ridire ![]() Cmq cerchiamo di non creare contrasti...questo vale per noi come per gli esterni al gruppo! ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Io nn ho nessun problema con nessuno...
...proprio per questo ho risposto semplicemente scherzando a Beta Draconis... Ma se poi mi si attacca come se mi fossi comportato in modo scorretto, è bene puntualizzare le cose ![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Basterebbe modificare il codice per impostare automaticamente l'adesione al nostro gruppo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.